![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oppure potresti provare qualche rimedio omeopatico. |
Dormi, dormi, dormi, dormi
Noto che per misurare il livello della mia irrequietezza o di irrisolvezza basta osservare quanto tempo sto nel forum. Direi che mi serve per distrarmi dai cazzi che ho in testa, quindi se sto di più è rompo pure simpaticamente le palle e perché i cazzi sono assai. |
Quote:
|
Non vedo l'ora di trasferirmi e la prima cosa che farò sarà bloccare i miei genitori sullo smartphone ^_^ voglio tagliare i ponti completamente e togliergli la possibilità di rovinarmi la vita
|
Mi fa stare troppo di merda sta questione e da troppo tempo, non riuscire a risolverla né dentro la mia testa né agendo mi disturba tantissimo.
Oltre a provarci io ho cercato consigli da tutti, non ho ottenuto un bel nulla, anzi peggiora. Che poi è il sunto della mia vita in generale, vabeh. |
Sto sempre fermo perché il mondo corre troppo..
|
Ho voglia di fare colazione con un trancio di pizza...
|
Sono sfinito e depresso
|
Stanotte ho dormito con il rumore del ruscello, con una piccola cascata e anche i rumori della natura e dei canti degli uccellini, molto rilassante per la notte 👍
|
Quando devo regolare la temperatura dell'acqua nella doccia devo essere più delicato dei rapinatori che devono scoprire il codice per aprire le cassaforti. Basta spostare di 0.01 mm e si passa dall'ipotermia alle ustioni di terzo grado.
|
Ho voglia di pandoro
|
Oggi sono abbastanza sereno
|
Io faccio parte del partito "Panettone".
E dopo quello vengono il panpepato ferrarese ed il torrone morbido. Madonna che buono il panpepato ferrarese al cioccolato.... |
Io sono per il pandoro 👍
|
Jannik Sinner, il tennis, il Milan e le emozioni: «Le ragazze ora mi guardano, ma io non mi distraggo»
di Gaia Piccardi Ci crediamo dai.. |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno va a fare la spesa al posto mio? perchè mi pesa così andarci non lo so...:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |