![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Sto ancora aspettando che me la paghino sta naspi :testata: Da oggi ricomincio a spammare cv ovunque e a spendere un capitale per fare colloqui farlocchi con recruiter che non sanno neanche loro cosa stanno cercando |
Quote:
|
Quote:
|
In UK se vai ad offrire un tirocinio a un over 30 minimo ti mena e ti manda all'ospedale.
|
Mi faccio onlyfans da aggiungere a reddito di cittadinanza e invalidita.per 3 anni non ho intenzione di lavorare.ci sono pure le scommesse.mi sono impuntato contro il sistema,benzima,aumenti energetici,pomodoro a 3 euro,patate a 2,auto che costano 15 mila in più rispetto al 2008 e paghe sempre le stesse per chi lavora.questo stato collassera se la pandemia non termina quest anno.
|
Forse mi prorogano di nuovo il contratto, non rimane che aspettare notizie, comunque sia questa sarà l'ultima proroga che avrò, poi sarò di nuovo disoccupato.
|
Quote:
Comunque si dove cazzo vogliamo andare con paghe ancora da 900 1000 euro e questo caro vita. In Irlanda il reddito minimo sono 1400 euro netti pure se non sei fare un O con un bicchiere. |
Sono quasi tutti una banda di sfruttatori bastardi.........
|
Ma se uno tra reddito di cittadinanza e invalidita si prende mille euro stando seduto.perche dovrebbe lavorare per la stessa paga per di più con un invalidita alta.per un lavoro da almeno 1400 1500 sarebbe diverso.litalia e diventato un paese vergognoso e draghi coi suoi 4 bonus fa ridere.perche lui tutela i banchieri.nella mia città sta scomparendo il ceto medio.che e la cosa che temevo.pure le auto usate costano un botto.per una juke del 2013 mi hanno chiesto 12 mila euro.quando vedo certi suv col diesel a 2,30 non capisco come possano permetterselo lecitamente con stipendi normali.anche con tutti i finanziamenti di questo mondo.fino al 2023 non ho intenzione di lavorare.poi dopo la pross visita d'invalidità vedremo.oggi prevedono un botto di contagi tra l'altro e doveva finire il 31 lo stato di emergenza come no.
|
Quote:
|
Ci sono incentivi per le assunzioni per chi è in naspi, sempre meglio indicarlo sul cv, come il fatto di aver avuto solo contratti precari. Da disoccupati ci sono anche corsi di formazione interessanti e finanziati, che male non fanno.
|
Quote:
Sto cercando di parlare con qualcuno dell'inps ma è un epopea |
Mi hanno licenziato perché ho fatto 3 mesi di malattia
|
Quote:
da quanto tempo lavoravi li? |
Quote:
|
Quote:
|
Burp. |
1 allegato(i)
Anche se per lo stipendio italiano avrei scritto 800/900 come media.
|
Il lavoro mi sta uccidendo fisicamente, mentalmente sono già andato, ma non sarei in grado di ricominciare da qualche altra parte proprio non ce la faccio.
Poi adesso con la guerra avranno la scusa per trattare la gente ancora più di merda, ma almeno evviva non useremo più il gas russo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |