![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
Male che va l'anno prossimo sicuro prendo la naspi. |
Accetta il tirocinio... se ti mandano a casa dopo due gg pace. Tu prova che magari invece vai bene !!!
Anche io pensavo che mi avrebbero cacciato... invece sono ancora qui.. per ora ahahah. A 32 anni è già tanto che te l abbiano offerto. |
Quote:
Il problema è che 2 anni passano in fretta e finiti quelli avrò anche superato i 30... In parole povere sarei fottuto |
Quote:
Sto ancora aspettando che me la paghino sta naspi :testata: Da oggi ricomincio a spammare cv ovunque e a spendere un capitale per fare colloqui farlocchi con recruiter che non sanno neanche loro cosa stanno cercando |
Quote:
|
Quote:
|
In UK se vai ad offrire un tirocinio a un over 30 minimo ti mena e ti manda all'ospedale.
|
Mi faccio onlyfans da aggiungere a reddito di cittadinanza e invalidita.per 3 anni non ho intenzione di lavorare.ci sono pure le scommesse.mi sono impuntato contro il sistema,benzima,aumenti energetici,pomodoro a 3 euro,patate a 2,auto che costano 15 mila in più rispetto al 2008 e paghe sempre le stesse per chi lavora.questo stato collassera se la pandemia non termina quest anno.
|
Forse mi prorogano di nuovo il contratto, non rimane che aspettare notizie, comunque sia questa sarà l'ultima proroga che avrò, poi sarò di nuovo disoccupato.
|
Quote:
Comunque si dove cazzo vogliamo andare con paghe ancora da 900 1000 euro e questo caro vita. In Irlanda il reddito minimo sono 1400 euro netti pure se non sei fare un O con un bicchiere. |
Sono quasi tutti una banda di sfruttatori bastardi.........
|
Ma se uno tra reddito di cittadinanza e invalidita si prende mille euro stando seduto.perche dovrebbe lavorare per la stessa paga per di più con un invalidita alta.per un lavoro da almeno 1400 1500 sarebbe diverso.litalia e diventato un paese vergognoso e draghi coi suoi 4 bonus fa ridere.perche lui tutela i banchieri.nella mia città sta scomparendo il ceto medio.che e la cosa che temevo.pure le auto usate costano un botto.per una juke del 2013 mi hanno chiesto 12 mila euro.quando vedo certi suv col diesel a 2,30 non capisco come possano permetterselo lecitamente con stipendi normali.anche con tutti i finanziamenti di questo mondo.fino al 2023 non ho intenzione di lavorare.poi dopo la pross visita d'invalidità vedremo.oggi prevedono un botto di contagi tra l'altro e doveva finire il 31 lo stato di emergenza come no.
|
Quote:
|
Ci sono incentivi per le assunzioni per chi è in naspi, sempre meglio indicarlo sul cv, come il fatto di aver avuto solo contratti precari. Da disoccupati ci sono anche corsi di formazione interessanti e finanziati, che male non fanno.
|
Quote:
Sto cercando di parlare con qualcuno dell'inps ma è un epopea |
Mi hanno licenziato perché ho fatto 3 mesi di malattia
|
Quote:
da quanto tempo lavoravi li? |
Quote: