FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

An.dream 16-09-2018 00:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Qualche giorno fa mi sono rasato il petto (non giudicate, non ero in me) e ovviamente dopo due mesi di mare sotto al pelo ero bianco; e adesso sembra che abbia la vitiligine.
Il problema è che devo andare dal medico tra qualche giorno e mi vergogno se devo togliere la maglia. :miodio:

SpaceBoy 23-09-2018 12:38

sono a 6 concerti dal mio 50esimo concerto visto dal vivo

~~~ 28-09-2018 12:01

Sto ascoltando una musicassetta titolata Rock '90 della Bauli (si boh) che mi fu regalata da alcuni zii a Natale quando avevo forse circa sette anni o simili
Allora forse provai ad ascoltarla ma non mi convinse
Se l'avessi ascoltata avrei conosciuto insomma queste hit rock già in tenera età ma a me ne fotteva solo delle canzoni dei cartoni animati
Chissà se fossi stata più paziente allora magari bla bla bla plaf

lol: https://m.ebay.it/itm/AA-VV-BAULI-RO...anner=1&_rdt=1

hermit94 28-09-2018 12:53

ho speso un sacco di soldi tra psicologi psichiatri ipnologhi farmaci integratori,il resto l'ho sperperato cit.

Hazel Grace 12-10-2018 20:59

odio bere la tisana senza lo zucchero, fa schifo

Lory 12-10-2018 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2175714)
odio bere la tisana senza lo zucchero, fa schifo

io la bevo sempre senza zucchero :D

Hazel Grace 13-10-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2175789)
io la bevo sempre senza zucchero :D

io non riesco a berla

Hazel Grace 20-10-2018 18:13

oggi son andata a fare un giro da Mercatopoli e ho comprato a soli 7 euro due bei libroni: la verità sul caso Harry Quebert e Passaggio in India.. bella giornata.. in più ho preso il cestello per la bici

hermit94 20-10-2018 18:30

Sto ingrassando,forse è abilify

Hazel Grace 24-10-2018 14:49

adoro tutto ciò che è macabro e inquietante, i libri gialli e thriller, guardare le serie sugli omicidi e le storie pesanti, le storie di fantasmi e tutto ciò che riguarda il mondo degli spiriti e di ciò che non si vede. Sto diventando doccata, non mi piacciono le cose allegre

Abuela 25-10-2018 14:14

Nel telefono c è una opzione che se dici "ok Google" lui ti risponde. Allora, dato che perdo sempre il telefono ogni tanto dico: "ok Google", per fare prima a trovarlo.
Questa cosa però mi ha creato uno strano meccanismo mentale per cui quando perdo qualcosa mi viene da dire :"ok chiavi", ad esempio se perdo le chiavi. Prima di dirlo però mi rendo conto che nessun oggetto risponderà e mi prende lo sconforto al pensiero di dovermi attivare da sola alla ricerca senza alcun ausilio tecnologico.

An.dream 25-10-2018 15:56

Nelle ultime 3 ore mi sono rotto i cojoni 27 volte.

Hazel Grace 25-10-2018 19:36

oggi mi son resa conto nel posto nuovo che veramente non ho nulla da dire, anche se li invitassi per una birra post lavoro, e avrei anche voglia magari, sarebbe tutto inutile perché temo di non aver nulla di cui parlare o per lo meno che interessi i normaloni.. io continuo a buttarmi giù, non si risolve mai nulla

Abuela 29-10-2018 15:59

Ho un cestino del pattume in bagno a fianco del lavandino. Lo tenevo a destra ma da una decina di giorni lo ho spostato a sinistra. Quando devo buttare qualcosa mi piego sempre a destra per non trovare mai il cestino. E mi dico: tanto la prossima volta me lo ricordo. Invece mi viene sempre da piegarmi a destra per gettare il pattume. Mi incazzo e sorrido.

Mi ha fatto pensare come sia difficile andare contro l'abitudine quando questa diventa automatismo.

illumi 03-11-2018 17:20

Colleziono buchi nell'acqua :arrossire:
-.-'

An.dream 03-11-2018 20:39

Ogni tanto, quando mi capitano cose belle, mi chiedo chi possa essere il mio angelo custode, e finisco sempre a pensare a mia nonna materna, non so nemmeno perché.
E mi viene da pensare: e se l'angelo custode non fosse davvero lei, ma una prozia a caso di cui non ricordo alcunché? Chissà quanto ci rimarrà di merda. :sisi:

Hazel Grace 06-11-2018 00:04

Ho paura di ogni situazione in cui è richiesto qualcosa da me

~~~ 09-11-2018 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2181253)
Ho un cestino del pattume in bagno a fianco del lavandino. Lo tenevo a destra ma da una decina di giorni lo ho spostato a sinistra. Quando devo buttare qualcosa mi piego sempre a destra per non trovare mai il cestino. E mi dico: tanto la prossima volta me lo ricordo. Invece mi viene sempre da piegarmi a destra per gettare il pattume. Mi incazzo e sorrido.

Mi ha fatto pensare come sia difficile andare contro l'abitudine quando questa diventa automatismo.

Io per anni ho guardato la parete sbagliata quando abbiamo cambiato posto all'orologio

~~~ 09-11-2018 14:52

Da piccola ero quella bambina odiosa che correggeva gli altri bambini quando sbagliavano a cantare le canzoni dei cartoni animati.

Però gli altri bambini non mi credevano mai, tipo quando dicevo che la canzone era “il cielo pullula di avvoltoi” e non “ullula di avvoltoi”

~~~ 09-11-2018 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2184493)

Anche tu credevi ullula? :sisi:

Tra parentesi ma quanto era figa quella sigla? La amavo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.