![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
E sono andato a pescarne solo uno dei tanti, perché posso provare che qui ti riferivi anche a me e non mi piace essere insultato. Oggi riportando qui la solita polemica, per l'ennesima volta, me l'hai troppo richiamato. Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che diavolo ho scritto in più di 3 mila messaggi?
Quante discussioni che parlano di approcci, mica siam in primavera. -_- |
Quote:
E prima si pente di aver fatto finire Ron ed Hermione inseme, e adesso dice di non aver mai scritto che Hermione è bianca ( cosa non vera )... e ora basta, su. |
Ho un colloquio di lavoro ansiaansiaansiaansiaaaansiaaaa
(Hermione nera fa troppo strano però bo sticazzi? Ho letto che l'attrice è molto brava) |
Che voglia di spaghetti con polpette al sugo!
|
Quote:
Ultranoia in bocca la lupo!!! ;) |
Ma poi è uno spettacolo teatrale, e da qualche parte leggevo che a teatro è facile che le caratteristiche fisiche degli attori vengano "stravolte" con trucco e parrucco per adattarle a quelle dei personaggi (cosa che temo non accadrà, dopo tutto sto polverone). Quindi gli attori potevano pure essere ok...
È proprio l'atteggiamento di incoerenza della Rowling a darmi fastidio. :nonso: Vorrei tanto si mettesse l'anima in pace e fosse capace di lasciare ai fan il bel ricordo che c'era, invece di ritornare sui suoi passi quando le gira. |
Ma infatti quello che ha scritto la Rowling è una paraculata, anche a me è sembrata proprio fuori luogo. Il fatto in sé che abbiano scelto un'attrice di colore invece mi interessa relativamente, nel teatro poi le fattezze degli attori contano molto meno che nel cinema
Comunque crepi :3 per la prima volta nella mia vita sono in superanticipo non posso crederci |
A me spaventa più la rigidità dei fan che non le incongruenze o i pentimenti dell'autrice.
Poi è uno spettacolo teatrale, non una trasposiz. cinematografica. E sinceramente sticazzi, su, guarda se questa deve esse la reazione dellaggente Hermione la facessero pure fare ad un omaccione barbuto. |
Quote:
|
Quote:
Non è questione di rigidità, esiste una cosa molto bella che si chiama fedeltà (alla trama, all'immaginario, alla caratterizzazione dei personaggi e via dicendo). Mi avrebbe fatto lo stesso effetto un Piton biondo, coi capelli sempre freschi di shampoo e il nasino alla francese. È un no, punto. |
Basta, ne abbiamo parlato troppo : (
Ora vado a farmi dare il biberon dalla mia mamma : ( |
Ho appeno visto un gatto che era sparito da mesi :bene:
|
per un attimo leggendo il foro ho pensato che alla fine miss italia ha ragione sotto sotto ..... almeno a quell epoca c'erano dei valori ..... nn è che nn ci siano ora , è che son cosi superficiali da fare schifo al cazzo :sisi:
fortuna che la realtà è diversa e la gente nn pensa come molti qui dentro. |
vabbe per me hermione avrà sempre la faccia di Emmina, anche se la facessero fare ad un negrone cinese transessuale, quindi chissenefrega
|
Non mi sembra vero di essere andata davvero a sistemare i capelli e nonostante tutto ho ricevuto pure i complimenti per i miei ricci. Ma per un paio di giorni me li tengo volentieri lisci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |
|