![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Detto fra noi molto meglio il panettone di pasticceria, costa un'occhio ma è tutto godere! :D |
Quote:
Mi spiace solo per quel povero pargolo, l'ennesino figlio di separati. :male: |
Quote:
Quote:
|
Il forum è morto... r.i.p.
|
Come provarci con un ragazzo mentre sto rintanata sotto il piumone a guardare telefilm e col cazzo che mi sposto perché fa freddo e comunque non vale la pena provarci tanto andrà male e morirò (e non verrà nessuno a provarci neanche al cimitero, maina gioia). ^____^
|
Il mio pensiero va a quei poveri fobicucci e fobicucce che disperati si collegheranno sul forum per la prima volta proprio questa sera e leggeranno:
_Approcciare una ragazza in treno _come provarci al cimitero _Rimorchiare in piazza Duomo _Approcciare alla Feltrinelli _vi mettereste con una ragazza madre? Ecc.. Ecc.. :D |
Quote:
Anche tu hai pensato la stessa cosa? E pensa che io non mi collegavo da un paio di mesi. Entrando a distanza di tempo e leggendo questi argomenti sono rimasto sbigottito :o C'è stato un forte cambiamento nel forum. Anche per questo negli ultimi tempi ho deciso di estraniarmi completamente da qui. Mi spiace. |
ma cosa sono sti 3d fuffa? gia il forum non viaggiava ottimamente, ma ora... :mannaggia:
|
Quote:
Io in genere salto direttamente alle discussioni off-topic :D |
E' colpa della noia, gran brutta bestia la noia, ti spinge a fare cazzate allucinanti pur di non impazzire (del tutto).
|
Boh, ormai ho perso ogni capacità di stare bene con qualcuno. Non mi sembra di essere stato sempre così, non ricordo nemmeno da quando sono così, come e perché sono arrivato a questo punto.
|
Sto iniziando a fantasticare troppo.
Vite che non potranno mai essere le mie, tutto bello nella mia testa. Poi il cocente ritorno alla realtà, e allora ci sto ancora più male. Che periodo di merda,che natale di merda... |
Quote:
|
Quote:
La mia era seria e ce n'era solo un'altra in home, prima: quella di piazza Duomo e non mi ci rispecchiavo XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ha scritto che nel libro non ha mai specificato il colore della pelle e che le va benissimo che sia stata selezionata quell'attrice. Sono i fans che si sono incazzati a capocchia di minchia. Se facessero uno spettacolo teatrale con la McGranitt transessuale e alla Rowling andasse bene non vedo quale sarebbe la stregoneria. |
Quote:
No, non mi manca per niente. Cosa c'entra? Preferirei comunque non parlarne... non sarebbe neanche ammissibile dal regolamento, e tantomeno dal buonsenso. Grazie per gli insulti vari e randomici, almeno mi faccio una risata :sarcastico: E comunque dimostri di non avermi letto attentamente, ma non mi devo giustificare... |
Scusate se mi intrometto, non intendo sminuire la portata ed il significato dei vostri contrasti, e sono anche pronto a beccarmi un vaffanculo per quello che sto per dire. Però, concludendo, i vostri battibecchi sono stupendi, ogni volta che li leggo mi strappano una risata.^^ Ecco, l'ho detto, ora mi sento in pace con me stesso, potete anche uccidermi o ignorarmi del tutto, sarò comunque soddisfatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |
|