![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@utenti romani
Mi consigliate qualche posto della capitale da visitare al di fuori dei soliti noti (e anche un pizzico meno noti)? |
Quote:
il cimitero dei cappuccini e vabbè, non è poco conosciuto ma era vicino casa mia e ci ho lasciato il cuore, il parco degli acquedotti |
Oggi ho avuto la prova che sono lento ad apprendere alcuni concetti che sto studiando. Aveva ragione Architeuthis, vivere con un basso iq è una tortura.
|
Per la prima volta in vita mia sto lessando delle patate... :miodio:
|
Quando avevo meno di 30 anni pensavo di saperla lunga, ma la verità è che solo con il passare degli anni e degli eventi che succedono ho sviluppato una mia personalità ed anche un giudizio critico più distaccato e oggettivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Si rischia qualcosa ad offendere gli operatori di telemarketing?
Non posso bloccarli dal fisso, ho provato senza successo il registro delle opposizioni. Vorrei poterli minacciare, parafrasare, augurargli del male qualcuno conosce quelli che sono i limiti a ciò? |
Il vicks synex può dare sonnolenza? Da 3 giorni lo sto usando per il raffreddore e mi sento sempre stanco
|
Quote:
Adesso vediamo se sopravvivo... |
Quote:
In un paio di casi ho usato un sistema drastico ma educato. Gli / le ho praticamente detto che il suo tentativo di convincermi non produrrà comunque nessun effetto (non proprio in questi termini ma il concetto era quello). Facendo così l'ultima volta tra le innumerevoli che un'operatrice mi aveva chiamato è stata lei stessa a decidere di salutarmi e di chiudere la chiamata. |
Vabbé, allora devo aprire una discussione dal titolo:
I gay non restano mai single, passano da uno all'altro. Che il forum deve essere inclusivo! :ridacchiare: |
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
Quote:
|
Eppure in quei thread ci entrate e scrivete tutti, uomini e donne, l'op e chi come lui ciclicamente sente il bisogno di rimarcare e accrescere quella parte sicuramente significativa di "colpa del mondo" per la situazione di solitudine e frustrazione così come chi fa il post sarcastico ringraziato in massa dall'altra fazione.
Tre pagine in due ore. E quindi a chi si dà la colpa del successo di questi tanto odiati thread?? Non ci entrate, non ci scrivete e rimarranno lì a fare la muffa scivolando nell'oblio del forum. |
Quote:
|
Che palle, sto perdendo troppo tempo su questo forum a sparare cavolate quando potrei usarlo in maniera più costruttiva :mannaggia:
|
Ho fallito nella vita...non ho più modo di rimediare...
|
Quote:
Non è vero che se nessuno contesta il "pensiero dominante" muoiono, vanno comunque avanti per pagine e pagine in cui coloro che la pensano in un certo modo, ovvero coloro che assumono una pillola rossa dopo i pasti principali, si fomentano a vicenda liberamente generalizzando e offendendo. Ce ne sono millemila di thread fatti così qui dentro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |
|