![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi devo calmare, basta, devo abbassare la guardia, sono troppo teso e penso troppo, non riesco a rilassarmi MAI
|
Quote:
|
Esiste un forum incentrato sul suicidio?
|
Quote:
|
Post su fb a favore dei negozi invece che del pelato, e via giù tutti commenti a suo favore.. Eh costa meno, eh vendono li pure i negozianti.. Si ma perché costa meno non se la fanno la domanda...
E i fornitori li pagano e poi non pagano più ad un certo punto.. Quello per loro non esiste come fenomeno, pure report lo ha fatto vedere eppure.. Se danni li fa una multinazionale, evade e sfrutta è tutto ok. lo fa una PMI ed è pronto il palo per la Crocefissione. Come diceva mio nonno, non guarirete mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei un grande varyyy |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito si segnalano i post e non gli utenti. Comunque si, entro qualche giorno lo leggono e più o meno con i tempi della giustizia italiana prendono provvedimenti.
Tipo una volta mi sono ritrovato bannato per una cosa che neanche ricordavo di aver scritto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti e due
|
C'è più dignità nel sparire prima, che dopo quando si è brutti e vecchi.
|
Non é che siamo diventati tutti troppo permalosi? Abituati a rifugiarci in ambienti sicuri e sterilizzati, schermati dalle nostre diagnosi, e non sappiamo più sopportare una critica, uno sfottò, e fregarcene senza farci toccare nel profondo da tutto ? E quali sono le conseguenze?
Mi é venuto in mente questo: |
"Preferisco il silenzio ora: sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite.
Dicono di aver lavorato tanto per costruire il paradiso, per poi scoprire che è popolato di orrori! Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato! Un orologio senza orologiaio. È troppo tardi. È sempre stato... E sarà sempre... Troppo tardi." • Dottor Manhattan |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |
|