![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Italiani vs Spotify
Pure si incazzano, era troppo bello essere mantenuti coi soldi dei cretini come me che pagano. :applauso: |
Sto tornando ad avere il panico, perché deve tutto essere così maledetto?
Voglio piangere e graffiarmi la faccia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta mi darò alle droghe, non ce la faccio davvero più.
È chiaro che non risolverò mai il problema dall'instabilità emotiva perché sono debole, sono un debole cresciuto nella debolezza, e non potrò cambiare ormai. Mi intossico di schifezze, chissenefrega, tanto peggio di così non può andare. Il formaggio spalmabile è più forte di me. |
Ho notato che da quando mi si è reinstallata la filosofia nichilista nel cervello la depressione si è aggravata
|
Mi sa che sti farmaci di merda davvero intaccano il sistema dopaminergico, mi stufo a fare qualsiasi cosa eppure l'umore è decente, sensazione stranissima.
|
Quote:
|
Ma porca miseria. Possibile che fallisca nelle cose che mi interessano e riesca in quelle che non lo fanno? :nonso:
In pratica qualche giorno fa ho fatto un test per l'ammissione ad un corso come progettista meccanico, lunghissimo e credo inutile. Non so niente della materia e avevo zero titoli da far valutare. Ho fatto il massimo al test a crocette e sono passato. :perfetto: E mo? Non mi interessa e per lavorare come progettista meccanico serve una laurea credo, non certo l'attestato di un corso. Ma che razza di mondo odioso. |
Quote:
|
Quote:
E io a quanto pare sono stato preso davvero solo per il voto del test a crocette sulla materia visto che il mio è tra i più alti li ma il più basso in una casella con su scritto domande motivazionali, domande a risposta libera volte a farsi i cazzi nostri queste ultime ricordo. :laugh: Ma comunque non so se lo farò. Non credo valga la pena fare un corso di ben 800 ore che alla fine credo sia inutile nel mondo del lavoro. :nonso: |
Internet è (diventato per me) come una coscienza cattiva.
|
Che vita....
|
Quanto ca..o è difficile
|
Sono uscito da solo, perché stavo per impazzire dal panico.
Ho fatto le cose che di solito evitavo, seguendo il consiglio della psicoterapeuta, e cioè di forzarmi. Quindi sono andato a fare benzina, anche se, non sapendo come comportarmi, stavo andando a fare self service quando c'era l'operatore, vabbè, niente di che, più che altro mi ha ricordato ancora una volta quanto sia impreparato alle più comuni situazioni sociali. Poi sono andato al bar e ho giocato una schedina, altra situazione ansiogena, ma sono riuscito addirittura a chiedere la penna alla barista, wiii si vola :mrgreen: Dopo sono andato sul lungomare, in macchina, volevo fermarmi ma non ci sono riuscito, per ogni panchina vuota, ce n'era una poco più in là piena di persone allegre che conversavano, o amoreggiavano. Avrei dovuto evitare quest'ultima tappa, mi ha rimesso la tristezza addosso. Anche mi fossi seduto cosa avrei fatto? Fissato il mare? Fatto finta di fare qualcosa al cellulare, dato che non ho neppure la connessione a internet sul cellulare (non mi serve dato che non esco mai)? Bah che palle, devo ricordarmi assolutamente di evitare i luoghi sociali se sono da solo, mi fa ritornare in mente i pensieri suicidi. |
Voglio essere come le vecchie e andare in euforia solo andando a messa, chissenefrega se Dio esiste o no, intanto io ho le endorfine e quelle esistono eccome.
|
Ci si può impasticcare quanto si vuole ma se non si va d'accordo col 90% dell'umanità è come pigliarsi antidolorifici contro un tumore in metastasi in fase avanzata, palliativo momentaneo.
|
Incomunicabilità totale: soglie di attenzione ormai ridotte ai minimi termini...
Un mondo di comunicazioni istantanee che ha ridotto la capacità di sostenere un'argomentazione completa e articolata. Spot TV, SMS prima e Twitterate dopo. Non c'è speranza. |
Ho tanta paura, mi sento un gattino indifeso.
Potrei usare le unghie, ma ho paura che il mio nemico abbia unghie più lunghe e affilate. Potrei provare a comunicare, ma io so fare solo "miao", e il mio nemico sa fare solo "bau". Però fino a quando non lo attacco io, non mi attaccherà nemmeno lui. Perciò rimango immobile nel mio angolo, tremo e voglio piangere. |
hueylà fobici sono tornaaato
|
Quote:
|
Interessante, la medicina per la tosse che mi ha dato il medico è un oppiaceo anche se leggero :pensando:
|
Alle donne puoi interessare anche se sei in qualche misura 'debole'. Ma lo fanno sempre in virtù di qualche forza (o presunta tale).
|
Mi sento sola ma non riesco a stare con gli altri.
/forum |
Dalle mie parti non capita spesso, ma stasera al supermercato ho visto una bella coppia di ragazzi, due persone di bell'aspetto, anche nei modi e nel parlare, e vestite bene, con una bella auto.. io lì da solo col mio cestino, con la mia felpa e i miei jeans.. non rabbia, non invidia, ma un senso di malinconia e una sensazione che "per me non sarà mai così" mi ha assalito come non capitava da tempo.
|
Non ho più voglia di lavorare gratis. Senza soldi e senza affetto: che si vive a fare?
|
Tutta questa infelicità per 1000€ scarsi non vale la pena.
|
Non avere i soldi è una cosa davvero molto molto pesante.. anche averne il minimo indispensabile solo per campare in modo mediocre è pesante quasi come non averne affatto.
|
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
|
E anche oggi ci suicidiamo domani.
|
Tutti i gatti sono grassi, ma non tutti i grassi sono gatti.
|
Quando prevedo una cosa negativa si avvera sempre, quando la prevedo positiva, mai.
Ed io dovrei pregare Dio, icsdì. |
Eh si, mi sa che anche oggi la mia anima si sente attratta dall'iperuranio. Come biasimarla?
|
Riuscire a trovare stabilità
|
Quote:
Comunque pensavo principalmente a qualità 'morali': uno anche se non messo bene fisicamente e anche relativamente timido, può piacere se per esempio ha delle capacità su cui può giocare per permettersi un minimo di reddito, se non anche forme di accettazione / riconoscimento del ruolo che svolge. Ma se anche questa caratteristica manca, o non è spendibile per altri ostacoli, oppure è controbilanciata da un insieme di debolezze e limiti che ne offuscano il valore, allora il tipo non risulterà interessante, dal punto di vista dell'averci una relazione. Non sto dicendo che le donne se la passino meglio, già si è discusso mille volte sul forum di questi argomenti, arrivare alla soglia per suscitare interesse e andare oltre per voi è più facile (detto senza rancore); ma a parte questo ognuno conosce sulla propria pelle le problematiche del genere di appartenenza (la maggior parte comunque si ritrova nei classici m e f, con orientamento, almeno prevalentemente, etero) nell'ambito delle dinamiche sentimentali / sessuali, per cui è più facile esaltare quelli. |
Quote:
|
Fra qualche ora nuovo incontro con lo psichiatra, che vita! :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |
|