![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Easy rider mi pare una gran minchiata.
|
Quote:
|
:Q____
gnammete |
Quote:
|
Quote:
|
A volte è triste pensare che nessuno sta dalla tua parte, che non c'è nessuno che condivida quello che pensi e che provi, che nessuno è sulla tua stessa lunghezza d'onda...
|
Stasera mi sento senza speranza, cioè non che gli altri giorni senta di averne, solo stasera è davvero nera la sensazione.
Sarà la stanchezza. Spero. Buona notte. |
Ora che Bergoglio ha sdoganato il mangiarsi le caccole mi sento più serena con me stessa e con il mio Dio. : (
|
|
Per quanto gradisca fare un giretto per i mercatini in piazza Duomo c'è davvero troppa gente, è soffocante l'ambiente in questi giorni, ho ancora l'ansia da ieri :miodio:
|
Ma che "bella" opinione che hanno di noi utenti le utentesse!!! :moltoarrabbiato:
|
...E quindi bisogna mentire, mentire sempre e comunque, per essere dei veri-uomini® :moltoarrabbiato:
|
si vabbe se continuo cosi neppure mangio e mi lavo ma va tutto bene, sono pensieri a cui non dare conto e che spariranno, fai le cose tranquillo, occhei :bene:
|
sono proprio scazzo oggi
|
Molti dicono che io non sono realista, beh io penso invece di esserlo ma ad un livello superiore, ottimizzato per così dire, i realisti vedono solo ciò che concerne la loro realtà, io vedo tutto, capisco tutto, tutto nell'insieme, questo detto con molta umiltà. Il mio modo di vedere la realtà non è sbagliato, è semplicemente ottimizzato rispetto a quello delle persone che si definiscono realiste, ovvio che loro quello che vedo io non lo possono vedere, ecco perchè nessuno può comprendere il perchè sono così depressa perchè paradossalmente nessuno è realista quanto lo sono io.
|
Quote:
|
Quote:
|
E anche oggi... Si studia domani! :applauso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |
|