![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma tutti questi nuovi utenti tipo ascgfesxfa3t54345, che non si presentano non scrivono mai, chi sono?
|
Quote:
|
Quote:
Sì, potrei chiedere anche a delle attività commerciali che prevedono anche per quel servizio, qualcuna qui vicino ci deve essere. Diciamo che mi faccio problemi a chiedere favori se poi non do qualcosa in cambio. Ma ora che ci penso qualcosa in cartolerie o tabaccai potrei comunque comprare. |
Ma i ragazzini di oggi che non hanno mai guardato la TV in vita loro se non per Netflix/Prime etc... come fanno a guardare ore e ore di fila le live di Twitch??
Io non ho mai retto più di un'ora di fila giuro |
Boh in questi giorni ho delle somatizzazioni allo stomaco fastidiose (o all'intestino? boh)
Che palle i disagi sotterranei che si manifestano sul corpo :sisi: Ciao ragazzi : ) |
Questa settimana ho iniziato a mettere le braghe lunghe in casa
|
Quote:
Gli amici della postale SI SCHERZA EH :D |
Quote:
Io una volta ho fatto consegnare delle cose in un tabaccaio e per ricambiare ho comprato un Kinder Bueno e un Duplo (abile scusa per comprare cioccolato ahhah) |
Quote:
|
Quote:
cmq non ti avevo mai letta prima, cosi' mi sono permessa di andare a vedere qualche tuo intervento precedente : mi sembri una persona molto intelligente :) |
Di nuovo diarrea... :(
|
Mi ricordo quell'utentessa del forum (non attuale, era tanti anni fa) che disse che io meritavo più di tutti di trovare una ragazza in quanto nonostante i miei oggettivi problemi fisici e famigliari facevo cose, ero propositivo, non rancoreggiavo continuamente, e lo disse quando io non ero presente sul gruppo per cui lo pensava davvero, lessi il commento una volta rientrato nel gruppo da cui ero uscito
Che tata, almeno qualcuno che mi apprezza e riconosce le mie difficoltà |
Quote:
|
Quote:
almeno non pensiamo ai mali del mondo..! |
Quote:
|
Oggi per radio ho sentito per caso un brano rap di un artista del Burkina Faso, ovviamente nella sua lingua e ovviamente non ci ho capito niente.
Mi sono chiesto il senso di ascoltare rap in lingue che non si capiscono, visto che la parte del leone la fa il testo. Ad esempio io non comprendo abbastanza l'inglese parlato da star dietro alle canzoni, quindi credo che per me non avrebbe molto senso provare ad ascoltare rapper americani. |
Quote:
|
Chi ha degli amici se li tenga stretti, non sa quanto è fortunato..
|
L'otorino mi ha messo uno spray per vedere come va, sembra che mi si sia spalancato un portone nel naso dopo anni di isolamento in una stanza di 4 mq. Respiro così tanta aria che ho il fiato cortissimo perché credo i polmoni non fossero più abituati a riempirsi così velocemente, mi brucia persino la gola :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |
|