FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

ElsaonMars 12-06-2018 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?

Vuota, triste e stupida. Story repeats itself.

ristrect 12-06-2018 23:19

Non va assolutamente bene. Dalla confusione che ho in testa sicuramente stanotte non chiuderò occhio.
Io non chiedo tanto ma vorrei tanto essere felice, e senza troppi pensieri.
Sono stufo di stare sempre così di merda. Basta.

Stella89 13-06-2018 11:55

Mi sta scoppiando letteralmente il cuore per la rabbia. Maledetto tranquillante, per tenere testa a questa grana seria per cui si passerà per vie legali e per tenera testa e non crollare immersa nel disastro e piena di paura per ciò che mi vivo, sono arrivata a 40 gocce di diazepam, ora però non fa più nulla e mi sono accorta che non c'è più una goccia e per un attacco di rabbia devastante mi è andato il sangue alla testa, ho sentito il. Cuore esplodere, tutto esplode dentro di me non lo riesco e a trattenere sentendomi esposta in modo drammatico a tutte le. Malattie di questo mondo. La pressione ha segnato in farmacia 120 di minima, 105 di battiti e fibrillazione. Non trovo la prescrizione per prendere altro diazepam, sembro una drogata in crisi di astinenza. Maledetti psicofarmaci, dannata società!!

Al prossimo che mi dice che scrivere sfoghi qui non è utile alla società, non sono sicura di poter rispondere con toni pacati. Vivo qualcosa di disumano, poi che in Africa stanno tanto peggio lo so e mi dispiace, ma non posso aiutare se sto male io! Dovrebbero capirlo anche certi operatori nel sociale, medici, psicologi... Se state male voi non potete aiutare, fate i morti fate. Frustrati e pecoroni, pseudo professionisti impegnati (molti psicoterapeuti lo sono)

hermit94 13-06-2018 13:10

Inizio a sentire l'acatisia ma l'angoscia è ancora qua. :piangere:

An.dream 13-06-2018 19:32

Verde dall'indivia.

Hor 13-06-2018 19:48

Tesissimo. Peggio della proverbiale corda di violino. Sempre così quando si avvicina la sera...

BbFenix 13-06-2018 22:23

Male al petto

silenzio 13-06-2018 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2127214)

Al prossimo che mi dice che scrivere sfoghi qui non è utile alla società, non sono sicura di poter rispondere con toni pacati.

Chi è che ti ha detto questo?

Angus 14-06-2018 05:08

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2127214)
Mi sta scoppiando letteralmente il cuore per la rabbia. Maledetto tranquillante, per tenere testa a questa grana seria per cui si passerà per vie legali e per tenera testa e non crollare immersa nel disastro e piena di paura per ciò che mi vivo, sono arrivata a 40 gocce di diazepam, ora però non fa più nulla e mi sono accorta che non c'è più una goccia e per un attacco di rabbia devastante mi è andato il sangue alla testa, ho sentito il. Cuore esplodere, tutto esplode dentro di me non lo riesco e a trattenere sentendomi esposta in modo drammatico a tutte le. Malattie di questo mondo. La pressione ha segnato in farmacia 120 di minima, 105 di battiti e fibrillazione. Non trovo la prescrizione per prendere altro diazepam, sembro una drogata in crisi di astinenza. Maledetti psicofarmaci, dannata società!!

Al prossimo che mi dice che scrivere sfoghi qui non è utile alla società, non sono sicura di poter rispondere con toni pacati. Vivo qualcosa di disumano, poi che in Africa stanno tanto peggio lo so e mi dispiace, ma non posso aiutare se sto male io! Dovrebbero capirlo anche certi operatori nel sociale, medici, psicologi... Se state male voi non potete aiutare, fate i morti fate. Frustrati e pecoroni, pseudo professionisti impegnati (molti psicoterapeuti lo sono)

Ma cosa vorresti che facessero, la società e gli operatori del sociale?

onisco 14-06-2018 08:52

Meglio risp a ieri.

Blackhoney 14-06-2018 12:34

Una tensione inspiegabile, bruciore allo stomaco, rabbia verso me stessa e voglia di piangere e non vedere nessuno

Silent Bob 14-06-2018 14:15

Nuovamente costretto al riposo forzato causa ricomparsa di fastidi fisici...

An.dream 14-06-2018 20:27

Gazpacho. :(

Crystal 14-06-2018 22:35

Incazzato...mi hanno appena inculato con un buono della foot locker...
Avevo un reso di 60 euro con tesserina e ticket con la cifra scritta, stasera vado a prendere una canotta e un pantaloncino (totale 75 euro :o ) e cosa scopro? che sul buono ci sono solo 10 euro...
Ho chiuso un occhio perché domani è giorno di paga, e perché mi stavano parecchio bene, ma d'ora in poi per me la fottut looker ha chiuso. Oltre a fare prezzi assurdi sui vestiti, fottono anche sui buoni.
Se andavo da cvg prendevo 3 canotte e 3 pantaloncini con la stessa cifra:testata:

claire 15-06-2018 16:07

Gonfia di dolore

hermit94 15-06-2018 16:57

On the way of suicide.
Ma prima bisogna provare i piani b, c, d ecc

BbFenix 15-06-2018 19:24

Un concentrato di odio, rabbia, livore

Hazel Grace 15-06-2018 19:47

ora sono tranquilla, ma fino un'ora fa parecchio paranoica

claire 15-06-2018 20:10

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2127930)
secondo te stabilire un nuovo rapporto con una persona affine, amicizia o fidanzato, potrebbe tirarti un pò su, o sarebbe ininfluente?

Si Zucchi.
Ma la mia vita non va cosí.
Mi sento come quelle madri che vedono l'aggressore del loro figlio morto rimesso in libertà, e devono tenersi il loro dolore a vita mentre vedono l'altro vivere la sua vita tranquilla.Ho un coltello nello stomaco.Non quotare,cancello.

Masterplan92 15-06-2018 20:13

Na merda

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.