![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
ha voluto fare guerra a un poveraccio,ok, quando lo stesso trattamento sarà riservato a persone come lui,poi sarò io a ridere,come lui rideva quando m mancava di rispetto,come lui induceva altre persone a ridere di me
ha fatto la sua scelta |
Ho appena saputo che è morto un mio compaesano.
Non mi risulta che fosse malato, spero che non si sia suicidato. Era uno molto solitario, sempre stato single. Non so se fosse gay o se non riuscisse a trovare una compagna, comunque era sempre per le sue. Mi dispiace anche se non ci ho mai scambiato una parola né ci siamo mai salutati. È incredibile come in un piccolo paesino in cui ci si conosce tutti possano esistere casi di solitudine come questo; qui c'é un sacco di gente davvero sola e su una popolazione di poche centinaia la percentuale è elevatissima, il disagio che c'è da queste parti è qualcosa di inverosimile. Il fratello e la sorella di questo ragazzo se ne sono scappati perché anche loro non riuscivano a integrarsi in questo posto maledetto. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è un tempo di merda, piove, fa freddo, io dovrei fare cose... ma ho voglia solo di tornare a letto
|
I compagni mi evitano e mi mantengono a distanza (pur rimanendo effettivamente gentili ed educati, non so come sentirmi a riguardo), una che mi avrebbe detto che sarebbe uscita con me "volentieri", dopo avermelo detto è sparita (e mi aveva dato pure facebook), l'unico amico che ho mi risponde ogni 3-4 giorni manco avesse chissà che vita, vecchie conoscenze sono contente di risentirmi ma dopo 1-2 giorni finisce il tempo del juke box, soprattutto se arriva il weekend
Che dire Mi sa che starò tutto il weekend a cercare aziende per il tirocinio |
Ah, e ora mentre sto andando a scuola, visto che tanto sono le 7 del mattino e in strada ancora non c'è nessuno, mi faccio i miei 2,5 km dalla stazione alla scuola letteralmente parlando da solo, ho il cellulare vicino per fare finta di stare facendo un messaggio vocale, ma in realtà parlo da solo...poi smetto quando arrivo a 300-400 metri dall'edificio...faccio finta di parlare con quella vecchia conoscenza di cui parlavo sopra...non me frega niente se è da pazzi, parlo piano, non dico cose strane, volgari od oscene, ma semplicemente cose normali, tipo parlo della scuola appunto...che male faccio...è come se stessi facendo un vocale, che cambia se non lo sto facendo davvero...cerco di parlare coi compagni e non mi cagano, l'amico mi risponde dopo giorni, vecchie conoscenze ormai mi vedono come una cosa del passato (questo più che giustamente, super legittimo ovviamente!!), e io non posso neppure bisbigliare tra me e me facendo finta di parlare con una persona...già son triste che oggi non posso farlo oggi e domani e devo aspettare lunedì...io sono nella post vita dal 2020, e così mi comporto
|
Non ho sentito la sveglia e mi sono alzato un'ora più tardi del solito... :miodio:
Così questa mattina non ho potuto nemmeno leggere prima di colazione. :( |
Quote:
Io ho il problema inverso non posso dormire quando voglio e a volte non posso dormire perchè ho da fare e quando dovrei dormire lavoro, e ti assicuro che mi sta facendo invecchiare precocemente anche se ho sempre dimostrato anni in meno. |
Stavo pensando di ordinare una mistery box dal birrificio di cui vorrei essere cliente da tanto tempo, giusto per tentare la fortuna per Natale.
Potrei farmi recapitare il pacco a casa ma se mio padre scoprisse che ho speso (miei) soldi per birre artigianali (scelte per di più dalla fortuna) potrebbe non prenderla benissimo. Questa mentalità da boomer che punisce e reprime la curiosità è tremenda. Non ci si può fermare alla birretta Peroni, al primo libro dello scaffale della biblioteca o a restare fermi a guardare Rai1 perché sono le prime cose che la società ti mette di fronte. Cercare più in là, curiosare, farsi una cultura personale è un dovere verso sè stessi. |
Vedi che così confermi lo stereotipo della donna che corre appresso al criminalino?
|
Artemis scusa se mi intrometto ma in passato non avevi detto di cercare una persona affettuosa che "sciogliesse il tuo cuore di ghiaccio" o qualcosa di simile? Forse mi sbaglio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so perché ma ero convinta che oggi fosse domenica. In questi ultimi giorni sono stata per di più nel letto a leggere sull'app Kindle quindi ho perso le coordinate spazio-tempo e mi è pure venuto mal di testa
|
Io ho un problema con le consegne a domicilio perché abito in un "locale" con ingresso non su strada ma che non è dotato di citofono.
Quindi se voglio fare un ordine online devo recarmi in uno di quei punti di ritiro self service di Amazon che non ricordo come si chiamano, ma il più vicino è comunque distante. Per questo motivo, e anche per avere la scusa di uscire di casa, decido di recarmi nei negozi fisici. Ora mi manca il piatto del microonde che si è rotto un po' di tempo fa. Mi riferisco a quel disco che sta appoggiato alla base e che ruota. Qualcuno sa se si possono trovare in qualche negozio (fisico)? |
E' stato bello per me ieri leggere messaggi di qualcuno che mi ha dato il bentornato nel forum, ciò mi ha reso davvero felice :arrossire:
|
Madonna buongiorno principessa manco gli anni sessanta
|
Oggi giornata no stress per riequilibrarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |
|