![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Madame al Festival di Sanremo :occhiali:
|
Le famiglie più equilibrate che ho conosciuto sono quelle in cui entrambi i genitori lavorano. Se in una famiglia solo una persona porta i soldi a casa si crea sempre uno squilibrio, e la persona che lavora si sente in diritto di maltrattare gli altri, dicendo "io porto i soldi a casa, quindi faccio come mi pare, tu non hai voce in capitolo perché senza di me staresti in mezzo alla strada". Nella mia famiglia di esempi così ne ho tanti, questa cosa mi fa molta paura.
|
Quote:
Non è carattere, è stato d'animo La fragilità, l'irritabilità, la suscettibilità Per esperienza personale non sono scolpite nella carne o nelle dune del cervello |
Quote:
|
Quote:
Anna Oxa AAAAAAHHHHH Paola e Chiara AAAAHHHHHH |
Quote:
|
Giorgia, Articolo 31 e Paola e Chiara a Sanremo (che nostalgia che mi assale ogni volta che sento Vamos a bailar, era il mio "cavallo di battaglia" a Singstar), bentornati nel 2000
Spero che Grignani stavolta si presenti un po' più sobrio, già ad Arena 60 70 80 90 lo avevo trovato meglio |
Quote:
Ho un motivo per vivere altri due mesi |
Certo che la domenica come giorno peggiore della settimana non ha proprio rivali. Soprattutto se sei solo
|
Quote:
|
Canada >>>>>>>>> Italia
|
Quote:
* quando ho scritto che lavorare entrambi crea "equilibrio" intendevo proprio il fatto che non c'è un sottomesso, non mi riferivo ad un equilibrio psicologico |
Ciao [...], com'è avere un profilo femminile? Certo che scrivere tutto a cavolo per cercare di non farsi riconoscere è un po' imbarazzante.
|
Quote:
Porta il cappello? |
Madonna mia. Certe persone, con i loro atteggiamenti palesemente finti e forzati fanno veramente perdere latte condensato dalle ginocchia.
|
È ammesso esprimere un giudizio estetico su elli shlein?
|
I pensieri intrusivi diventano tali perché decidiamo di dare loro maggiore importanza rispetto agli altri, perché attribuiamo loro la capacità di prevedere il futuro, li consideriamo quasi profetici ("se l'ho pensato dev'esserci un motivo"). Invece i pensieri sono in gran parte casuali. La mente li produce all'infinito, non tutti sono degni di nota. Quindi la chiave sta proprio nel dare ai pensieri il loro esatto valore: sono solo pensieri, non sono fatti, non sono profezie, non ci stanno rivelando nulla, non servono a proteggerci da un pericolo. Bisogna trattare i pensieri intrusivi come una pubblicità fastidiosa, o come una persona che parla troppo. Possiamo anche decidere di non prestare attenzione. Nella nostra mente c'è sempre un rumore di fondo ma non siamo obbligati ad ascoltarlo e a soffermarci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |
|