FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 19-12-2015 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Loneliness.

Balto 19-12-2015 00:57

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1652522)
Loneliness.

Stavo pensando la stessa cosa :pensando:

Sinceramente ne avrei le palle piene di (non)vivere cosi :miodio:

cancellato15732 19-12-2015 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1652525)
Stavo pensando la stessa cosa :pensando:

Sinceramente ne avrei le palle piene di (non)vivere cosi :miodio:

A chi la dici, mi sono rotta anch'io.

Antonius Block 19-12-2015 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1652511)
Se è solo per chiacchierare perché specifichi che vuoi parlare con una ragazza?

il "per fare due chiacchiere" l'ho specificato perché dopo aver letto la domanda mi sono accorto che sembrava tanto un "come faccio a broccolarla senza che se ne accorga?"

ho specificato ragazza perché quando voglio chiedere una cosa ad un ragazzo lo faccio e basta, senza pormi problemi
se si tratta di una ragazza invece penso "e se poi pensa che è tutta una scusa per parlare con lei?" e alla fine non le scrivo più

è lo stesso discorso fatto più volte da M.me Adelaide ma in senso inverso (lei si sente sminuita quando si interessano a lei come donna e non come persona, io quando vengo scambiato per corteggiatore anche quando non lo sono)

Quote:

Di solito è più probabile avere interessi in comune con persone dello stesso sesso.

dipende dagli interessi

Quote:

Mi sa di desiderio broccolatorio inconscio represso dalla mente cosciente. :sisi:

in questo caso sarei assolto npn essendo il pensiero cosciente

Svers0 19-12-2015 01:51

Ma su cosa stanno flammando nel topic del tizio che ha dato il primo bacio a 30 anni?

Domanda mezza retorica.

Mi sono letto solo il post di apertura e mi sembrava il classico topic di incoraggiamento che ogni tanto qualcuno che ha superato i propri problemi fa, ma dove ci sono stati 200 e passa post sento puzza di flame.

illumi 19-12-2015 01:53

E vabbè, solite dinamiche che si ripetono. Mah.

Balto 19-12-2015 02:07

Aprendo la chat la prima cosa che mi è venuta in mente è
"Predator, the hunt is on!"

http://img04.deviantart.net/81d3/i/2...r1-d90acad.jpg

:ridacchiare:

Svers0 19-12-2015 02:17

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1652559)
Aprendo la chat la prima cosa che mi è venuta in mente è
"Predator, the hunt is on!"

http://img04.deviantart.net/81d3/i/2...r1-d90acad.jpg

:ridacchiare:

Ahahahaaha, ci sta solo una ragazza e dodici utenti maschi, guarda te con che proporzioni dobbiamo andare avanti. :sisi:

Balto 19-12-2015 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1652562)
Ahahahaaha, ci sta solo una ragazza e dodici utenti maschi, guarda te con che proporzioni dobbiamo andare avanti. :sisi:

11 maschi, io in chat è da non ricordo più quando che non scrivo per primo, passata la voglia da un pezzo :sisi: Però ogni tanto mi metto On cosi se qualcuno si diverte troppo, ed ha bisogno della noia per riequilibrare le cose, beh, è libero di contattare :sarcastico:

Blue Sky 19-12-2015 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1652528)
ho specificato ragazza perché quando voglio chiedere una cosa ad un ragazzo lo faccio e basta, senza pormi problemi
se si tratta di una ragazza invece penso "e se poi pensa che è tutta una scusa per parlare con lei?" e alla fine non le scrivo più

è lo stesso discorso fatto più volte da M.me Adelaide ma in senso inverso (lei si sente sminuita quando si interessano a lei come donna e non come persona, io quando vengo scambiato per corteggiatore anche quando non lo sono)

Stesse sensazioni anche per me.
Più di una volta mi è capitato di voler contattare un'utentessa e di lasciar perdere per i tuoi stessi motivi. Anche per dire cose positive, che a un utente maschio avrei detto subito con piacere, e invece me le sono tenute per me.
E' una sensazione davvero sgradevole.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1652555)
[...]
Mi sono letto solo il post di apertura e mi sembrava il classico topic di incoraggiamento che ogni tanto qualcuno che ha superato i propri problemi fa

e quando mai questa non è stata una ragione sufficiente per far partire flames apocalittici? :sisi:

Balto 19-12-2015 03:06

Qui qualcosa sta andando veramente storto :pensando: forse è meglio se me ne vado a letto va :miodio:

Pablo's way 19-12-2015 03:22

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1652564)
Però ogni tanto mi metto On cosi se qualcuno si diverte troppo, ed ha bisogno della noia per riequilibrare le cose, beh, è libero di contattare :sarcastico:

Ti broccolo io zetta, finisci pure per "A" mi riesce meglio far finta che tu sia una utentessa :D

Da'at 19-12-2015 04:40

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1652500)
come si fa a iniziare a parlare una ragazza senza passare per un tizio che vuole broccolare? :interrogativo:
non per effettuare un broccolo-stealth ma proprio per fare due chiacchiere
nel dubbio meglio che sto zitto

Non si può, ti devi rassegnare.

Tanto vale broccolarla sul serio, e intanto, parlarle. :ridacchiare:

MEandjustMe 19-12-2015 05:30

Devo andare a tagliarmi i capelli:pensando:

Madeleine 19-12-2015 11:49

:mrgreen:

liuk76 19-12-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1652583)
Se posso, se vi va di contattare un'utentessa fatelo, se pensa che la state broccolando è un problema suo. Se vi risponde male per questo è lei che è una cafone

Più di un utente/utentessa qui ti accuserebbe di mancanza di empatia e sensibilità dicendo ciò perché riterrebbero che sia lapalissiano che la fobia sociale, o patologie affini, possano includere una certa forma di androfobia/sessuofobia e, in generale, diffidenza pregiudizio, ecc. nei confronti dei contatti non richiesti.

Inoltre, molti utenti potrebbero dire che è un dato di fatto, che molti contatti qui siano finalizzati al broccolo.

Detto ciò, sono perfettamente d'accordo con te ed aggiungo che anche se uno contatta col fine del sesso o di cercare una frequentazione per far scattare i presupposti di una relazione, non fa nulla di deplorevole.

Antonius Block 19-12-2015 12:17

Quote:

Immagino ci siano anche quelle che capiscano che semplicemente si vogliono far due chiacchere oppure si possa piacere agli altri come persona e non solo come soggetto sessuale.

quanto vorrei che questa cosa entrasse in testa ad una mia amica

Inosservato 19-12-2015 12:24

Quote:

oppure si possa piacere agli altri come persona e non solo come soggetto sessuale.

l'ingenuità delle ragazze ormai la si conosce, ma ogni volta riesce a sorprenderci :D

sarebbe bello che per 5 minuti riusciste ad entrare nella nostra testa :ridacchiare:

ma dove guardi? no, è più in basso..

tersite 19-12-2015 12:34

Quote:

Immagino ci siano anche quelle che capiscano che semplicemente si vogliono far due chiacchere oppure si possa piacere agli altri come persona e non solo come soggetto sessuale.

beata ingenuità
http://www.parkinson-italia.it/upl/c...450_mh400.jpeg

Tether 19-12-2015 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1652555)
Ma su cosa stanno flammando nel topic del tizio che ha dato il primo bacio a 30 anni?

Domanda mezza retorica.

Mi sono letto solo il post di apertura e mi sembrava il classico topic di incoraggiamento che ogni tanto qualcuno che ha superato i propri problemi fa, ma dove ci sono stati 200 e passa post sento puzza di flame.

il bello è pensare a cosa starà facendo l'opener mentre tutti flammano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.