![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Loneliness.
|
Quote:
Sinceramente ne avrei le palle piene di (non)vivere cosi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ho specificato ragazza perché quando voglio chiedere una cosa ad un ragazzo lo faccio e basta, senza pormi problemi se si tratta di una ragazza invece penso "e se poi pensa che è tutta una scusa per parlare con lei?" e alla fine non le scrivo più è lo stesso discorso fatto più volte da M.me Adelaide ma in senso inverso (lei si sente sminuita quando si interessano a lei come donna e non come persona, io quando vengo scambiato per corteggiatore anche quando non lo sono) Quote:
Quote:
|
Ma su cosa stanno flammando nel topic del tizio che ha dato il primo bacio a 30 anni?
Domanda mezza retorica. Mi sono letto solo il post di apertura e mi sembrava il classico topic di incoraggiamento che ogni tanto qualcuno che ha superato i propri problemi fa, ma dove ci sono stati 200 e passa post sento puzza di flame. |
E vabbè, solite dinamiche che si ripetono. Mah.
|
Aprendo la chat la prima cosa che mi è venuta in mente è
"Predator, the hunt is on!" http://img04.deviantart.net/81d3/i/2...r1-d90acad.jpg :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più di una volta mi è capitato di voler contattare un'utentessa e di lasciar perdere per i tuoi stessi motivi. Anche per dire cose positive, che a un utente maschio avrei detto subito con piacere, e invece me le sono tenute per me. E' una sensazione davvero sgradevole. Quote:
|
Qui qualcosa sta andando veramente storto :pensando: forse è meglio se me ne vado a letto va :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto vale broccolarla sul serio, e intanto, parlarle. :ridacchiare: |
Devo andare a tagliarmi i capelli:pensando:
|
:mrgreen:
|
Quote:
Inoltre, molti utenti potrebbero dire che è un dato di fatto, che molti contatti qui siano finalizzati al broccolo. Detto ciò, sono perfettamente d'accordo con te ed aggiungo che anche se uno contatta col fine del sesso o di cercare una frequentazione per far scattare i presupposti di una relazione, non fa nulla di deplorevole. |
Quote:
|
Quote:
l'ingenuità delle ragazze ormai la si conosce, ma ogni volta riesce a sorprenderci :D sarebbe bello che per 5 minuti riusciste ad entrare nella nostra testa :ridacchiare: ma dove guardi? no, è più in basso.. |
Quote:
http://www.parkinson-italia.it/upl/c...450_mh400.jpeg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |
|