![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Devo smetterla di passare non so quante ore al telefono fino a notte, al mattino sono uno straccio
|
Quote:
Comunque secondo me hanno fatto male ad eliminarli. |
mia nipote di 9 mesi appena gli canto , ho visto maradonaaaaa eh mamma'innamorato son si sganascia dalle risate , gli canti in napoletano e ride , per me e'napoletana XD
|
Quote:
meglio di un gatto, che sta con te tutto il giorno... 😀 |
Quote:
Se con gli altri non riesci ad aprirti completamente, allora si tratta solo di conoscenze... |
Quote:
Tanto vale che vi scrivete in privato... Il mio è un consiglio senza alcuna verve polemica...fregatevene della privacy o degli altri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed infatti anche io, per lo stesso motivo, non considero le mie amicizie profonde, ma solo superficiali, proprio perché non c'è questo livello di intimità. Pensa invece che bello poter parlare liberamente anche di questi argomenti...sarebbe liberatorio e potrebbe anche essere di aiuto o quantomenodi conforto! Del resto, ora ne stiamo parlando fra noi sul forum...solo che non ci conosciamo di persona. Anche perché...se non possiamo chiederci fra amici...se siamo felici, cosa ci turba emotivamente o accettare anche problemi psicologici...di che amicizia stiamo parlando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei: "Tutti questi problemi di respirazione perché fumi sempre!"
Ma non scassate, i problemi di respirazione ce li ho perché quando a 6 anni l'otorino vi disse che avessi già problemi, che in futuro sarebbero peggiorati e che bisognava fare dei controlli di routine, voi ve ne siete infischiati perché la TV era più bella ed era troppo noioso dover rinunciare a un'ora di tempo ogni tot. mesi per portarmi alle visite (ovviamente rinfacciato :sisi: ) |
Ho bisogno di un reset
|
Stamattina, mentre aspettavo fuori da uno studio medico, ho visto un tizio parcheggiare e strisciare tranquillamente tutto il muso della macchina senza fare una grinza (il rumore si è sentito eccome però).
È sceso ed è entrato nello studio medico, avrei voluto dirgli qualcosa, ma mi sono bloccato perché mi sembrava veramente impossibile non accorgersene e quindi non ero sicuro gliene fregasse qualcosa :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |
|