![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Spero che nel mio futuro ci sia un minimo di felicità o almeno di pace mentale, altrimenti non avrebbe senso. Credo.
Andiamo a sto compleanno. Uff |
Quote:
|
Quote:
|
Che frustrazione arrivare la sera e vedere tante belle discussioni aperte durante il giorno, piene di post ed ormai esaurite :pensando:
|
sono stanchissima, fisicamente e mentalmente.
|
Quote:
|
a me nn m'aiuta nessuno :(
|
La parabola del buon samaritano è sempre di moda :ridacchiare:
|
Lo installo o no Windows 10 :pensando:
|
Quote:
|
Ho appena visto la foto profilo di una mia ex amica su skype . Mi manca il respiro . Lei si che si gode la vita. Sara sicuramente cosi perche e da 2 anni che non mi contatta . Che brutta vita che conduco, che brutto corpo mi e capitato. Ok basta mi fermo qua , tanto ognuno ha una propria strada da fare.
|
Vorrei essere amato in due dimensioni, ma purtroppo una esclude l'altra, mi tocca scegliere e soffro per questo.
|
|
Ho girato per sbaglio su mtv e c'era questo film stile cartoon ''Hotel Transylvania'' melo sono visto tutto e devo dire che e veramente un bel film...mi ha rallegrato la serata :)
|
Quote:
|
Spero che non mi accada nulla di brutto...
|
come si fa a iniziare a parlare una ragazza senza passare per un tizio che vuole broccolare? :interrogativo:
non per effettuare un broccolo-stealth ma proprio per fare due chiacchiere nel dubbio meglio che sto zitto |
Sto pensando "E se domani non mi risvegliassi e morissi?"
La risposto l'ho sempre saputa, ma stasera mi ha fatto particolarmente male. "E chissene frega se dovessi morire, non mi cambierebbe assolutamente nulla. Che differenza fa essere vivo o morto?Per me nulla". E poi penso ai miei coetanei. A loro la morte fa paura, loro vogliono vivere, hanno paura di quello che potrebbe succedergli. Io invece no. Non ci vedo nulla di strano. Io non ho paura della morte e di morire. Ormai ne sono consapevole. Non ho niente per cui valga la pena di combattere, nessun obiettivo da raggiungere. Mi sembra tutto così relativo e senza senso, tutto così paradossale. E il "bello" è che non mi sento depresso, ma quasi in pace con me stesso. Questo mi fa davvero paura. Tanta paura. |
Quote:
Di solito è più probabile avere interessi in comune con persone dello stesso sesso. Mi sa di desiderio broccolatorio inconscio represso dalla mente cosciente. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |
|