![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque ieri leggevo che la sindrome di astinenza riguardo a stimolanti come cocaina, nicotina e compagnia bella è una cavolata rispetto a quella da alcol e oppioidi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che vita..
|
Tre giorni di aripiprazolo e sto quasi peggio di prima..
|
Red carpet paparazzi, main target rompicazzi..
|
Ho appena avuto un colpo di fulmine causato da una tizia coetanea che faceva benzina su una vecchia Opel Corsa. :unsure:
|
Quote:
|
Uff di ritorno dalla psicoterapeuta mi è scoppiato il mal di testa...
|
Mi sa che dismetto, sto peggio di prima.
|
Domani forse visita da un altro psichiatra, e i soldi volano. :piangere:
|
Quote:
|
Piano piano sto iniziando a superare la fobia, sto seguendo i consigli della psicoterapeuta, anche quelli dei quali non sono convinto, e probabilmente anche il farmaco mi sta aiutando.
Il problema adesso è come fare a ripartire, non vorrei ripartire subito a 100 all'ora per evitare di avere una ricaduta, che sarebbe praticamente fatale, ma non vorrei neppure continuare ad andare a 10 all'ora. La via di mezzo sarebbe l'ideale, il problema è come trovarla. Mi sento come un tizio che si perde col navigatore satellitare. |
Quote:
Ora devo chiamare uno psichiatra e illustrare la situazione, inutile dire che ho ansia. |
Quote:
Ti posso consigliare di bere la classica camomilla oppure una bevanda che sia comunque calda. Però non la devi bere con il presupposto che: "Adesso mi sono preso la camomilla e dormo per forza", la devi bere creando un contesto piacevole, magari sul divano con un bel piumone attorno e sorseggiandola a poco a poco. A me aiuta tantissimo a conciliare il sonno, anche perché ho notato che le temperature influiscono tanto sul riuscire a prendere sonno. Quando fa freddo, bisogna mantenersi belli al caldo, sia dall'esterno, con le coperte, e sia dall'interno, appunto con una bevanda calda. |
Prova.
|
Quote:
|
Che schifo di cena, bah
|
Spero che un sole blu esploda nella sede del PD a Roma nel bel mezzo della riunione plenaria del partito, liberandomi finalmente.
|
Quote:
|
Non mi abituo mai ai messaggi di lavoro alla sera, adesso ho la nausea.
Perché non riesco ad evitare di farmi pervadere dall'ansia??? |
Vafangul....ansia maledetta
|
mazza che expecto patronum potente che ha!
|
ci mancava pure la febbre :testata::testata:
|
Se non fosse per la musica sarei o in manicomio o sotto terra...
|
Dobby 😭 😭 😭 😭 😭
|
Si vabbè ho capito che ci vuole uno psichiatra il problema è come convincere in famiglia :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
SVERS0 facebook mi consiglia di fare amicizia col moldavo ahahahahah
|
Quote:
|
Userò la crisi di governo come scusa per suicidarmi, magari da questa crisi di governo scoppierà una guerra civile e mi sarò risparmiato tanta sofferenza, bah.
|
Mia madre ha fatto una faccia assurda quando le ho detto che ero arrivato quasi a tentare il suicidio tre volte, giusto che si prepari psicologicamente.
|
La depressione sarà causata dal maledetto recettore muscarinico, me lo sento.
|
Nessuno può capire; la depressione mi sta portando alla disperazione, mi condurrà alla morte. Sono in bilico sul terribile baratro della follia, posso vederne la lugubre profondità e sentirne l'agghiacciante sospiro...
|
Ci mancava solo l'anedonia sessuale, ma che razza di mondo orribile, per capire quanto sia inospitale per la vita questo mondo basti pensare ai marinai che cercano di aggrapparsi disperatamente al relitto della nave che affonda per restare in vita, hanno ritrovato la Lexington in fondo al Pacifico e mi è venuta in mente questa metafora geniale, era stata affondata dai giapponesi nel '42 durante la battaglia del mar dei coralli.
|
Ma come fa la gente che discute di politica ed essere così convinta che le proprie idee siano quelle giuste? Possibile che sia tutta una questione di dopamina? Bah.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |
|