![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
che str..zo -_- capisco la tremenda amarezza del momento, ma chissenefrega di rimetterlo a posto o di rispondere chissà cosa, il modo migliore di reagire è quello di andare avanti per la tua strada lui sparlando e offendendo non fa altro che far del male a se stesso in prima battuta, non farti trascinare in un gioco dove perdono tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatti rispettare tira la fuori la grinta è un ordine :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
hazel, nel lavoro assumi un'atteggiamento serio? mooolto serio? E sei per caso molto pensierosa mentre lavori? Se si spesso viene visto come se non ti piacesse quello che fai, tempo fa mi fu fatta notare la cosa proprio con una domanda simile, non mi ricordo però come risposi, forse seriamente e razionalizzando :pensando: solo che io abbandonai il lavoro poco quando a differenza da quanto detto nel primo colloquio, mi fu fatto notare che si trattava di farsi il mazzo per 11-12 ore, 6 giorni a settimana, per la miseria di 600€ al mese per non si sa quanto, perciò la domanda era anche fuori luogo in quanto era puro sfruttamento :miodio:
|
Quote:
|
Si va a Roma... :ridacchiare:
|
Quote:
|
Per me sfogarsi su qualcuno che se lo merita è divertente, altro che peso o sconfitta :D
Oltretutto, rimettere in riga uno che passa il segno, non è assolutamente sinonimo di covare rancore dentro di noi che con il tempo ci distruggerà; anzi, direi proprio che l'associazione più spontanea è quella inversa, ovvero di uno che ci rimane male proprio perché non reagisce e interiorizza. Ma quella possibilità tende sempre ad andare bene, nell'immaginario collettivo, chissà perché? XD Infine, rispondendo anche a Sverso e Blue Sky, episodi di sopraffazione o anche solo di battute e frecciatine, capitano con una frequenza abbastanza alta da legittimare l'uso di meccanismi di difesa, quindi pensare in anticipo a come comportarsi non è affatto disfunzionale :bene: Anzi, per me è più disfunzionale quando qualcuno critica chi si difende! |
Quote:
Se qualche utentessa od utente vuole conoscermi, che mi contatti in mp. :D Sono disponibile solo una mezz'ora nel tragitto Termini albergo e domattina nel tragitto albergo Termini :D |
Quote:
|
Quote:
|
Le solite tre miserabili... :ridacchiare:
|
ultimamente mi vedo proprio brutta ,anche di viso ( è l'ultimo dei miei problemi, ma lo stesso...)
|
Quote:
|
Quote:
Guarda se ti può consolare, a me alcune volte è andata male per il motivo esattamente opposto: ho risposto in modo troppo arrogante e prendendo la situazione come affronto personale e probabilmente da spaventare l'altra persona...cmq il risultato che ho ottenuto è stato che mi hanno esonerato da quelle mansioni.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |
|