![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È da stamattina che al piano di sopra stanno martellando incessantemente, quindi ho poltrito e ho continuato a leggere, distraendomi ogni tanto. Fuori piove e fa freddo. Ho scoperto varie cose interessanti sul bias cognitivo e di conferma. Mi sono resa conto di applicarne tanti in modo involontario.
|
Beati tutti quelli che credono alle favole e non alla realtà, visto che è molto più facile e rassicurante.
|
Quote:
|
hello bitches, I'm back ! :D
(ps saluto Norlit e mi spiace sia stato bannato, torna presto..) |
Quote:
|
Mattinata tranquilla
|
Quote:
Al netto di questo credo sia solo un altro modo di dire: se per "il denaro fa la felicità" si intende che ne è la base irrinunciabile sono d'accordo. E lo sarei anche almeno parzialmente in senso letterale. Dato che anche quelli che sembrano affetti profondi sono in realtà scambi di cose che si desiderano in cambio di quelle che si hanno, non vedo perché non "comprare" almeno in parte anche la sfera affettiva. Poi chiaramente se c'è tradimento si fa come nel film "the Dentist" :D |
Non riesco a perdonarmelo...
|
L'ozio mi fa malissimo. Negli ultimi due/tre anni ero riuscita ad uscire (o almeno sentirmi distante) da tanti problemi perché sentivo una motivazione forte, ma col passare del tempo mi sono resa conto sempre di più del clima che aleggia nel posto di lavoro medio (atmosfera tossica e competitiva) e mi sono sentita sempre più annientata. Mi piacerebbe lavorare in un ambito che mi piaccia, ma è oggettivamente molto difficile. Non ho voglia di scegliere una cosa a casaccio e farla diventare la mia maledetta priorità, da maledire ogni mattina e da ricordare con orrore nei giorni liberi.
|
Catzo di raffreddore! :cursing:
|
Ho paura.
|
Quote:
|
Il denaro garantisce serenità...
|
Sto raggiungendo vette di misantropia senza precedenti :pensando:
|
La Lguria è belìsima
|
Mi ha fatto piacere vedere che sia nel sondaggio sulla pena di morte che su quelle delle punizioni corporali per i bambini c'è una maggioranza molto ampia contraria. Mi dico che forse il Mondo non è messo così male, anche se poi penso che ci sono voluti secoli di elaborazione e dibattito intellettuale perché anche solo un pezzo del pianeta Terra arrivasse a questi risultati.
|
Quote:
|
Mi chiedo spesso come saranno i miei prossimi 3-4 anni, cerco di avere una visione di come vorrei che fosse
|
Mentre camminavo da sola per strada mi veniva da piangere, mi sono trattenuta a fatica e detta di resistere almeno fino a casa. Ora che sono a casa, vorrei sfogare il magone ma non riesco. Forse meglio così visto che già ho il naso tappato dal raffreddore
|
Stasera c’è Rosalia a Milano mi sto mangiando le mani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |
|