![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Di nuovo diarrea... :(
|
Mi ricordo quell'utentessa del forum (non attuale, era tanti anni fa) che disse che io meritavo più di tutti di trovare una ragazza in quanto nonostante i miei oggettivi problemi fisici e famigliari facevo cose, ero propositivo, non rancoreggiavo continuamente, e lo disse quando io non ero presente sul gruppo per cui lo pensava davvero, lessi il commento una volta rientrato nel gruppo da cui ero uscito
Che tata, almeno qualcuno che mi apprezza e riconosce le mie difficoltà |
Quote:
|
Quote:
almeno non pensiamo ai mali del mondo..! |
Quote:
|
Oggi per radio ho sentito per caso un brano rap di un artista del Burkina Faso, ovviamente nella sua lingua e ovviamente non ci ho capito niente.
Mi sono chiesto il senso di ascoltare rap in lingue che non si capiscono, visto che la parte del leone la fa il testo. Ad esempio io non comprendo abbastanza l'inglese parlato da star dietro alle canzoni, quindi credo che per me non avrebbe molto senso provare ad ascoltare rapper americani. |
Quote:
|
Chi ha degli amici se li tenga stretti, non sa quanto è fortunato..
|
L'otorino mi ha messo uno spray per vedere come va, sembra che mi si sia spalancato un portone nel naso dopo anni di isolamento in una stanza di 4 mq. Respiro così tanta aria che ho il fiato cortissimo perché credo i polmoni non fossero più abituati a riempirsi così velocemente, mi brucia persino la gola :sisi:
|
Quote:
|
Mi devo calmare, basta, devo abbassare la guardia, sono troppo teso e penso troppo, non riesco a rilassarmi MAI
|
Quote:
|
Esiste un forum incentrato sul suicidio?
|
Quote:
|
Post su fb a favore dei negozi invece che del pelato, e via giù tutti commenti a suo favore.. Eh costa meno, eh vendono li pure i negozianti.. Si ma perché costa meno non se la fanno la domanda...
E i fornitori li pagano e poi non pagano più ad un certo punto.. Quello per loro non esiste come fenomeno, pure report lo ha fatto vedere eppure.. Se danni li fa una multinazionale, evade e sfrutta è tutto ok. lo fa una PMI ed è pronto il palo per la Crocefissione. Come diceva mio nonno, non guarirete mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei un grande varyyy |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|