![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In occasione dell'eclissi di Sole di stamattina (parziale e, almeno da me, con le nuvole = non si è vista una mazza :D), approfitto per linkare un'appropriata soundtrack :cool:
![]() http://i.ytimg.com/vi/El2l__hRta0/0.jpg |
Quote:
500 poooostttt!! |
auguri esperta :clap:
|
non è un eclissi ma è bella
![]() |
Quote:
|
E' una splendida giornata! Vado al mare! :clap:
|
Quote:
:cursing::cursing::D |
Quote:
Che bello!!:clap: Non ci sarà nessuno, ti potrai godere il mare in solitudine! |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di ban.....ma aisljng è stata bannata?:huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meetic introduce il primo elemento di zerbinaggio già al momento dell'iscrizione, quando ti chiedono di pagare se sei un maschio. Per questo possono già allegramente fottersi. :D
|
Quote:
Quote:
Comunque ho fatto una bella passeggiata. Niente vento, poche persone con il cane al guinzaglio. Dopo un pò mi sono seduto su un tronco a godermi il solicchio. E' arrivato un pescatore, abbiamo fatto 2 chiacchiere sulla pesca e me ne sono tornato indietro con un fantastico tramonto a fare da cornice. Che bello! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma stasera il "dramma". Vado a trovare la mia nonna. C'era anche la badante di mio nonno, una ragazza di 28 anni. E la mia nonna a lei:E' SEMPRE SOLO. PORTALO A GIRO INSIEME AL TUO FIDANZATO!:eek: nb son 2 anni che abita qui e conosce più persone di me.... Depressione... |
Very e Yesman, dobbiamo lasciarvi soli? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
un'orgia? :eek:
|
Si. Un'orgia di colori, profumi, suoni... Noi vi proponiamo la pace dello spirito e voi...
Certo che siete malignetti... Ah! Scusa Bunker! M'ero scordato d'invitarti. :D |
Quote:
già mi stavo a fare le paranoie, ma che c'ho la lebbra? :huh: :D si, mi faccio le paranoie, lo sò che è stano per questo forum, ma mi capita :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel 2009 abbiamo fatto il bagno a dicembre... Anche se probabilmente eravamo gli unici in centinania di km di costa... Escluso qualche labrador.:D |
Quote:
Con le scarpe è scomodo, ed è bella proprio la sensazione... Ma se non fosse per mia madre che urla, io starei a piedi nudi anche ora, eh!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io a lavoro giro in maniche corte :laugh:!
|
Ti sto immaginando sulla neve con le infradito e la maglietta a maniche corte. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Siete solo invidiosi! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |