![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Presenteeeeeeee! :ciao:
Pomeriggio con amici, in serata il meritato relax. :ridacchiare: |
Quote:
|
Presente, consigliatemi un telefilm da maratonare
|
The vampire Diaries....:popcorn:
|
American horros story lo devo giusto recuperare, mi metto al lavoro:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si è in vena di qualcosa di un po' fuori dagli schemi, consiglio anche Utopia ma sono solo due stagioni per ora (terza in arrivo). Qualcosa più sul lungo andante in ambito thriller: The Killing, qualità altalenante ma si fa vedere fino in fondo. |
Quote:
|
True Blood, One Upon a Time, Greek...
|
Quote:
C'è sempre Boardwalk Empire. O se si è in vena di trashate (ma sul serio è un frullato di minchiate random) c'è Under The Dome. Io sono drogato di quella serie, critico quasi tutti gli episodi ma non riesco a smettere di vederla. Ma nessuno si ammazza di serie comiche come il sottoscritto? Io sto per finire il ripassone di Friends e rimango a secco adesso, mi serve qualcosa da sbranare. Considerate che ho già visto/sto guardando i vari Scrubs, How I Met Your Mother, Louie, Ground Floor, Silicon Valley, New Girl, The Big Bang Theory, Girls (ok quello è più un drama/hipster con black humor). Ho interrotto momentaneamente Castle perché mi ha stancato con il suo stile hyper-cheesy. Tendo poco verso il demenziale autoconclusivo però, prediligo un minimo di trama orizzontale anche se molto abbozzata (tipo macro evento a inizio stagione che chiude sul finale). |
Eccoci, buonasera =)
Vedo che non sono l'unico a seguire American Horror Story. Io non l'avevo mai visto ma poi ho cominciato a guardarlo anche io :D Ho visto tutta la prima stagione e adesso sto guardando la seconda. |
Quote:
|
Anche Homeland merita
|
Quote:
|
Come mi capita negli ultimi mesi, esco preferibilmente il venerdì, rimanendo a casa il sabato.
Quote:
Trash e volgarità non mi gustano... e lì dentro ce ne sono in abbondanza. Quote:
Se devo compararle nel complesso, vince Friends a mani basse :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma, se devo scegliere, nell'olimpo ci metto gli Amici newyorkesi. |
Quote:
|
Quote:
Aggiungerei Orange is the new black che anche se non canonicamente comica ha un umorismo che fa piegare (secondo me molto simile a quello di Misfits) |
Quote:
la terza mi è piaciuta tantissimo e anzi la quarta ( per ora ) l'ho clamorosamente mollata a metà. |
e io che mi fisso essenzialmente guardando documentari..:D
non credevo esistessero cosi tante serie televisive al mondo.. :sisi: |
Quote:
Ma fallisce... :mrgreen: |
Sarà un sabato immondo. A uscire con chi non mi interessa per non marcire completamente in casa, a fare cose che sono accettabili ma sempre con la compagnia sbagliata... e sarà sempre cosi.... che brutto vivere.:cursing::crying:
|
Quote:
Io in questi casi preferisco un altra soluzione: esco per conto mio e solitamente vado o al cinema o in un locale con musica Live. |
Quote:
Il fatto è che io non riesco a uscire da solo, figuriamoci ad andare al cinema o in un locale.... starei peggio. |
Stasera i miei vanno a una cena tra colleghi e hanno messo anche me in mezzo. Fantastico, tutta la serata in mezzo a over 50 che non faranno altro che parlare tutta la sera di lavoro :miodio:
|
La serata è cambiata,i miei amici si sono ricordati di me e dopo più di due mesi dall'ultima uscita serale,andiamo fuori a mangiare ( pizza probabilmente). Destino vuole che abbiano prenotato lo stesso locale dove andranno a mangiare i miei,tra centinaia di locali, proprio lo stesso.... Peggio non poteva essere :miodio:
|
Casa,sempre meglio che la clinica:mrgreen:
|
|
Stasera festa di laurea socialona-estroversona. :crying:
Se non torno più, sapete perchè. E' stato bello, breve ma intenso. :ciao: |
Quote:
|
w il rugbyyyyyyyyy:applauso:
|
Quote:
Ah ,certo W il rugby se non guardi l'italia,ancora con mirko bergamasco:miodio: |
ma non scrive nessuno? tutti a estroversare?
|
Presente.
|
E' solo un giorno come tutti gli altri.
Tra 100 anni di chi adesso se la ride e se la gode resteranno solo le ceneri. |
bella questa pioggia di sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |