FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

cancellato15324 14-03-2015 21:56

Re: Il topic del sabato sera

Presenteeeeeeee! :ciao:
Pomeriggio con amici, in serata il meritato relax. :ridacchiare:

claire 14-03-2015 21:59

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1473235)
No é un'altra:mrgreen:

:testata:

Xadhoom 14-03-2015 22:39

Presente, consigliatemi un telefilm da maratonare

Norah 14-03-2015 23:07

The vampire Diaries....:popcorn:

Xadhoom 14-03-2015 23:40

American horros story lo devo giusto recuperare, mi metto al lavoro:popcorn:

berserk 14-03-2015 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473366)
American horros story lo devo giusto recuperare, mi metto al lavoro:popcorn:

Quale stagione?

Xadhoom 14-03-2015 23:52

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1473368)
Quale stagione?

La quarta, ho amato le prime due e mollato la terza a metà (orrida)

MEandjustMe 14-03-2015 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473311)
Presente, consigliatemi un telefilm da maratonare

Misfits, Shameless

berserk 14-03-2015 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473372)

Allora sotto con la quarta:mrgreen:

DeadMan87 15-03-2015 00:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473374)
Misfits, Shameless

Quotissimo soprattutto Shameless, qualità recitativa/registica che sale di episodio in episodio senza sosta anche Misfits merita comunque.

Se si è in vena di qualcosa di un po' fuori dagli schemi, consiglio anche Utopia ma sono solo due stagioni per ora (terza in arrivo).

Qualcosa più sul lungo andante in ambito thriller: The Killing, qualità altalenante ma si fa vedere fino in fondo.

MEandjustMe 15-03-2015 00:04

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473383)
Quotissimo soprattutto Shameless, qualità recitativa/registica che sale di episodio in episodio senza sosta anche Misfits merita comunque.

Se si è in vena di qualcosa di un po' fuori dagli schemi, consiglio anche Utopia ma sono solo due stagioni per ora (terza in arrivo).

Qualcosa più sul lungo andante in ambito thriller: The Killing, qualità altalenante ma si fa vedere fino in fondo.

Dicono che la serie Utopia sia sospesa e che non sia in produzione una terza stagione:(

Norah 15-03-2015 00:06

True Blood, One Upon a Time, Greek...

DeadMan87 15-03-2015 00:11

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473384)
Dicono che la serie Utopia sia sospesa e che non sia in produzione una terza stagione:(

Azzo non sono aggiornato allora. Ero rimasto al probabile rinnovo, che cazzo il finale della seconda era epico -_-

C'è sempre Boardwalk Empire.

O se si è in vena di trashate (ma sul serio è un frullato di minchiate random) c'è Under The Dome. Io sono drogato di quella serie, critico quasi tutti gli episodi ma non riesco a smettere di vederla.

Ma nessuno si ammazza di serie comiche come il sottoscritto? Io sto per finire il ripassone di Friends e rimango a secco adesso, mi serve qualcosa da sbranare. Considerate che ho già visto/sto guardando i vari Scrubs, How I Met Your Mother, Louie, Ground Floor, Silicon Valley, New Girl, The Big Bang Theory, Girls (ok quello è più un drama/hipster con black humor).

Ho interrotto momentaneamente Castle perché mi ha stancato con il suo stile hyper-cheesy.

Tendo poco verso il demenziale autoconclusivo però, prediligo un minimo di trama orizzontale anche se molto abbozzata (tipo macro evento a inizio stagione che chiude sul finale).

Atraius 15-03-2015 00:15

Eccoci, buonasera =)
Vedo che non sono l'unico a seguire American Horror Story. Io non l'avevo mai visto ma poi ho cominciato a guardarlo anche io :D
Ho visto tutta la prima stagione e adesso sto guardando la seconda.

MEandjustMe 15-03-2015 00:18

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473389)
Azzo non sono aggiornato allora. Ero rimasto al probabile rinnovo, che cazzo il finale della seconda era epico -_-

C'è sempre Boardwalk Empire.

O se si è in vena di trashate (ma sul serio è un frullato di minchiate random) c'è Under The Dome. Io sono drogato di quella serie, critico quasi tutti gli episodi ma non riesco a smettere di vederla.

Ma nessuno si ammazza di serie comiche come il sottoscritto? Io sto per finire il ripassone di Friends e rimango a secco adesso, mi serve qualcosa da sbranare. Considerate che ho già visto/sto guardando i vari Scrubs, How I Met Your Mother, Louie, Ground Floor, Silicon Valley, New Girl, The Big Bang Theory, Girls (ok quello è più un drama/hipster con black humor).

Ho interrotto momentaneamente Castle perché mi ha stancato con il suo stile hyper-cheesy.

Tendo poco verso il demenziale autoconclusivo però, prediligo un minimo di trama orizzontale anche se molto abbozzata (tipo macro evento a inizio stagione che chiude sul finale).

Anche io mi spacco di serie spesso comiche (comunque anche Misfits è in parte comica anche se con uno Humor nero molto marcato è stato il successo della serie) anche Parks and recreation è simpatica e anche io ho visto New Girl,The Bing Bang Theory e compagnia bella invece Friends a parte qualche punata sporadica che ho visto in TV non l'ho vista:mannaggia:

DeadMan87 15-03-2015 00:18

Anche Homeland merita

DeadMan87 15-03-2015 00:20

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473391)
Anche io mi spacco di serie spesso comiche (comunque anche Misfits è in parte comica anche se con uno Humor nero molto marcato è stato il successo della serie) anche Parks and recreation è simpatica e anche io ho visto New Girl,The Bing Bang Theory e compagnia bella invece Friends a parte qualche punata sporadica che ho visto in TV non l'ho vista:mannaggia:

Vabbe ma Misfits è un fenomeno a se stante, io mi sono capovolto con quella serie. Friends da qualche parte lo si riesce a reperire online comunque. Secondo me è una serie che merita perché anche se molto statica e per certi versi vetusta, ha inventato un genere. Che poi Scrubs ha preso e perfezionato al massimo.

Boston 15-03-2015 00:48

Come mi capita negli ultimi mesi, esco preferibilmente il venerdì, rimanendo a casa il sabato.

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1473390)
Eccoci, buonasera =)
Vedo che non sono l'unico a seguire American Horror Story. Io non l'avevo mai visto ma poi ho cominciato a guardarlo anche io :D
Ho visto tutta la prima stagione e adesso sto guardando la seconda.

Io ho visto la prima e, nonostante il buon cast (soprattutto la parte femminile) ho smesso di guardarlo.
Trash e volgarità non mi gustano... e lì dentro ce ne sono in abbondanza.

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473394)
Vabbe ma Misfits è un fenomeno a se stante, io mi sono capovolto con quella serie. Friends da qualche parte lo si riesce a reperire online comunque. Secondo me è una serie che merita perché anche se molto statica e per certi versi vetusta, ha inventato un genere. Che poi Scrubs ha preso e perfezionato al massimo.

Scrubs ha preso il genere friends e l'ha perfezionato solo in una certa direzione.

Se devo compararle nel complesso, vince Friends a mani basse :mrgreen:

DeadMan87 15-03-2015 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1473408)
Come mi capita negli ultimi mesi, esco preferibilmente il venerdì, rimanendo a casa il sabato.

Io ho visto la prima e, nonostante il buon cast (soprattutto la parte femminile) ho smesso di guardarlo.
Trash e volgarità non mi gustano... e lì dentro ce ne sono in abbondanza.

Scrubs ha preso il genere friends e l'ha perfezionato solo in una certa direzione.

Se devo compararle nel complesso, vince Friends a mani basse :mrgreen:

Per come la vedo io Scrubs è indiscutibilmente nell'olimpo delle serie televisive per eccellenza, l'unico vero grosso difetto sono i personaggi molto tirati e caricaturali, ma non si riesce a fare a meno di ricercarli nel proprio vissuto di tutti i giorni secondo me. Quindi risultano in qualche modo credibili. E a parte la nona, indecente stagione, fatico a trovare un brutto episodio.

Boston 15-03-2015 01:00

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473414)
Per come la vedo io Scrubs è indiscutibilmente nell'olimpo delle serie televisive per eccellenza, l'unico vero grosso difetto sono i personaggi molto tirati e caricaturali, ma non si riesce a fare a meno di ricercarli nel proprio vissuto di tutti i giorni secondo me. Quindi risultano in qualche modo credibili. E a parte la nona, indecente stagione, fatico a trovare un brutto episodio.

Si, sono d'accordo. Io amo scrubs. :bene:
Ma, se devo scegliere, nell'olimpo ci metto gli Amici newyorkesi.

MEandjustMe 15-03-2015 01:05

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473414)

quoto

Xadhoom 15-03-2015 01:35

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473389)

Io mi drogo di serie comiche. Ti consiglio anch'io Parks and Recreation che dopo una prima stagione mediocre decolla (e ogni tanto compare il buon Louis C.K.), Community (fondamentali soprattutto le prime due stagioni), Brooklyn 99 e The Mindy project che sono adorabili.
Aggiungerei Orange is the new black che anche se non canonicamente comica ha un umorismo che fa piegare (secondo me molto simile a quello di Misfits)

zoe666 15-03-2015 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473372)

eresia :mrgreen:
la terza mi è piaciuta tantissimo e anzi la quarta ( per ora ) l'ho clamorosamente mollata a metà.

Ansiaboy 15-03-2015 13:11

e io che mi fisso essenzialmente guardando documentari..:D

non credevo esistessero cosi tante serie televisive al mondo.. :sisi:

Ichnos 16-03-2015 04:26

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1473180)
Io un'ora fa: ok stasera esco, mi incappotto per benino e non patirò il freddo
Io dopo aver aperto la finestra: chi me lo fa fare di affaticarmi e rischiare un malanno per uscire col buio? casa rimango a tenerti compagnia, su di me la parola Sabato non ha alcun effetto :mrgreen:

VITA selvatico usa SABATO SERA!
Ma fallisce... :mrgreen:

IO&EVELYN 21-03-2015 12:08

Sarà un sabato immondo. A uscire con chi non mi interessa per non marcire completamente in casa, a fare cose che sono accettabili ma sempre con la compagnia sbagliata... e sarà sempre cosi.... che brutto vivere.:cursing::crying:

Wolferstein 21-03-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1477730)
Sarà un sabato immondo. A uscire con chi non mi interessa per non marcire completamente in casa, a fare cose che sono accettabili ma sempre con la compagnia sbagliata... e sarà sempre cosi.... che brutto vivere.:cursing::crying:

Beh dai,non sei obbligato a uscire tanto per uscire ad andare con persone con cui non ti trovi a tuo agio.
Io in questi casi preferisco un altra soluzione: esco per conto mio e solitamente vado o al cinema o in un locale con musica Live.

IO&EVELYN 21-03-2015 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1477743)
Beh dai,non sei obbligato a uscire tanto per uscire ad andare con persone con cui non ti trovi a tuo agio.
Io in questi casi preferisco un altra soluzione: esco per conto mio e solitamente vado o al cinema o in un locale con musica Live.

Il fatto è che io non riesco a uscire da solo, figuriamoci ad andare al cinema o in un locale.... starei peggio.

limitless 21-03-2015 13:18

Stasera i miei vanno a una cena tra colleghi e hanno messo anche me in mezzo. Fantastico, tutta la serata in mezzo a over 50 che non faranno altro che parlare tutta la sera di lavoro :miodio:

limitless 21-03-2015 20:24

La serata è cambiata,i miei amici si sono ricordati di me e dopo più di due mesi dall'ultima uscita serale,andiamo fuori a mangiare ( pizza probabilmente). Destino vuole che abbiano prenotato lo stesso locale dove andranno a mangiare i miei,tra centinaia di locali, proprio lo stesso.... Peggio non poteva essere :miodio:

berserk 21-03-2015 20:27

Casa,sempre meglio che la clinica:mrgreen:

Inosservato 21-03-2015 20:32

http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif eccomi

cancellato15324 21-03-2015 20:33

Stasera festa di laurea socialona-estroversona. :crying:
Se non torno più, sapete perchè.
E' stato bello, breve ma intenso. :ciao:

Ansiaboy 21-03-2015 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1477743)

ma a sto punto uno può uscire anche altri giorni in settimana..

reknub 21-03-2015 21:02

w il rugbyyyyyyyyy:applauso:

berserk 21-03-2015 21:02

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1478124)
w il rugbyyyyyyyyy:applauso:

Ah ,certo W il rugby se non guardi l'italia,ancora con mirko bergamasco:miodio:

Angus 21-03-2015 21:22

ma non scrive nessuno? tutti a estroversare?

Wrong 21-03-2015 21:22

Presente.

Morte. 21-03-2015 21:24

E' solo un giorno come tutti gli altri.
Tra 100 anni di chi adesso se la ride e se la gode resteranno solo le ceneri.

albertoc 21-03-2015 21:33

bella questa pioggia di sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.