![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
Comunque so che ne esiste una versione in pdf sul web http://www.tntvillage.scambioetico.org/?releaselist ( digitando il titolo qui si trova ) non dovrebbe costituire violazione dato che è un libro fuori catalogo da anni. |
Quote:
|
Quote:
Tanti sono i radical-chic detrattori di ammaniti,a me piace,questo il migliore. |
Meridiano di sangue di Cormac McCarthy
|
Quote:
|
Il bambino con il pigiama a righe di J. Boyne
Dopo il film, ora leggo il libro |
Quote:
Ci riproverò comunque in futuro. Ora sto leggendo Storia universale dell'infamia di Borges. Mi sta piacendo, anche se mi sembra un'opera minore dell'autore argentino. |
Quote:
Ed è piacevole vedere come la lettura si ripercuota nella sua vita e nella sua psiche ( ora sono alla parte epistolare delle appendici, surreale come si debba staccare dal libro e andar a leggersi altre robe in altri punti, geniale:mrgreen:) |
Se penso di mettermi a leggere un libro e non stare, ad esempio, on-line, mi sento sola.
|
Sto leggendo Il libro maledetto - La storia incredibile del Trattato dei tre profeti impostori di Georges Minois.
http://image.anobii.com/anobi/image_...6b638ab6abb379 |
Quote:
|
Quote:
Non ricordi il Libroforum? Forse non eri ancora iscritta :pensando: Fallì, come il Cineforum del resto... |
Quote:
|
il neerlandese senza sforzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paul Schrader. Il cinema della trascendenza, a cura di Alberto Castellano.
|
La Leggenda del Maratoneta, Manuel Sgarella
Scritto come se a raccontare fosse il protagonista Carlo Airoldi, è la storia vera dell'Italiano che si fece a piedi Milano-Atene per partecipare alle prime Olimpiadi dell'epoca moderna e non fu ammesso con una scusa balorda per far vincere la maratona a un greco. Il libro in sé non è particolarmente brillante ma la storia di Airoldi val la pena di approfondirla... Un uomo che ha provato in ogni modo a far riconoscere il proprio valore ma ha sempre preso bastonate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |