![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
La condanna via social era già presente prima di tutto questo e ha solo trovato un modo per esprimersi in modo più forte. |
Quote:
Internet è pieno di forum dove si può parlare di ebrei che ci mandano le pandemie mentre loro sono nascosti nel lato oscuro della luna ( che in realtà non esiste perchè la terra è piatta ed abbiamo un telo sopra le teste ). Non capisco perchè non andare a delirare là sopra evitando di andare a stuzzicare chi è preoccupato per i propri cari. |
quoto un post di un mio contatto fb (di cui ho chiesto il permesso di farlo):
Quote:
|
Quote:
|
La situazione di emergenza è REALE.
Fortunatamente abbiamo un governo e viviamo in uno stato di diritto e non in un'anarchia. Nel frattempo tutti gli altri paesi europei stanno prendendo le nostre stesse misure, praticamente col nostro stesso ritardo, solo che il nostro probabilmente era più giustificabile perché siamo stati i primi a dover monitorare e capire. Pare che oggi le stazioni ferroviarie di Parigi siano state prese d'assalto. |
vi segnalo questo canale youtube per un'analisi giornaliera dei dati sul coronavirus
|
Io domani dovrei andare dal dentista, dite che c'è da fidarsi o è meglio rimandare l'appuntamento?
|
Quote:
|
|
Come abbiamo già ampiamente spiegato ,le critiche alla moderazione si possono fare, privatamente, nei dovuti modi, e le segnalazioni vanno fatte in tono non aggressivo come si è verificato ,si cerca di dialogare in modo pacifico, ma se anche nonostante questo non si riesce a comprendere (sono 2 volte che lo ribadisco) non so come essere più Chiara di così.
|
Quote:
se questo è il dialogo della moderazione e l'accettazione delle critiche da fare in privato, stiamo messi male. Avrei evitato di rispondere oltre, ma da questa risposta si evince che io ho sbraitato in privato e la moderazione mi ha risposto dialogando in privato pacificamente. Quando la cosa è vagamente diversa da come la si vuole far passare:mrgreen: |
Quote:
|
Al solito,si dimostra come il dialogo in realtà serva solo a fortificare le proprie opinioni,mai uno scambio di vedute sano. Chi è di un certo avviso, rimane di quell'avviso.
Ma poi che fonte sarebbe un post preso da un amico di FB,in giro è pieno di queste cose dalla dubbia veridicità. Vabbè basta dai,ci si fa solo del nervoso, tanto ormai è facile screditare e sminuire il pensiero controcorrente, basta dire complottista,terra piatta e amenità simili. Se portiamo l'attenzione su certe questioni è solo per il bene,non certo per cattiveria o per mancanza di rispetto alla sanità,per nulla. Zoe ha postato un documento interessantissimo scritto da un medico,ma immagino che 22 pagine siano troppo noiose,il post ad effetto è più semplice e colpisce di più. Auguri |
Quote:
Di altre fonti che descrivono il dramma che sta succedendo qui ne ho postate a iosa e in tutta risposta mi é stato detto (fra le altre cose ) "sei ossessionato fatti una passeggiata". facile venirmi a criticare solo quel mio post... |
Quote:
Bisogna che la sanità punti alla prevenzione, a non farci diventare malati cronici già a 50 anni. Combattere il sovrappeso, le droghe e il sedentarismo. FARE CAMPAGNE INFORMATIVE. Quanta gente sa che le droghe, anche quelle leggere danneggiano il sistema immunitario? Quote:
|
Quote:
questo avrei detto se avessi voluto trollare la moderazione, ma non avendo letto nulla onestamente non posso neppure lamentarmi della cosa, quindi taccio!! |
Per i piu' aggiornati: come stanno messi Amazon e le poste? Se volessi comprare un oggetto e farmelo spedire a casa posso sempre farlo?
|
Quote:
|
in spagna un bordello mi sa , in 2 giorni gia stanno a 500 morti assurdo
|
Mi stavo chiedendo...cosa succederà il 3 aprile?
Secondo voi si ritornerà alla normalità oppure prorogheranno la quarantena? Ho letto un articolo di un virologo (non ricordo chi, se lo trovo ve lo posto) in cui diceva che secondo lui il decreto verrà prorogato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |