![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
https://i.imgur.com/4zJHmly.png |
Quote:
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra di ricordare quando facevo modo di scendere dalla segretaria quando era "casualmente" sola :ridacchiare: |
Se non conoscete l'attrice che ho citato cercatela su Google e ditemi cosa ne pensate, la panettiera era la sua sosia quasi perfetta e c'era sempre la fila quando era di turno. :D
|
Ho ridotto la distanza impostata su Tinder perché con i 100km mi proponeva ragazze dalla Slovenia alla Baviera, con 50 forse riesce a non sforare troppo i confini regionali, forse, altrimenti ridurrò a 10. :D
|
Quote:
Cioè secondo te cercare su Google non è stata la prima cosa che ho fatto!! Ma per favore!!! :sarcastico: Cmq bella donna, ma non esattamente il mio tipo, tratti un po' troppo "spigolosi", non so, mi ricorda Sandra Bullock. |
Quote:
Come sei estro, io ho messo subito 15 :pensando: anzi potessi ridurrei la ricerca al condominio di fronte al mio |
Quote:
abbiamo perso moon :miodio: |
Ma sì dai mettete zero e ammettetelo che una donna in fondo in fondo non la volete (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
Ma per favore!!! (cit) non diciamo cazzate |
Quote:
:consolare: prova a andare a raccontarlo alla panettiera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non direi autofobico, direi relazioni-a-distanza-fobico :pensando: e dopo l'ultima legnata non mi va di ripetere |
Quote:
|
Quote:
https://media1.tenor.com/images/8f36...temid=10619769 :mrgreen: Ah, no la vuoi lontana, cancella, dovevo solo postare la gif. |
Quote:
guarda che il lupo cattivo sono io! non confonderci ! franz è il lupo con la pistola |
E allora segui la tua natura di lupo cattivo e va a bussare alle porte del condominio di fronte. :nonso: Ma poi del tuo pure non va bene? :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |