![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
La lista è diventata bella lunga :D |
Però in queste multinazionali lavorano sempre ragazze giovani e ogni tanto carine, io non ci ho mai lavorato ma sinceramente lo preferirei alla fabbrica che ho provato, 98% uomini over 40 e sempre le solite faccie anno dopo anno
Anche da Amazon mi ha detto un mio ex collega che le ragazze alcune portavano i leggins |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque meglio avere qualche bella ragazza in turno, almeno ti passa più veloce la giornata
|
Quote:
|
Quote:
Ma lo stesso mi successe in fabbrica con quel mezzo tirocinio del CSM, tutti uomini, 50enni/60enni che sembravano un clichè, il classico italiano medio che come argomentazioni ha solo figa, calcio e soldi. E' proprio all'ambiente in generale che sono inadatto e incompatibile. |
Che bello stare disoccupato!:arrossire:
|
Quote:
|
mi hanno offerto un tirocinio di 6 mesi. Il problema è che in un campo dove so poco o nulla. Questi dopo due giorni mi mandano a casa :miodio:
|
St'inverno forse mi faccio la naspi, mio cugino in azienda agricola vuole mettermi in regola dopo tanto per 4 mesi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Se vi offrono lavoro accettatelo, anche se paga poco all'inizio, perché poi a 29-30 anni non offre più niente nessuno...io per non stare fermo ho fatto di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |