![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
E' sempre incazzata col mondo ma con me è dolcissima:o:pensando: |
A parte che ho paura degli aghi, comunque avrei paura di far entrare aria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho buttato giù il cancello di un cliente col furgone aziendale :o:mannaggia:
|
Quote:
|
Stamattina alla fermata grazie al mio scarsissimo inglese ho aiutato un'anziana straniera a salire sull'autobus giusto.
|
Mi son tagliata i capelli da sola. Dato che ormai dietro sono lunghi quasi oltre le spalle e davanti mi va bene rimangano spettinati/sbarazzini, dovevo solo rasarli e accorciarli un pò ai lati ( ah, si, ho scoperto la passione per il mullet ). Ho preso la macchinetta che non usavo da anni e via, e mica son venuti male. Mi piacciono molto, e così per qualche altro mese non c'è bisogno del parrucchiere.
|
L'altro giorno al supermercato ho trovato delle barrette a circa 30 centesimi l'una e un pacco di gallette a 1 euro. Ottimo affare. Mi diverto molto a studiare i volantini e a vedere dove trovo i prezzi migliori :perfetto:
ps. C'erano anche varie buste di insalata, scontate, ma quella è una cosa che si rovina subito, era già troppo rovinata. Peccato per lo spreco. |
Non so se avete mai visto i programmi scioccanti di Real Time dove ci sono le persone fissate con sconti e coupon che vanno al supermercato con il raccoglitore e si fanno i conti. Io mi divertirei un sacco :figo: :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho risposto a una richiesta di amicizia su fobiasociale.com che risultava ancora pendente dal 2017. grande evento, lol.
|
Mi sono calato 10 gocce di rivotril
|
Quote:
|
in teoria è meglio levarle dalla busta e metterle in un insalatiera in frigo mi sa
|
Quote:
Io più che nelle buste che poi si schiacciano cerco di comprare le insalate [emoji1637] negli scatoli sempre di plastica ma un po' più rigidi. Si conservano un po' meglio. Ma la gente dove trova la pazienza di fare verdure sempre fresche.. comprarle, pulirle, caparle, cucinarle.. sigh.. |
Al lavoro ho tirato un cazzotto alla macchinetta del caffè perchè mi ha fregato i soldi ancora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |