![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Fino al 30 ottobre comunque c'è un codice sconto nella homepage, 30% di sconto su tutto (tranne la creatina, vabbè :D ). Un sito su cui costa ancora di meno la creatina al Kg è Gymbeam, 36 euro, però ha ancora poche recensioni... |
Quote:
Esercizi del tipo: schiena di lei contro schiena mia, chiappe con tro chiappe. Oppure che la dovevo prendere da dietro e sorreggerle il busto mentre faceva gli esercizi e poi viceversa: tocca a lei sorreggere me. E' stata un'esperienza molto interessante. |
All estero le coppie che vedo lui e sempre piacente quanto o più della lei,per non parlare dell altezza,l'uomo italiano come dovrebbe coccarde in certi paesi non so chi ha mai detto questa cazzata,uomini sovrappeso fidanzati all estero non ne vedi in Italia si,lo vedevo pure nel mio negozio i turisti e le turiste..meglio stare in Italia fidatevi..
|
Oggi allenamento stretching disastroso :sisi:
Promemoria: le scarpe strette nom vanno bene per allenarsi. :sisi: Dello stretching mi piace che dopo respiro molto meglio. Anche questa settimana ho portato a casa il risultato. Forse potrei aumentare a 3 sessioni a settimana o farne due da 40 minuti ma ho troppo timore di me stessa e della mia volubilità per alzare il tiro. |
Esercizio fisico e palestra
Non ho nessuna voglia ma vado a nuoto dopo la cazzo di riunione che mi hanno messo fino alle 18, di venerdì dovrebbe essere illegale.
Almeno mi faccio il terzo allenamento della settimana |
dopo mesi di frollatura della carne da qualche giorno ho ripreso un po' ad allenarmi a corpo libero
|
L'ortopedico mi ha imposto un periodo di riposo di almeno 2 mesi per problemi fisici.
Consigli per mantenere la già pochissima massa muscolare che ero riuscito a guadagnare? :sisi: |
Quote:
|
Sto continuando ad allenarmi, mi stupisco di me stessa. :sisi:
Ho fatto due mesi e mezzo con 2 allenamenti da mezz ora a settimana. Sembrano veramente una miseria ma il cambiamento si sente, non si vede perché ahimè l alimentazione fa pena. Questa settimana ho fatto un cambio, ho deciso di fare 3 allenamenti da 20 minuti, per me dicembre è un mese complicato e può darsi che andando avanti farò 4 allenamenti da 15 minuti, solo per non perdere i progressi fatti e mantenere elasticità e forza e continuare a funzionare. Comunque ora che mi sento meglio devo dire che allenarmi mi piace. Solo che per qualche oscura ragione si finisce sempre per remarsi contro. |
Oggi un po' di chin-up senza pretese, come mantenimento e per avere una botta di endorfina.
Ha funzionato, ce l'ho avuta tanto da aver pensato di aprire il thread "Diamo dei pettorali ai sociofobici", poi per fortuna la botta è passata. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Da quando ho ripreso ad ammazzarmi di nuoto seriamente 3 volte a settimana sento al tatto che la vertebra lombare si è più riallineata, non so se è davvero possibile o è solo una mia impressione
|
Esercizio fisico e palestra
Quote:
Neanche un po’ di cyclette puoi fare? Se no lunghe passeggiate |
Sono definitivamente un cesso ambulante: una palla di grasso che rotola tra un armadio di muscoli e l'altro in una tristissima sala pesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho i dischi quelli duri, e in 15 anni che li uso, case sempre con pavimento in piastrelle, mai fatto danni. Basta poggiarli con calma, e una volta li non si muovono e non fanno danni.
Poi oh, se uno/una ha la delicatezza di un rinoceronte vada per quelli di gomma, che comunque saranno più morbidi avendo il rivestimento, ma se ce li sbatti in casa i danni li fanno lo stesso :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |