FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 18-12-2015 03:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1651852)
Ho riso come una cretina per un'ora per una pubblicità ... :arrossire:

aroma di piedi *sniffffffffffffff* goditelo finché puoi!
ahahaaa ahahahaahahaha ma perchééé :miscompiscio:

Josef K. 18-12-2015 04:18

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1651888)
Mi è tornata la voglia di leggere, solo che per un motivo o per un altro, sto sempre qui davanti. :testata:

Ti offro il mio diario, pochi topic più sotto nella pagine delle discussioni di oggi, dal momento che l'ho appena aggiornato. Come leggere ("cose", diciamo) restando comunque qui. :)

Josef K. 18-12-2015 04:24

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1651890)
Ma se vi leggo tutto il giorno! :mannaggia:
Quanto sono egocentrici questi fobici! :ridacchiare:

^__^ Pardon!
In realtà il mio invito rientrava nell'ottica suggerita dall'ultimo aggiornamento, che cerco innanzitutto di fare mia. Però ora è meglio che si vada a dormire, è tardi. Buonanotte :)

Josef K. 18-12-2015 04:33

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1651892)
Scherzavo. :)

Notte! :ciao:

;)

Mike Patton 18-12-2015 07:08

Avere i coglioni girati alle 6. Good job.

tersite 18-12-2015 12:24

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1651545)
fai una foto e pubblicala qui, diamogli un pò di attenzioni a sto povero alberello spennacchiato :D

ecchilo :ridacchiare:

Blue Sky 18-12-2015 13:18

io la foto dell'albero la posterei ma lo ha fatto mia sorella quindi mi approprierei di meriti altrui :ridacchiare:

tersite 18-12-2015 13:21

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1652030)
non è poi così male!! :)

E' un po' storta la foto non l'albero è presa con la web-cam ...

illumi 18-12-2015 13:27

1 allegato(i)
Io mi ritrovo un albero di Natale estroverso, canta e balla :mannaggia:

Hazel Grace 18-12-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1652001)
ecchilo :ridacchiare:

:d :d :d

Hazel Grace 18-12-2015 14:26

ma la gente quando inizierà a farsi i cazzi suoi e soprattutto quando smetteranno di rompere al lavoro :testata:

lonely heart 18-12-2015 14:40

Mi hanno chiamata per l'intervento :unsure:

Genesis_R 18-12-2015 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1652067)
ma la gente quando inizierà a farsi i cazzi suoi e soprattutto quando smetteranno di rompere al lavoro :testata:

Infatti :nonso:
Però almeno c'è la soddisfazione di rimettere al loro posto quelli che si prendono troppe libertà (parenti, conoscenti che incontri in giro per caso, eccetera) XD

Tether 18-12-2015 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1651774)
Perché non fanno belle canzoni sulle persone sole? :moltoarrabbiato:

isolation dei joy division :riverenza:

Balto 18-12-2015 14:51

Abbordato e scaricato in una mattinata, record :sarcastico: mi sa che proprio non ci so fare con le donne :pensando:

Blue Sky 18-12-2015 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1652084)
Abbordato e scaricato in una mattinata, record :sarcastico: mi sa che proprio non ci so fare con le donne :pensando:

Racconta racconta racconta racconta racconta racconta racconta :mrgreen:

Hazel Grace 18-12-2015 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1652080)
Infatti :nonso:
Però almeno c'è la soddisfazione di rimettere al loro posto quelli che si prendono troppe libertà (parenti, conoscenti che incontri in giro per caso, eccetera) XD

No anzi, non so proprio come mettere al loro posto le persone, soprattutto i conoscenti e i colleghi stronzi. Oggi al lavoro, un ragazzo che sarà stato mio coetaneo, quindi non un superiore o che, mi fa: Ma sei davvero convinta di voler fare questo lavoro? ma me lo ha detto non scherzando, proprio seriamente, al ché io stavo per mettermi a piangere, gli ho detto balbettando si che ne sono sicura, manco fossi una bambina e me ne sono andata dietro, dove in pratica ho detto ogni parolaccia possibile e tra un po spaccavo tutto. Ci sono rimasta davvero male, perché io mi sto impegnando davvero molto e non è che sia proprio un lavoro di alto livello, anzi è proprio base, ma io ce la sto mettendo tutta perchè è sempre lavoro e mi piaciucchia anche. Non so, le critiche non le reggo, mi fanno soffrire e non riesco a rispondere subito per le rime a una persona che fa la stronza,dopo mi vengono le cose da dirgli , quando è troppo tardi per reagire! Rimango paralizzata e basta

Genesis_R 18-12-2015 15:50

Acc, mi dispiace! Hai mai provato a esercitarti per rispondere indietro?
Potresti provare ad immaginare dei dialoghi con la persona più stronza possibile, e con tutta calma trovare mentalmente le risposte giuste; io ora lo faccio nei momenti di noia, ma dopo un po' di esercizio potrebbe venire naturale!

Svers0 18-12-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1652118)
Acc, mi dispiace! Hai mai provato a esercitarti per rispondere indietro?
Potresti provare ad immaginare dei dialoghi con la persona più stronza possibile, e con tutta calma trovare mentalmente le risposte giuste; io ora lo faccio nei momenti di noia, ma dopo un po' di esercizio potrebbe venire naturale!

Lo faccio pure io, spesso sto a immaginare attacchi da qualche persona stronza e al come comportarsi, ma anche bullismo di gruppo, forse sono un tantino paranoico, ma visto che son cose che mi sono successe direi di no. :pensando:

Blue Sky 18-12-2015 16:20

Io ci passo le giornate a pensare a come difendermi da rimproveri e attacchi personali. Alla lunga penso che sia controproducente perché, guardando la questione da un altro punto di vista, è come se io dessi per scontato che la gente mi attacchi o pensi male di me. Preferirei essere un po' più ottimista, a costo di arrivare impreparato a eventuali rimproveri come l'episodio spiacevolissimo che è capitato ad Hazel.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.