![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vedi che così confermi lo stereotipo della donna che corre appresso al criminalino?
|
Artemis scusa se mi intrometto ma in passato non avevi detto di cercare una persona affettuosa che "sciogliesse il tuo cuore di ghiaccio" o qualcosa di simile? Forse mi sbaglio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so perché ma ero convinta che oggi fosse domenica. In questi ultimi giorni sono stata per di più nel letto a leggere sull'app Kindle quindi ho perso le coordinate spazio-tempo e mi è pure venuto mal di testa
|
Io ho un problema con le consegne a domicilio perché abito in un "locale" con ingresso non su strada ma che non è dotato di citofono.
Quindi se voglio fare un ordine online devo recarmi in uno di quei punti di ritiro self service di Amazon che non ricordo come si chiamano, ma il più vicino è comunque distante. Per questo motivo, e anche per avere la scusa di uscire di casa, decido di recarmi nei negozi fisici. Ora mi manca il piatto del microonde che si è rotto un po' di tempo fa. Mi riferisco a quel disco che sta appoggiato alla base e che ruota. Qualcuno sa se si possono trovare in qualche negozio (fisico)? |
E' stato bello per me ieri leggere messaggi di qualcuno che mi ha dato il bentornato nel forum, ciò mi ha reso davvero felice :arrossire:
|
Madonna buongiorno principessa manco gli anni sessanta
|
Oggi giornata no stress per riequilibrarmi
|
Quote:
|
Ma tutti questi nuovi utenti tipo ascgfesxfa3t54345, che non si presentano non scrivono mai, chi sono?
|
Quote:
|
Quote:
Sì, potrei chiedere anche a delle attività commerciali che prevedono anche per quel servizio, qualcuna qui vicino ci deve essere. Diciamo che mi faccio problemi a chiedere favori se poi non do qualcosa in cambio. Ma ora che ci penso qualcosa in cartolerie o tabaccai potrei comunque comprare. |
Ma i ragazzini di oggi che non hanno mai guardato la TV in vita loro se non per Netflix/Prime etc... come fanno a guardare ore e ore di fila le live di Twitch??
Io non ho mai retto più di un'ora di fila giuro |
Boh in questi giorni ho delle somatizzazioni allo stomaco fastidiose (o all'intestino? boh)
Che palle i disagi sotterranei che si manifestano sul corpo :sisi: Ciao ragazzi : ) |
Questa settimana ho iniziato a mettere le braghe lunghe in casa
|
Quote:
Gli amici della postale SI SCHERZA EH :D |
Quote:
Io una volta ho fatto consegnare delle cose in un tabaccaio e per ricambiare ho comprato un Kinder Bueno e un Duplo (abile scusa per comprare cioccolato ahhah) |
Quote:
|
Quote:
cmq non ti avevo mai letta prima, cosi' mi sono permessa di andare a vedere qualche tuo intervento precedente : mi sembri una persona molto intelligente :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
|