![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono molto nervosa ultimamente...
Vorrei le tisane alla cannabis perché la camomilla nn fa 1 caz |
Che strana la mia mente, mi illudo e spero in qualcosa che non avverrà mai, come è possibile che ho ancora la forza si sperare, nonostante ormai avrei dovuto rassegnarmi :interrogativo:
|
Sto leggendo cose online su una teoria del complotto affascinante che mette insieme Balenciaga, un pittore belga, circoli satanisti, pedofilia, Kim Kardashian. Io non credo a queste teorie però hanno un valore letterario secondo me, sono come dei miti
|
Quote:
|
Quote:
Basta pensare al falso dei Protocolli dei savi di Sion e quello che ha causato. Comunque negli USA è dagli anni Ottanta del secolo scorso che credono in un grande complotto satanista. Al tempo ci avevano ficcato dentro persino i giochi di ruolo come Dungeons & Dragons, che avrebbe dovuto deviare i giovani conducendoli alla stregoneria e al satanismo. |
Stanotte ho sognato un utentessa non dirò chi ma era molto bello ci coccolavamo sul letto poi le facevo un massaggio mi sono svegliato benissimo
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei miei non rari giorni in cui se avessi un cofanetto di cianuro davanti a me lo userei. Che tristezza non far parte di quel 5% di mondo che ha possibilità, soldi, fisico, bellezza, occasioni, intelligenza e opportunità.
|
Quote:
no mi so sbagliato nn è morto nessuno però la sparatoria c è stata "On December 4, 2016, Edgar Maddison Welch, a 28-year-old man from Salisbury, North Carolina, arrived at Comet Ping Pong and fired three shots from an AR-15 style rifle that struck the restaurant's walls, a desk, and a door." |
Quote:
Bella esperienza ma al contempo anche paurosa...il rumore dovuto al vento fra gli alberi, insieme al buio totale intorno a te, un pò di brividi li mette...ma allo stesso tempo è una sensazione rilassante / rigenerante. |
Quote:
|
Quote:
Esperienza per la prossima volta...oltre alle foto, fornire vocale preliminare per analisi fonetica... |
Quote:
Fai come fece il trota, se non ricordo male, a suo tempo...paghi e la prendi valida in Albania stando comodamente da casa... |
Fanculo Milano, la sua aria putrida e soprattutto il suo traffico maledetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |
|