![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Chi ha degli amici se li tenga stretti, non sa quanto è fortunato..
|
L'otorino mi ha messo uno spray per vedere come va, sembra che mi si sia spalancato un portone nel naso dopo anni di isolamento in una stanza di 4 mq. Respiro così tanta aria che ho il fiato cortissimo perché credo i polmoni non fossero più abituati a riempirsi così velocemente, mi brucia persino la gola :sisi:
|
Quote:
|
Mi devo calmare, basta, devo abbassare la guardia, sono troppo teso e penso troppo, non riesco a rilassarmi MAI
|
Quote:
|
Esiste un forum incentrato sul suicidio?
|
Quote:
|
Post su fb a favore dei negozi invece che del pelato, e via giù tutti commenti a suo favore.. Eh costa meno, eh vendono li pure i negozianti.. Si ma perché costa meno non se la fanno la domanda...
E i fornitori li pagano e poi non pagano più ad un certo punto.. Quello per loro non esiste come fenomeno, pure report lo ha fatto vedere eppure.. Se danni li fa una multinazionale, evade e sfrutta è tutto ok. lo fa una PMI ed è pronto il palo per la Crocefissione. Come diceva mio nonno, non guarirete mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei un grande varyyy |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito si segnalano i post e non gli utenti. Comunque si, entro qualche giorno lo leggono e più o meno con i tempi della giustizia italiana prendono provvedimenti.
Tipo una volta mi sono ritrovato bannato per una cosa che neanche ricordavo di aver scritto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti e due
|
C'è più dignità nel sparire prima, che dopo quando si è brutti e vecchi.
|
Non é che siamo diventati tutti troppo permalosi? Abituati a rifugiarci in ambienti sicuri e sterilizzati, schermati dalle nostre diagnosi, e non sappiamo più sopportare una critica, uno sfottò, e fregarcene senza farci toccare nel profondo da tutto ? E quali sono le conseguenze?
Mi é venuto in mente questo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
|