FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Deep breath 01-12-2022 07:53

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2782697)
Prima ero più resistente ai trigger, poi dal 2020 ho smesso di guardare la tv perché mi dava troppa ansia e ho notato che ora sono molto più fragile, anche una cosa letta di sfuggita sul forum, anche un titolo che si ricollega ad un mio problema, mi fa stare male. La tv desensibilizza. Non reggo più tutti quegli stimoli, adesso pure una pubblicità mi provoca fastidio.

Anche io ho smesso di guardare certi programmi o film per evitarmi ansia inutile, i peggiori per me sono i telegiornali (anche se non tutti) che usano quel tono di voce allarmante come se tutti i giorni ci fosse un'emergenza nazionale, i programmi dove litigano o usano toni accesi e certi generi di film

Nightlights 01-12-2022 09:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Deep breath (Messaggio 2782732)
Anche io ho smesso di guardare certi programmi o film per evitarmi ansia inutile, i peggiori per me sono i telegiornali (anche se non tutti) che usano quel tono di voce allarmante come se tutti i giorni ci fosse un'emergenza nazionale, i programmi dove litigano o usano toni accesi e certi generi di film

Le poche volte che sono stato all'estero nei telegiornali ho sentito che non avevano quel tono catastrofico questa cosa è una caratteristica italiana infatti stanno sulle balle pure a me

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ezp97 01-12-2022 09:13

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2782633)
Mi sono rotto i coglioni anche di fare volontariato, tutti a parlarti dietro anche li, tutti che ti pugnalano alle spalle anche li ma andate a fanculo tutti quanti.
Non voglio più avere rapporti umani se non lo stretto necessario per lavorare, fare la spesa e pagare le bollette. Umanità mi stai sul cazzo da sempre e per sempre.

Perché che è successo?

cancellato21990 01-12-2022 09:25

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2782633)
Mi sono rotto i coglioni anche di fare volontariato, tutti a parlarti dietro anche li, tutti che ti pugnalano alle spalle anche li ma andate a fanculo tutti quanti.
Non voglio più avere rapporti umani se non lo stretto necessario per lavorare, fare la spesa e pagare le bollette. Umanità mi stai sul cazzo da sempre e per sempre.

come ti capisco.

dystopia 01-12-2022 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Deep breath (Messaggio 2782732)

Stessa cosa io, infatti ho iniziato ad avere ansia forte specialmente guardando il telegiornale e i programmi di politica che fanno all'ora di cena, proprio per i toni allarmanti e i litigi. Infatti l'ora dei pasti mi sembra la meno adatta per trasmetterli, dato che uno in quel momento dovrebbe rilassarsi. In alcuni periodi, guardando il telegiornale, mi sembrava di vivere sempre la stessa giornata, dicevano ogni giorno le stesse cose.

~~~ 01-12-2022 10:43

Sono molto nervosa ultimamente...
Vorrei le tisane alla cannabis perché la camomilla nn fa 1 caz

Killme 01-12-2022 11:07

Che strana la mia mente, mi illudo e spero in qualcosa che non avverrà mai, come è possibile che ho ancora la forza si sperare, nonostante ormai avrei dovuto rassegnarmi :interrogativo:

anahí 01-12-2022 11:19

Sto leggendo cose online su una teoria del complotto affascinante che mette insieme Balenciaga, un pittore belga, circoli satanisti, pedofilia, Kim Kardashian. Io non credo a queste teorie però hanno un valore letterario secondo me, sono come dei miti

bukowskiii 01-12-2022 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2782743)
Perché che è successo?

Ma niente gente stronza ovunque...

Hor 01-12-2022 11:37

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2782776)
Sto leggendo cose online su una teoria del complotto affascinante che mette insieme Balenciaga, un pittore belga, circoli satanisti, pedofilia, Kim Kardashian. Io non credo a queste teorie però hanno un valore letterario secondo me, sono come dei miti

Sono come dei miti, ma a volte hanno (brutti) effetti reali.
Basta pensare al falso dei Protocolli dei savi di Sion e quello che ha causato.
Comunque negli USA è dagli anni Ottanta del secolo scorso che credono in un grande complotto satanista. Al tempo ci avevano ficcato dentro persino i giochi di ruolo come Dungeons & Dragons, che avrebbe dovuto deviare i giovani conducendoli alla stregoneria e al satanismo.

Nightlights 01-12-2022 11:39

Stanotte ho sognato un utentessa non dirò chi ma era molto bello ci coccolavamo sul letto poi le facevo un massaggio mi sono svegliato benissimo

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

varykino 01-12-2022 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2782784)
Sono come dei miti, ma a volte hanno (brutti) effetti reali.
Basta pensare al falso dei Protocolli dei savi di Sion e quello che ha causato.
Comunque negli USA è dagli anni Ottanta del secolo scorso che credono in un grande complotto satanista. Al tempo ci avevano ficcato dentro persino i giochi di ruolo come Dungeons & Dragons, che avrebbe dovuto deviare i giovani conducendoli alla stregoneria e al satanismo.

o quel falso complotto messo in giro da troll di 4chan , dove rivolgendosi ai malati di mente complottisti hanno chiesto come mai tanti bambini venivano portati in una pizzeria , tirando fuori robe di pedofilia e adrenocromo -.- , il tutto è finito con una sparatoria nella suddetta pizzeria , te pensa dove possono arrivare ste cose

anahí 01-12-2022 11:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2782788)
o quel falso complotto messo in giro da troll di 4chan , dove rivolgendosi ai malati di mente complottisti hanno chiesto come mai tanti bambini venivano portati in una pizzeria , tirando fuori robe di pedofilia e adrenocromo -.- , il tutto è finito con una sparatoria nella suddetta pizzeria , te pensa dove possono arrivare ste cose

Ti riferisci a quello che chiamano "pizzagate"? Se sì io sapevo che avevano minacciato quelli della pizzeria ma mi è nuova la sparatoria

pokorny 01-12-2022 11:45

Uno dei miei non rari giorni in cui se avessi un cofanetto di cianuro davanti a me lo userei. Che tristezza non far parte di quel 5% di mondo che ha possibilità, soldi, fisico, bellezza, occasioni, intelligenza e opportunità.

varykino 01-12-2022 12:08

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2782791)
Ti riferisci a quello che chiamano "pizzagate"? Se sì io sapevo che avevano minacciato quelli della pizzeria ma mi è nuova la sparatoria

si uno era entrato e ha sparato al titolare , forse c era pure il morto se nn sbaglio o qualcosa del genere

no mi so sbagliato nn è morto nessuno però la sparatoria c è stata

"On December 4, 2016, Edgar Maddison Welch, a 28-year-old man from Salisbury, North Carolina, arrived at Comet Ping Pong and fired three shots from an AR-15 style rifle that struck the restaurant's walls, a desk, and a door."

Vespa1976 01-12-2022 12:28

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2782631)
A me mancano tanto i trekking di qualche gg in tenda per montagne, mi viene un magone... Fisicamente non ce la farei più comunque e poi prima non avevo paura di essere solo lontano dal più vicino centro abitato, adesso un po' ce l'avrei.

Qualche volta ho campeggiato anche io, di notte, per boschi.

Bella esperienza ma al contempo anche paurosa...il rumore dovuto al vento fra gli alberi, insieme al buio totale intorno a te, un pò di brividi li mette...ma allo stesso tempo è una sensazione rilassante / rigenerante.

BlaK 01-12-2022 12:29

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2782764)
Sono molto nervosa ultimamente...
Vorrei le tisane alla cannabis perché la camomilla nn fa 1 caz

Non ti farebbe nulla una tisana perchè THC e CBD (i composti che danno "l'effetto") non sono idrosolubili. Però potresti provare con gli edibles. :)

Vespa1976 01-12-2022 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2782639)
Tipo di bell'aspetto su tinder mi scrive, mi giro tutte le sue foto, è veramente carino, è un tipo tenebroso, un pò tristo e mogio, un pò birbantone (ha uno sguardo tra il depresso e il marpione che non mi dispiace affatto, è il sospetto vampiro di cui parlavo nel topic sui siti d'incontro:D ad un certo punto inizio a chiedermi che cosa abbia di strano per stare su quel sito pur essendo così piacente, inizio a temere che sia un serial killer o qualcosa del genere), ci chatto un pò, sembra un bravo ragazzo, educato, gentile, poi gli mando un vocale lamentandomi del mal di testa, gli dico che non ho più molta voglia di parlare perchè ho l'emicrania...lui ricambia il vocale "eh mannaia la miseria sta testa...mancu li cani quandu mi doli a mia mi stronca...pigghiati n'oki taskssss". Abbinata a quel viso io mi immaginavo una voce tipo quella di Luca Ward...sono rimasta abbastanza shoccata.

Allora o sono troppo esigente io o non so, quando trovo qualcuno che mi piace c'è sempre qualcosa che non mi aggrada, questo è carino ma appena lo sento parlare ho la pelle d'oca e non in senso positivo.

Be.. se fosse facile trovare la persona giusta...che sfizio ci sarebbe? 😀

Esperienza per la prossima volta...oltre alle foto, fornire vocale preliminare per analisi fonetica...

Vespa1976 01-12-2022 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2782689)
Devo procurarmi una laurea falsa, almeno in caso di fallimento del piano A avrei un piano B facile. Tanto a quanto pare la gente si accorge dopo decenni che una laurea sia falsa, in molti ci costruiscono una carriera e una vita intera...
Al massimo quando vengono scoperti subiscono un paio di anni di "pena" e poi tornano a godersi il successo costruito sulla menzogna, a meno che non si tratti di medici (ma non è la mia ambizione).

Un personaggio di rilevanza mondiale come Elon Musk, per quanto forse non ne avesse bisogno, ha mentito per quasi 30 anni sul suo inesistente "Bachelor of Science". In realtà ha un semplice "Bachelor of Arts and Science", che ad esempio si può tradurre un po' come la differenza tra un insegnante di fisica e un insegnante di educazione fisica...

Perché falsa?
Fai come fece il trota, se non ricordo male, a suo tempo...paghi e la prendi valida in Albania stando comodamente da casa...

BlaK 01-12-2022 12:39

Fanculo Milano, la sua aria putrida e soprattutto il suo traffico maledetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.