![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho esagerato con i dischi sul bilanciere e ora mi tremano braccia, mani e sono spossato. Spero de mori' prima che alzare 40 kg mi costi stare una settimana a letto per riprendermi.
|
Quote:
|
Che brutta sensazione quando una persona a cui vuoi bene ti allontana dicendoti "non ho più tempo per sentirmi con te, ormai lavoro, il telefono lo guardo solo la sera, mi sono sistemato ormai, non posso tornare indietro". Tornare indietro dove? Quindi io rappresento una regressione, il passato, frequentarmi non serve più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita è appiccicosa come la merda
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho un'ansia paralizzante che non mi fa fare le cose che dovrei fare, c'è anche brutto tempo con vari disastri che peggiora la situazione
|
Quote:
|
Quote:
|
I miei mi trasmettono la paura di fare le cose. Finché devo fare di testa mia riesco a fare le cose in modo decente. Se mi affido a loro o chiedo il loro aiuto mi fanno perdere mesi/anni perché non vogliono intraprendere niente di nuovo. Mi fanno tornare le ansie. Devo fare una telefonata e sono giorni che rimando :testata:
|
Sono andato in edicola a chiedere se hanno il fumetto che sto cercando.
Devono ordinarlo e mi arriverà la settimana prossima. Comunque ho verificato di avere avuto meno problemi di quel che pensavo a interagire con l'edicolante. Sarà che è giovane, sarà che non mi ha parlato in dialetto (qui in negozî ed esercizî lo fanno quasi tutti, a volte persino negli uffici pubblici), ma sono riuscito a parlare, chiedere cosa cercavo e così via senza troppi problemi. Solo in uno o due momenti ho sentito l'impulso a "sganciarmi" dalla situazione per un po' d'ansia, ma è stato un impulso molto debole. Alla fine sono tornato a casa soddisfatto, e settimana prossima tornerò in edicola a prendermi il volume. |
Quote:
|
Nessuno ti aiuta, tutti che ti danno contro a parole, andate a fanculo.
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre trovo scorretto lo si parli negli uffici pubblici, anche considerando i molti immigrati che con questi devono interfacciarsi: magari già hanno problemi a comprendere l'italiano, figuriamoci il dialetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |
|