![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto buonismo e quanta ipocrisia...
La gente non finirà mai di farmi schifo. |
Quote:
|
andate a litigare come degli invasati per il calcio o ad esultare nei ristoranti facendo cori da stadio con delle ventenni e vedete se non vi prendono per sfigati (non dico che sia giusto così, dico quello che vedo)
|
Quote:
|
Dei senza tetto che muoiono per strada come animali invece non parla mai nessuno
|
Per quanto ne so potrebbe essere un cocainomane come molti altri calciatori..
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
26 anni, muore comprando il pane a casa con l'influenza, diciassettenne muore mentre al telefono con l'amico ecc. per non parlare di incidenti assurdi modella blogger salutista di 33 anni muore per scoppio di una bomboletta di panna difettosa ecc. almeno morire prematuramente nel sonno per tanti qui dentro- almeno stando a quel che dicono loro -sarebbe un sogno |
Bah, "ti stai ammalando",quando sono anni che già lo sei...
|
Ho una visione negativa dei calciatori. Per me son tuttiparassiti e spesso deviati, comunque a quanto ho capito lui era una brava persona a quanto pare.. Magari qualcuno tra loro si salva
|
Quote:
|
Quote:
|
E' chi glieli da che è fuori dal mondo, non loro che li prendono...
Cosa dovrebbero dire a fine mese? No dai mi bastano 900 euro :mrgreen:;) Loro, come l'80% dei ragazzi Italiani partono con un sogno nel cuore, quello di diventare calciatori (pure il sottoscritto) professionisti. Chi ha i mezzi ce la fa, chi no (come il sottoscritto :sisi: ) va a fare altro. Ma loro colpa non ne hanno...Loro hanno realizzato il loro sogno...se a livello Nazionale e Mondiale è uno sport che porta introiti allucinanti, c'è poco da fare per loro. Giustamente intascano e giocano. |
È venuta una mia zia che lavora in psichiatria all'ospedale e mi ha detto che 2,5 di Abilify è un dosaggio ridicolo e praticamente mi ha quasi costretto a prenderlo, devo dire che sto un po meglio come umore rispetto a prima di prenderlo ma mi sento un po rincoglionito, ma che razza di mondo.
|
Quote:
|
I calciatori non sono mica tutti stra ricchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per raggiungere certi livelli, anche nello sport, ci vogliono una buona dose di impegno e sacrifici. Che poi si critichino certi stipendi da urlo (che comunque riguardano solo una parte degli sportivi e non tutti) è un altro discorso che sicuramente è condivisibile. (Tu cosa fai di utile?) |
Quote:
|
Quote:
Ognuno ha le sue passioni...e i suoi miti. Il calciatore produce un emozione unica, che è degna di essere inserita nel canale passioni. Il fatto che venga esaltato così tanto fa parte del pacchetto. Se vogliamo parlare di squilibri a livello economico nel mondo calcio hai perfettamente ragione, ma i calciatori non hanno colpe. |
Quote:
|
Qualsiasi sportivo ad alti livelli (calciatore, tennista, pallavolista, tennista, motociclista ecc) sopporta ritmi di vita e stress che chi non lo è non può neppure immaginare, non scherziamo, sia a livello fisico che mentale, ha una routine serratissima che pippo il gommista non avrà mai, ripeto qualsiasi sportivo non per forza calciatore ecc
E comincia ad avere questa routine quando i suoi coetanei ancora si fanno preparare il pranzo per la scuola dalla mamma che alla sera da loro il bacio della buonanotte, mentre loro devono stare attenti al grammo e stare fuori casa, ancora senza sapere se davvero diventeranno qualcuno o meno. Solo per i sacrifici che fanno da giovani per arrivare in alto sono da ammirare. Poi che tanti diventino delle teste di pazzo e non meritino tutti quei milioni ok, ma dire che non fanno sacrifici è veramente senza senso. |
Quote:
|
Poi se è così facile dare quattro calci ad un pallone e diventare milionari perchè non lo fate voi lol? Che magari vi lamentate quando dovete correre intorno alla vostra casetta perchè poverini ci sono 2-3 gradi sottozero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi astori prendeva quanto un dirigente di una qualche azienda, ne milioni ne tantomeno miliardi |
A me stanno sul cazzo i tennisti, dovrebbero lavorare gratis, anzi dovrebbero pagarci per andarli a vedere, che gente inutile, altro che noi fobici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |
|