![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio posto era fuori da questo paese di emme, ma non ho avuto la forza e il coraggio
|
È troppo irritante quando vendi qualcosa e il sistema automatico ti manda l'etichetta di spedizione sbagliata. Ora dovrò chiedere al cliente di annullare l'ordine, aspettare il rimborso (a meno che non sia disposto a pagare di nuovo prima che i soldi arrivino), rifare l'ordine e magari cambiare corriere visto il problema che si è verificato.
Questo significa probabilmente che il cliente annulla l'ordine, aspetta il rimborso, se lo tiene e non compra più il mio articolo. Fastidio. |
Sono un pezzo di legno nodoso
|
Ho chiesto un feedback alla coordinatrice e mi ha detto che sono volenteroso, motivato, "bravo" (non so che intendesse), e che tendo un po' a isolarmi, ma questo l'ha detto senza usare il "ma" dopo i complimenti, e dicendo che va bene così, non c'è problema...io le ho detto che ormai non ho più voglia di fare il simpaticone, la battutina, che mi concentro sul tirocinio, e lei mi ha detto che si si faccio bene di non preoccuparmi
|
Poi ormai sono troppo cinico per sentirmi lezioni sull'attitudine, sulla volontà, sul credere nel lavoro che si fa...sto mega manager ha detto eh quando incontro certi commessi nei negozi di abbigliamento mi piacerebbe prenderli a calci nel sedere, io ho alzato la mano e ho detto ma spesso sono ragazzini sottopagati è chiaro che non abbiano motivazione! Sono stato stupido il suo era solo un esempio per dire che la motivazione conta, ed è vero lol, ma io ormai son troppo perso, troppo internet!!
|
Oggi è 30 novembre, mi è venuto in mente che a novembre sono passati 3 anni da quando ho dato i miei primi e ultimi baci ad un uomo. Come passa veloce il tempo
Vorrei che con la stessa velocità arrivasse la mia morte |
Ormai sono un'entità basata sulla chimica del carbonio, simile a una protesi in silicone che si sposta rotolando piuttosto che camminando. Che strazio essere grassi.
|
Strano come gli stessi atteggiamenti degli altri che ci danno tanto fastidio, poi non riusciamo nemmeno a riconoscerli in noi stessi. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi devo uscire e girare per le edicole dei dintorni in cerca di un fumetto che è uscito in questi giorni e che aspettavo da tempo venisse ristampato.
La sola idea di interfacciarmi con gli edicolanti mi mette ansia :unsure: ma devo farlo perché se non riesco a trovare ciò che cerco mi sa che dovrò aspettare altri dieci anni prima di una nuova ristampa... |
Questa università mi ha rotto!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Superquark ha su di me un effetto terapeutico: spesso mi calma e mi tranquillizza. Grazie Piero
|
Quote:
E questo anche e specialmente a livello sociale. Anche se non lo percepiamo, in realtà ci stiamo ancora evolvendo. Dove il termine evoluzione non deve essere inteso con accezione positiva ma solo neutra. Per cui, personalmente, non credo che la società attuale sia più tossica di quanto non fosse, per dire, 2000 anni fa. Il fatto è che noi percepiamo i problemi dei nostri tempi come fossero novità esclusive della nostra epoca oppure di gravità peggiori di quelli dei tempi che non abbiamo vissuto in prima persona...quando spesso non è invece così. |
Vabbè ma non è che siano tutti cattivi e crudeli.
|
Balenciaga non si tocca
|
Mattinata impegnativa, ora un po’ di riposo
|
Sono molto triggerata al momento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |
|