![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il denaro garantisce serenità...
|
Sto raggiungendo vette di misantropia senza precedenti :pensando:
|
La Lguria è belìsima
|
Mi ha fatto piacere vedere che sia nel sondaggio sulla pena di morte che su quelle delle punizioni corporali per i bambini c'è una maggioranza molto ampia contraria. Mi dico che forse il Mondo non è messo così male, anche se poi penso che ci sono voluti secoli di elaborazione e dibattito intellettuale perché anche solo un pezzo del pianeta Terra arrivasse a questi risultati.
|
Quote:
|
Mi chiedo spesso come saranno i miei prossimi 3-4 anni, cerco di avere una visione di come vorrei che fosse
|
Mentre camminavo da sola per strada mi veniva da piangere, mi sono trattenuta a fatica e detta di resistere almeno fino a casa. Ora che sono a casa, vorrei sfogare il magone ma non riesco. Forse meglio così visto che già ho il naso tappato dal raffreddore
|
Stasera c’è Rosalia a Milano mi sto mangiando le mani
|
Siccome il mio umore sta migliorando, ultimamente, temo un tracollo da un momento all'altro.
Io non posso essere non dico felice, ma manco tranquillo... |
Domenica mi scrive il tizio per chiedermi se sono disponibile a comparire in delle live su YouTube in qualità di esperto nel mio lavoro (nientemeno). Io gli rispondo dicendo che non mi va di farmi riprendere, in pratica rifiuto. Lui mi chiede se sono comunque disponibile per scambiare due chiacchiere con lui in privato, sempre sul mio lavoro. Gli rispondo e gli dico che accetto, che questo non è un problema. Da allora il silenzio, non mi ha più ricontattato.
Ho sempre pensato che il fatto di aver perso quasi ogni contatto umano sia stato frutto di mie incapacità relazionali, ma ora comincio a sospettare ci sia in realtà dietro qualche maledizione, perché non è possibile che la gente si allontani anche quando mi comporto normalmente o mostro comunque disponibilità. |
Quote:
|
Quote:
potresti assumere una controfigura, un fobico da mandare sui media per lanciare la tua attività :ridacchiare: ovviamente con le risposte preparate. |
sabato mi faccio bionda, partendo da una base molto scura.. mai fatto simili cambiamenti drastici di look.. il massimo nella mia vita e' stato farmi rossiccia tramite henne in polvere..
|
Ma vi siete mai chiesti per quale motivo su youtube hanno eliminato la visualizzazione dei "non mi piace" sotto ai video? Sembra una minchiata ma c'è qualcosa di calcolato accuratamente a livello psicologico secondo me.
Io mi sono fatto un idea: vogliono che la gente dica solo di sì e mai di no, è una forma di censura. |
stavo pensando alla permalosità, al fatto di esserlo sempre stato e che nessuno me lo abbia fatto mai notare. continuo a non vederlo come un difetto, se uno ti fa un torto o una critica in malo modo è normale mettere il muso.
io non ci vedo niente di male nell'essere permalosi, non è qualcosa che va cambiato o su cui lavorarci, ammesso che sia possibile farlo. è un problema degli altri se il broncio non è di loro gradimento, se uno si sente ferito è giusto esprimere questa sensazione anche senza dare troppe spiegazioni. |
non c'è la farò mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |
|