![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
40 utenti collegati e solo 11 in chat
Ma che avete contro la chattina? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sia chiaro che quando scelgo di mettermi disponibile in chat è perché lo sono davvero, cioè gradisco se qualcuno mi contatta. Non ci si faccia l'idea che sono un brontolone che risponde solo per cortesia :D In generale sono sempre ben disposto a parlare privatamente con altri utenti, è un aspetto importante del forum, anzi colgo l'occasione per ribadirlo. Però non ho sempre voglia di chattare, diciamo. |
L'altra sera sono andato a mangiare una pizza con un mio conoscente di vecchia data. Quando stavamo per uscire c'era un gruppo di ragazzi che chiacchierava davanti alla porta dal lato interno, quando abbiamo fatto per uscire uno di loro, che avrà avuto vent'anni, ci ha aperto la porta tipo portiere d'albergo... :o
Ammappa, erano secoli che non vedevo una simile gentilezza da parte di un giovane (fra l'altro era davvero carino, l'ho notato subito! :arrossire:), di solito sono tutti piuttosto impettiti e indifferenti, tutti con la tipica aria da maschio alfa e con un espressone da "kitikaka?", questo invece che ci apre addirittura la porta! :o Si, lo so, sembra una sciocchezza ma in un mondo come questo è una cosa che sorprende e fa davvero piacere, ci ha fatto caso anche quel mio conoscente! Meno male che non sono tutti uguali! :bene: |
Quote:
|
cavolo devo impedire ai pensieri negativi che prendano possesso della mia mente , a volte mi faccio paura da solo :o
meno male che la mia razionalità prende il sopravvento e caccio quei pensieri nihilisti :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i padri alla soglia dei 50 anni sembrano essere tutti vittima di una crisi adolescenziale e della "me ne frego del resto del mondo" , ma si fottano. E il regalo di Natale su per quel posto
|
Quote:
|
Ci mancava pure la signora delle pulizie, c'ho già l'ansia adesso su come mi devo comportare. Tutte a me vengono le idee geniali.
|
Grrr!
|
Quote:
per fortuna col pensiero non si ammazza nessuno :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |
|