![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ora mi faccio una camomilla
|
Vorrei vivere in Canada, là avrei l'eutanasia assicurata
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo miglioramenti nelle mie sensazioni rispetto al lavoro che sto facendo. Siamo quasi a fine anno e per ora non mi sono arrivati messaggi riguardanti decisioni sul mio futuro.
Come se non bastasse organizzano una festa aziendale prima di Natale. Anche questa me la vorrei saltare, non mi sentirei a mio agio ad andarci, e non ho l'umore e la disposizione mentale di festeggiare un bel niente, specie se mi ricorda uno dei principali motivi della mia "insoddisfazione". Mi sento prigioniero in questa situazione, preferirei avere un'attività in proprio ma non avrei la sicurezza di un minimo guadagno mensile. Anche perché servono doti relazionali non indifferenti per trattare con dei clienti. Non in tutti i tipi di lavoro autonomo forse. Alla fine tipo mandare avanti un negozio di qualche genere non è detto che richieda chissà che skills sociali. Il cliente entra, gli mostri i prodotti che hai, lui sceglie e paga. O no? Il problema sarebbe far entrare più gente possibile nel proprio negozio, se ne passano pochi non si guadagna. Magari potremmo accordarci 2 o 3 utenti, per affrontare la sfida che da soli fa più paura. Si mette insieme un budget per aprire un'attività commerciale, un'idea che deve funzionare però, visto che dovremmo anche dividerci gli introiti. |
Il box doccia che ho comprato si chiama claire
|
@sagoma era già da qualche giorno che te lo volevo chiedere: sei un ex utente?
Se non vuoi rispondere passa oltre |
Quote:
|
Quote:
Vita animale, insomma... Quote:
Quelle persone si trovavano sul tuo stesso gradino della scala? Quelle persone stavano proprio sulla tua stessa scala? |
Stasera niente bici, andrò domani
|
Quote:
|
Penso che sarebbe bello poter disporre dell'umore adatto per godersi queste giornate uggiose.
|
Ho paura.
|
Quote:
Mi sembra invece possibile che lei si sia in qualche misura risentita di non essere stata riconosciuta per ovvii motivi femminili :D E' qualcosa che potrebbe andare da una mia lettura di qualcosa di inesistente a un'effettiva sensazione di dispiacere per non aver destato le attenzioni del maschio nei paraggi. Secondo me un sorriso a 54 denti, una battuta azzeccata, e il classico "ero completamente distratto da pensieri di problemi di famiglia" e l'offerta di qualcosa al bar dovrebbero far rientrare tutto. Se rifiuta potrai valutare meglio l'"entità del danno" dai modi in cui lo farà. |
Quote:
|
Quote:
Mio cugino di secondo grado trentenne mi dice che anche i suoi tempi c'erano ste cose ma era più una Mosca bianca... |
Che gran rottura di coglioni la gente che si aspetta che tu trovi un lavoro migliore, di più ore al giorno possibili, ma svegliatevi che nella vita non esiste solo il lavoro...
|
Quote:
Questo almeno sul pianeta Terra :pensando: |
Che delusione Soumahoro, pare che i vertici del partito abbiano ricevuto diversi avvertimenti, ma mica si dimettono no, fingono pure di non aver ricevuto le email, che schifo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |
|