![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sento proprio un muro tra me e loro. Vedo la gente comunicare, ridere, scherzare, e io sono una spettatrice del mondo. Non partecipo, osservo da lontano. Il futuro è il nulla più totale. E non ho intenzione di viverlo. |
Quote:
E non capiscono, poveri piccoli. "ti vedo stanco..." Come possono, loro, quelli del "pensa positivo", quelli del "week-end in montagna" e del "piano ferie da buttar giù per pianificare il volo e l'albergo" avere una benchè minima idea di cosa ci sia qui dentro, dentro il baratro? |
Quote:
No. In realtà mi sento solo diverso, un'anomalia variopinta nel bel mezzo d'un mondo in cui si sopravvive meglio se ci si adegua al grigiume imperante. |
Quote:
Dolore non perchè ci si dente diversi, ma perchè ci si sente penalizzati in quanto diversi. E se ne capiscono anche le ragioni, di questa penalizzazione: l'uomo è un animale sociale, e varianti con pattern comportamentali meno diffusi (vedasi introversione, ad esempio) avranno difficoltà proprio perchè il meccanismo penalizza caratteristiche "inadatte" alla socialità. E' la consapevolezza del panda di essere carino, puccioso ed in via di estinzione. Gli altri? Hanno i loro problemi, come tutti, ma vivono le cose in modo diverso: la loro estroversione li rende un network, una rete peer to peer. Si sentono, ed in fondo lo sono per davvero, più forti. Noi siamo soli. Dannatamente, meravigliosamente, soli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cristo, qui sta venendo giù il diluvio universale tutto d'un botto a suon di grandine. Una cosa assurda, ma credo sia una passeggera tromba d'aria, infatti già mentre sto scrivendo il messaggio è parecchio diminuito il tutto. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi io neppure credo nella vita extraterrestre, quasi sono convinto che Dio abbia creato un universo tanto grande col solo scopo di farci impazzire al pensiero di non essere soli e per farci sentire immensamente piccoli. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che domani inizio con l'Abilify, se muoio tanto meglio, il problema è beccarsi qualche effetto collaterale permanente e restare in vita.
|
Stavo pensando che coi tempi che corrono basta puntare una scacciacani a uno sbirro per avere la liberazione.
|
Quote:
|
Mi fanno morire i topic antipsichiatrici, come aprire topic contro la chemioterapia in un forum di tumorati.
|
Tra tutti gli animali l’uomo è il più crudele. È l’unico a infliggere dolore per il piacere di farlo. M. T.
|
Madonna quanta depressione mi mettono le canzoni dance anni 2000... non so perchè, sarà che mi ricordano la mia infanzia, anche se alla fine quel periodo (dalla terza elementare alla quinta) è stato uno dei migliori. Bo, mi danno un senso sgradevolissimo di rimpianto:nonso:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo psichiatra sta fissato con l'attività fisica aerobica contro la depressione, allenarmi come antidepressivo però un po mi stufa, sarebbe più comodo tirare coca. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non andate ai raduni della pagina Facebook "Suicidio Perenne", sono finti depressi e per niente fobici, una mia amica fobica è stata addirittura bullizzata, finti fobici e finti depressi ovunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è crollato un palazzo addosso, avere un familiare anziano con problemi di salute e dover assisterlo oltre che un dovere morale e affettivo ti toglie la voglia di vivere.
|
Quote:
purtroppo non potendo andare in palestra ho scelto la corsa ma non posso farla con costanza, vuoi perché piove, nevica, etc..ora con la primavera mi applicherò meglio |
Quote:
|
Vorrei avere una vita soddisfacente senza dover avere una vita sociale, porca zozza.
|
Mi sa che l'unica presenza che riesco a sopportare è quella di me stesso, inutile che io tenti approcci che tanto non sarei disposto a concretizzare, meglio che mi cerchi un eremo e lì finisca i miei giorni
|
Ricordo quando alle elezioni del 2013 presi in giro una mia amica che votò a caso dicendole che la politica è importante mentre ora lei è interessata e io non so che votare, non so se è colpa della depressione o del nichilismo o entrambe le cose.
|
A volte la mancanza di serotonina si percepisce nonostante tutto :(
|
Quote:
In questo momento però son più apatico che depresso, non ho in circolo nemmeno il cortisolo mi sa. |
Raga la socialità e la vita sentimentale danno un sacco di ricompense al cervello e visto che i fobici non hanno accesso a queste cose mi sembra giusto che debbano compensare con le sostanze, legalizzazione di tutte le droghe solo per i fobici depressi. :sarcastico:
|
Quote:
|
Devo dire che l'attività fisica aiuta ma funziona un po come una droga nel senso che l'effetto non è illimitato, almeno a differenza delle droghe fa bene però la curiosità di provare sostanze rimane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |
|