![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Natale lo passerò da solo (forse) ho disdetto tutti gli inviti di quelle che sono rimaste le mie famiglie, la scusa è che ho dei problemi coi denti e mi sento a disagio con loro ... ma è solo una scusa , in realtà non ho voglia di vedere nessuno : nè cugini , nè zie nè nipotini :crying: sono un orso marsicano , vah un orsetto date le dimensioni :mrgreen:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Scusatemi.non sto bene.ho esagerato.grazie alla moderazione che ha modificato.cancellate se volete.torno sul letto,sono a pezzi.mi dispiace veramente :(
|
|
Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli utenti con cui parlavo e discutevo quando frequentavo assiduamente il forum....
guardando gli utenti connessi e le discussioni,si e no,ne sono rimasti un paio di utenti familiari.. ogni tanto mi prende la malinconia |
Bentornata :)!
|
Quote:
Ma c'è sempre posto per voi fobici (forumisticamente) vissutihttp://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/39.gif |
Quote:
nel corso degli anni mi è capitato di passare su questo forum a dare un occhiata veloce. mi viene da pensare cosa stanno facendo gli ex utenti..come hanno affrontato i loro problemi..se stanno bene |
bentornata
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Qualche vecchio utente testimone di altre ere del forum c'è ancora vedo :).
|
Quote:
|
Vedo il fantasma di Pazzoglabro nella lista utenti collegati:pensando:
|
Mi sono resa conto che tutte le persone di cui mi sono fidata e a cui ho voluto bene nella mia vita alla fine, in un modo o nell'altro, se la sono data a gambe, ormai so qualè il copione, io mi affeziono e la gente alla fine mi manda a cag... vedo persone che portano avanti amicizie di una vita, conoscenze eterne, rapporti amorosi che durano decenni, mentre io a parte i miei famigliari non ho mantenuto i rapporti con nessuna delle persone con le quali in passato sono stata intima e sono certa che se potessero anche i miei famigliari se la darebbero a gambe non escludo comunque che ciò possa accadere prima o poi. Sono arrivata addirittura a programmare quanto tempo dovrò frequentare una persona ( del tipo tizio lo frequenterò per un'anno poi mi allontanerò, si è folle lo so) prima di chiudere i rapporti per non dover soffrire in seguito.
|
Buco nell'acqua mi sa. Quando ne farò una giusta qualcuno mi avvisi.
|
finalmente mi sono messo in testa che pretend in inglese significa fingere e non pretendere
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo studiare sul serio.
|
Quote:
Io sto cercando nei meandri del mio cervello in tuo nome utente ma non esce nulla. :'( scusami |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |
|