![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero venga rispettato il pensiro/opinione di enemyofthesun, senza essere bannato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va bene che un momento di debolezza può capitare a tutti, specie a persone che stanno male, ma c'è un limite a tutto. Sia chiaro io sono per il ban solo in casi estremi, mi dispiace tanto quando qualcuno viene escluso, anche se non lo conosco. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Paghiamo per un 7 mega, non arriva nemmeno a 1 :miodio:
Questo e altro solo qui che siamo arretrati che manco nel medioevo :miodio: |
Visto che si fa outing mi ci metto pure io, io odio PazzoGlabroKK, volevo io la gestione di tutti gli mp, che me ne faccio dei ringrazia. :moltoarrabbiato: :mrgreen:
|
ho pulito tutta casa :D so soddisfazioni :sisi:
|
Quote:
E a te chi te lo dice? Sei ovunque in tutti i forum? Per esperianza su altro forum come questo, può capitare anche di "peggio", ma non ce anarchia, ce solo più flessibilitá, un metodo diverso di valutare e gestire, e va tutto benone, non ci si scanna... E C'è anche la chat :o , si discute anche in modo animato alle volte, e i ban sono rari, e solo un altro modo di pensare e gestire, mentre si pone molta attenzione ai troll, durano poco :sisi: |
Ma sì il ban è la cosa meno rilevante, in questo forum è giusto avere più comprensione possibile rispetto ai momenti di debolezza.
Quello che conta è che i moderatori prendano visione della situazione e magari rimuovano certe cose che ho letto, per rispetto delle persone che sono state nominate e anche nell'interesse dell'utente stesso che ha postato. |
EDIT: ma che stron*ate scrivo certe volte!?!
|
Il punto è che non dovreste dargli retta. Ci penseranno i moderatori a ripulire.
Supercoso, io provo disgusto per il tuo stile sgrammaticato. Spero rispetterai la mia opinione. Quote:
|
Quote:
La penso così, non cerco di convincerti. Mi fermo qui perché siamo off topic. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Bello schifo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non mi ricordavo cosi tanti pseudo poeti su facebook :pensando:
|
Che giornata spenta :yawn:
|
Quote:
|
Ho paura, incredibile ma ho paura, stavolta non è fantasia, è una terribile realtà...
Prego Dio di non lasciarmi da solo in questo viaggio almeno adesso... :crying: |
Ho appena scoperto che da dopo le vacanze in famiglia saremmo tutti senza lavoro, si prospetta un 2016 meraviglioso, forse.. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|