![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
I miei mi trasmettono la paura di fare le cose. Finché devo fare di testa mia riesco a fare le cose in modo decente. Se mi affido a loro o chiedo il loro aiuto mi fanno perdere mesi/anni perché non vogliono intraprendere niente di nuovo. Mi fanno tornare le ansie. Devo fare una telefonata e sono giorni che rimando :testata:
|
Sono andato in edicola a chiedere se hanno il fumetto che sto cercando.
Devono ordinarlo e mi arriverà la settimana prossima. Comunque ho verificato di avere avuto meno problemi di quel che pensavo a interagire con l'edicolante. Sarà che è giovane, sarà che non mi ha parlato in dialetto (qui in negozî ed esercizî lo fanno quasi tutti, a volte persino negli uffici pubblici), ma sono riuscito a parlare, chiedere cosa cercavo e così via senza troppi problemi. Solo in uno o due momenti ho sentito l'impulso a "sganciarmi" dalla situazione per un po' d'ansia, ma è stato un impulso molto debole. Alla fine sono tornato a casa soddisfatto, e settimana prossima tornerò in edicola a prendermi il volume. |
Quote:
|
Nessuno ti aiuta, tutti che ti danno contro a parole, andate a fanculo.
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre trovo scorretto lo si parli negli uffici pubblici, anche considerando i molti immigrati che con questi devono interfacciarsi: magari già hanno problemi a comprendere l'italiano, figuriamoci il dialetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da adulti poi diventano tutti più meschini, prima lo impari e meno soffrirai. |
Quote:
|
Sono troppo sincero e questo va bene solo con le poche persone con cui mi confido e con cui c’è profondità di rapporto, con tutti gli altri la sincerità spiazza e non sempre viene presa nella maniera giusta, pur essendo io molto educato comunque, ma di sicuro l’educazione e la gentilezza non sempre vengono apprezzate se si è troppo sinceri
|
Seconde me, le persone che hanno fatto veramente bingo in amore sono quelle che hanno trovato il partner che di professione fa lo chef.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |
|