![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quanto è cringe continuare a ripetere che andranno sulla luna il primo nero e la prima donna come se rappresentassero qualcosa di diverso dall’uomo bianco?
|
Quote:
|
Mi sorprende che il movimento lgbtabcdefghijklmnopqrstuvz+ non si sia ancora espresso in merito a questa discriminazione
Ma poi perché un nero si e un cinese no? Ah giusto i cinesi ci arrivano da soli senza che li portiamo noi bianchi… |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Heater mi puoi spiegare quali sono per davvero le commissioni che hanno i commercianti quando ricevono pagamenti col pos? Perché vorrei mandarli tutti a fare in culo quando si lamentano che pago col bancomat, specialmente i bar
|
Oggi ho deciso di cenare al Mcdonald e ci sono andato da solo, anche se un pò lo odio, non mi andava di prendere al drive e mangiare a casa come faccio di solito, volevo sedermi e mangiare come un cazzo di cristiano normale.
Può sembrare una scemenza ma per me mangiare in un locale, ristorante o qualunque altro posto da soli significa accettare la propria solitudine senza vergognarsene e per me che mi preoccupo sempre del giudizio altrui è una cosa importante. Allo stesso tempo però, non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe bello avere la compagnia di qualcuno, magari una "complice" con cui capirsi al volo con uno sguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onlyfans è la classica tentazione del Diavolo che ti dice vuoi soldi facili allora venditi e finisci sotto il mio giogo lontano dalla grazia di Gesù, non ci cascare! |
Ora che non mi vedo più con quella donna sono tornato alla solitudine totale e la voglia di vivere gradualmente sparisce con l'arrivo delle feste...
|
Quote:
Posso stringerti la mano? |
Ho letto il titolo della discussione 'Ho una forte paura di lavorare', leggendo insieme 'forte' e 'paura' con un lapsus che ha dato 'fortuna'. Eppure 'sto lavoro mi pare una mezza condanna. Il mio cervello mi manda segnali per dirmi che se non lo avessi più la situazione con buone probabilità potrebbe essere peggiore. Ma "ubi maior minor non semper cessat" (oggi mi ispira il latino).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |
|