FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 02-03-2018 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2078345)
Ho fatto una cazzata stanotte e ora sto malissimo

Tentativo di suicidio? In clinica è quasi impossibile. :sisi:

Svers0 02-03-2018 13:21

Mia zia mi ha raccontato di un ragazzo che era un fobico depresso e che in casa di cura gli hanno dato probabilmente antipsicotici che lo hanno reso rigido come un tetraplegico, col cazzo che prendo sta roba, questa è roba studiata originariamente per schizofrenia e disturbo bipolare, prendendolo per depressione faccio praticamente da cavia come gli ebrei nei campi di concentramento nazisti.

Dominic 02-03-2018 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078359)
Mia zia mi ha raccontato di un ragazzo che era un fobico depresso e che in casa di cura gli hanno dato probabilmente antipsicotici che lo hanno reso rigido come un tetraplegico, col cazzo che prendo sta roba, questa è roba studiata originariamente per schizofrenia e disturbo bipolare, prendendolo per depressione faccio praticamente da cavia come gli ebrei nei campi di concentramento nazisti.

Ma se ti sto facendo io da cavia da mesi. Ma che ce l'hai a fare lo psichiatra? Mannaccia a te oh.

Oggi sono andato a fare un altro servizio ansiogeno. L'abilify sembra iniziare a funonziare.

Qwerty 02-03-2018 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078356)
Un ex utente che ora è scopaiolo e impegnato in politica, estrema sinistra.

Immaginavo che è qualcuno del forum visto che altri della lista lo sono tutti, ma non ho ancora capito di chi si tratta :nonso:

Svers0 02-03-2018 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2078360)
Ma se ti sto facendo io da cavia da mesi. Ma che ce l'hai a fare lo psichiatra? Mannaccia a te oh.

Oggi sono andato a fare un altro servizio ansiogeno. L'abilify sembra iniziare a funonziare.

È tutta questione di fortuna, può provocarti i peggiori effetti collaterali o sanarti, la biologia non è una scienza esatta e di conseguenza nemmeno la medicina e la psichiatria, vabbè che se è per questo pure la fisica mostra qualche lacuna, viviamo in un'epoca di incertezza.

Addirittura ieri MEandjustMe mi ha detto che secondo lui gli alieni non esistono e Dio ha fatto l'universo tanto grande solo per prenderci in giro e restare col dubbio, ammetto che l'ho pensato pure io qualche volta. :laugh:

Svers0 02-03-2018 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2078361)
Immaginavo che è qualcuno del forum visto che altri della lista lo sono tutti, ma non ho ancora capito di chi si tratta :nonso:

No_shelter, non è stato un gran postatore come tutti gli utenti finti fobici. :sisi:

Svers0 02-03-2018 13:40

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2078364)
e lifeisnow si salva?
io pensavo che, vista la sua irremovibile posizione sugli psicofarmaci, cominciasse con gli integratori...ma visto che non davano gli effetti sperati, allora cominciò ad assumere dosaggi da cavallo, e a forza di curcuma, mucuma, banane, fichi d'india,ecc alla fine sviluppò una sorta di mania da eccesso di dopamina che lo portò a mitragliare il forum di topic come una volta, mandandolo in tilt, oltre che a mitragliare gente a caso dalla finestra, prima di mitragliarsi a sua volta :mrgreen:

Giuro che voevo metterlo e mettere "overdose di integratori" ma sarebbe stato surreale, vabbè che ho messo quello colpito da un meteorite che non è molto più realistico. :laugh:

Svers0 02-03-2018 13:41

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2078365)
io so solo che in reparto quello messo peggio per come si muoveva e per lo sguardo perso, era uno sotto zyprexa...non so cosa sia e non so a che dosaggi lo prendeva, ma era messo malissimo tutti i giorni, uno zombie...ero riuscito a capire cosa prendesse perchè siccome non sapevo farmi i cazzi miei, mi sono messo ad origliare in zona "spaccio di farmaci legali", ovvero lo stanzino dove a turno gli infermieri ti danno la tua dose di "sballo"

Mi sa che è un antipsicotico di vecchia generazione.

Dominic 02-03-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078362)
È tutta questione di fortuna, può provocarti i peggiori effetti collaterali o sanarti,

Chi non risica non rosica. :D

barclay 02-03-2018 13:50

È inevitabile: quando sto in ansia giro a vuoto :unsure:

Unspecified 02-03-2018 14:09

Ho notato che ultimamente la psicoterapeuta, quando finiamo la seduta, mi saluta in maniera fredda e con uno sguardo tipo: "Ok abbiamo finito, adesso vai che non voglio avere a che fare con te".
Tra l'altro nelle ultime sedute, se gli dico che muoio dall'ansia nel fare anche le cose semplici, lei mi risponde che non è ansia, ma che mi manca la scintilla per partire.
Credo che martedì sarà la nostra ultima seduta, non mi sta convincendo...

Unspecified 02-03-2018 14:35

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2078386)
e la tcc continua a mietere vittime...ormai se lo chiedono tutti, dai media agli esponenti della politica di tutto il mondo: ma quando finirà questo massacro di innocenti?:mrgreen:
sulla freddezza al termine delle sedute devo essere sincero non l'ho notata, o forse non me ne accorgevo io...si mantenevano tutti e 2 in linea diciamo, stesso atteggiamento pre-durante-post seduta...magari erano solamente degli attori più bravi della tua...

Magari come dici tu fingono, però ad esempio lo psichiatra, che finga o meno, mi accoglie con un sorriso e mi lascia con un sorriso.
Che diavolo, dovrebbe sforzarsi di più, per non creare ulteriori pare mentali...
Comunque sai qual è la fregatura adesso? Capire se è solo con lei che non mi trovo, oppure se è proprio la TCC che non va bene per me, e nel secondo caso sarei spacciato perché qui in zona tutti TCC fanno...

varykino 02-03-2018 14:37

la gente invidiosa andrebbe sterminata. (nn mi riferisco al foro)

JinX 02-03-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2077287)
Sai che alla fine, con il beneplacito della farmacista, l'ho provato l'Argotone? Però sfortunatamente non ha funzionato...
Comunque ti ringrazio, domani penso che comprerò i cerottini, anche perché le sto provando tutte e non funziona nulla ad eccezione degli spray all'ossimetazolina (che purtroppo non possono essere usati per lunghi periodi).

Mmmh... potresti provare nebulizzando il farmaco tramite aerosol, magari diluendolo leggermente con della soluzione fisiologica di cloruro di sodio allo 0,9%.

Svers0 02-03-2018 15:29

Credo di essere in cortocircuito neurotrasmissivo, ci vorrebbe un antidepressivo ad effetto immediato, devo trovare il coraggio di prendere sto Abilify mi sa.

Svers0 02-03-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078424)
Credo di essere in cortocircuito neurotrasmissivo, ci vorrebbe un antidepressivo ad effetto immediato, devo trovare il coraggio di prendere sto Abilify mi sa.

Oddio l'esempio del cortocircuito non è proprio calzante in questo caso, il cortocircuito neurotrasmissivo in teoria dovrebbe essere l'agitazione estrema, non la depressione.

Svers0 02-03-2018 16:47

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2078464)
ok mi sa che gioco d'anticipo e inizierò già a bere.
e nel frattempo mi guarderò qualche spezzone di scarface che magari mi metto un po' tranquillo, nel caso...

La parte finale soprattutto. :laugh:

Svers0 02-03-2018 16:59

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2078469)
la sparatoria o quando è in stato di semi-incoscienza svaccato sulla poltrona con l'everest davanti a sè?:mrgreen:

L'Everest gli serve ad essere maggiormente in forma per la sparatoria. :laugh:

Comunque stavo pensando a un altro stimolante che viene usato legalmente per l'ADHD, l'anfetamina, la fluoxetina direi che non sta minimamente funzionando, vabbè mi piglio di coraggio e provo sto Abilify mi sa, sono ridicolo a parlare di droghe illegali se poi ho paura di prendere un farmaco legale. :sisi:

Cartapesta 02-03-2018 18:26

Domani devo uscire di casa dopo una settimana e tornare tra la società. Credo proprio che mi sentirò una piccola scimmia incivilizzata.. :ridacchiare:

BbFenix 02-03-2018 19:19

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Auguro a questo Paese fantastico di cadere a partire da lunedì in una dittatura estremista con annessa apertura di forni crematori e che il male più assoluto distrugga tutto maledetti tutti

Svers0 02-03-2018 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2078542)
Auguro a questo Paese fantastico di cadere a partire da lunedì in una dittatura estremista con annessa apertura di forni crematori e che il male più assoluto distrugga tutto maledetti tutti

Perché maledici solo questo paese? Bisogna augurare catastrofi a livello mondiale, gli altri non sono migliori di noi.

Svers0 02-03-2018 19:52

Mi pare di aver sentito la vecchia chiedere al Signore di uccidermi se il mio essere in vita in questo stato deve continuare ad essere causa di sofferenza per la mia famiglia, ora il suicidio si arricchirà pure di un significato mistico.

hermit94 02-03-2018 19:54

Non finisce bene però :pensando:

Svers0 02-03-2018 19:56

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2078586)
Non finisce bene però :pensando:

The world is yours. ;)

hermit94 02-03-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078591)
The world is yours. ;)

"È tutto quì? Si riduce tutto a questo, Manny? Mangiare, bere, scopare, fumare, sniffare. E dopo? Dimmelo. E dopo? Arrivi a 50 anni e ti ritrovi una pancia come un barile. Ti vengono due zize come una balia, ma con i peli di sopra. Ti ritrovi un fegato mezzo disintegrato a forza di mangiare questa roba di merda e diventi come queste mummie del cazzo che stanno qua dentro."

L'insoddisfazione e depressione di Tony Montana :pensando:

Svers0 02-03-2018 20:06

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2078597)
"È tutto quì? Si riduce tutto a questo, Manny? Mangiare, bere, scopare, fumare, sniffare. E dopo? Dimmelo. E dopo? Arrivi a 50 anni e ti ritrovi una pancia come un barile. Ti vengono due zize come una balia, ma con i peli di sopra. Ti ritrovi un fegato mezzo disintegrato a forza di mangiare questa roba di merda e diventi come queste mummie del cazzo che stanno qua dentro."

L'insoddisfazione e depressione di Tony Montana :pensando:

Tony Montana depresso estro.

Unspecified 02-03-2018 20:08

Sicuramente buona parte dei miei problemi derivano dall'affetto non ricevuto, adesso stavo andando a fare il bambinone con mia madre, per scherzare, e lei mi ha sgridato dicendo di lasciarla stare.
Al che ho avuto come un deja vù, e poi mi è venuto da sbattermi la testa, e poi volevo sbatterla a mia madre.
Fatto sta che adesso ho il cuore che mi trema, non è tachicardia, è proprio tremore, boh...
Comunque col cazzo che darò mai più affetto a mia madre, andasse a cagare, io gli voglio molto più bene di quanto me ne voglia lei.

Spinxo 02-03-2018 20:13

Perche dio insiste a volermi tenere in vita, perche, che senso ha tutto questo, stare in vita a soffrire pure quando non lo si vuole.....questa e una condanna non e vita.

Svers0 02-03-2018 20:19

Chissà se con 4 psicofarmaci prescritti posso denunciare l'accanimento terapeutico e chiedere il suicidio assistito. :laugh:

cancellato18863 02-03-2018 20:21

Che per quanto i "normaloni estroversoni" si stupiscano di me, io proverò sempre almeno il triplo dello stupore verso di loro: come fanno a vivere qualsiasi cosa con superficialità?

Te li vedi lì, dipendenti da serotonina come sono, che vengono a dirti: "dovresi staccare un po' la spina che ti vedo stanco!", "bisogna essere positivi, sennò che fai? Ti spari un colpo in testa?" [sic] ed altre amenità del genere...

...la profondità delle loro pozzanghere contro l'abisso senza fondo del mio cuore.

Unspecified 02-03-2018 20:29

So che sarò preso a male ma, inizio a capire la follia di Ted Bundy.
Come mia madre, sua madre diceva: "Non sappiamo spiegarci come sia successo, lui è cresciuto in una famiglia amorevole e che gli ha sempre dato il massimo"...
La stessa storiella che racconta mia madre, e che racconta a sé stessa.

BbFenix 02-03-2018 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2078569)
Perché maledici solo questo paese? Bisogna augurare catastrofi a livello mondiale, gli altri non sono migliori di noi.

Non posso sapere se sono migliori o peggiori.. meglio parlare dell’uomo in generale, che ritengo la specie vivente più folle e sbagliata

Unspecified 02-03-2018 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2078405)
Mmmh... potresti provare nebulizzando il farmaco tramite aerosol, magari diluendolo leggermente con della soluzione fisiologica di cloruro di sodio allo 0,9%.

Stasera ci proverò, grazie mille per il tuo aiuto :)

Svers0 02-03-2018 21:16

Non voglio farmi trovare morto da mia madre ma al tempo stesso è impossibile convincerla che l'unica soluzione per me è la morte.

Svers0 02-03-2018 21:27

Porca zozza è sparita la sciarpa, ecco il rovescio della medaglia dello sbandierare intenzioni suicide, quasi quasi provo a percorrere la via legale col suicidio assistito ma non me lo daranno mai, l'idea di tentare il suicidio e sopravvivere mi terrorizza.

Unspecified 02-03-2018 21:35

Che poi uno pure ci prova, oggi ho preso la macchina e sono andato in giro, con l'obiettivo di costringermi a scendere da qualche parte e fare qualcosa.
Ho girato in tondo 3-4 volte, e niente, non sono riuscito proprio a trovare nulla.
Ma come fanno le altre persone a passare il tempo fuori? Bar? Sale giochi? Palestre?
E che palle...

Hazel Grace 02-03-2018 21:44

Sverso stasera possiamo suicidarci insieme. Penso sia arrivato il momento

Spinxo 02-03-2018 21:46

Che giornata di merda

Pablo's way 02-03-2018 22:05

Sapere quello che ti aspetta, conoscere la situazione, non serve ad attutire il colpo di quando te la sbattono in faccia nuda e cruda. Dopo ore ancora è forte il senso di smarrimento.

Unspecified 02-03-2018 22:09

Gente che critica, pure insulta, riguardo certi argomenti, e poi dice esattamente le stesse cose per le quali critica e insulta.
E vabbè, bisogna essere carini...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.