FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Trinacria 28-01-2021 19:09

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2562522)
Io se non è la prima cosa è la seconda che chiedo come sta a tette :mrgreen:

Per curiosità, questo tipo di approccio ha mai funzionato?

Masterplan92 28-01-2021 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2562526)
I cessi sono quelli che hanno più pretese e che fanno i maiali nelle app..
Sempre pensato e in questa discussione si dimostra alla grande :D

Vale anche per le cesse!lo dico per esperienza!

Elle_ 28-01-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2562539)
Vale anche per le cesse!lo dico per esperienza!

Ti riferisci a me?
Anche io lo ho avuto per esperienza

Masterplan92 28-01-2021 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2562540)
Ti riferisci a me?

No dico che anche le cesse su quei siti in passato quando li usavo erano quelle che avevano le pretese più alte!sembra strano ma è cosi

Masterplan92 28-01-2021 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2562543)
Comunque divertente, io non ho offeso nessuno e mi è stato dato del cesso (capirai che offesa poi), del maiale (in base a cosa?) e di uno che prende in giro (solo perchè non voglio ridicolizzarmi dicendo la vera altezza).:mrgreen:

Non ti ho dato del cesso!!stavo solo rispondendo ad elle

Daytona 28-01-2021 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2562543)
(solo perchè non voglio ridicolizzarmi dicendo la vera altezza).:mrgreen:

Provaci con gente che é alta quanto te o leggermente meno se senti l'imbarazzo per essere piú basso della tizia con cui parli :nonso:

Hank Moody 28-01-2021 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2562538)
Per curiosità, questo tipo di approccio ha mai funzionato?

Dipende da chi si vantava di avere la terza e chi diceva che preferiva non rispondere e la cosa o cadeva lì o si andava su discorsi più tranquilli.

Guybrush 28-01-2021 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2561601)
Tre settimane fa dopo tipo 6 mesi che non aprivo Tinder mi è arrivata una compatibilità, pensavo fosse un bot e invece risponde, parliamo un pò, del piu e del meno niente di che, fa l'infermiera, scherzo sul fatto che andare a prendere un aperitivo allora è impossibile, mi dice che deve fare il vaccino e che per lei va bene, allora le lascio il numero cosi se vogliamo organizzare mi scrive, sparita, ghostato.

Sicuramente sono fuori dalle logiche dei giovani d'oggi però davvero faccio fatica a darmi un motivo

:nonso:

Nelle app di dating c'è un' enorme differenza tra uomini e donne. Bisogna tenere conto che le donne fanno decine di match, quindi tu sei uno dei tanti con cui parla e le probabilità che inizi a ghostarti sono molto alte.
Anche quando riesci ad avere l'appuntamento non bisogna comunque metterci troppe speranze, perchè sei sempre uno dei tanti.

Bisogna fare molti match per avere qualche possibilità.
Queste app se non sei particolarmente bello o vivi in una grande città per un uomo sono inutili

Blue Sky 28-01-2021 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2562574)
...
non bisogna comunque metterci troppe speranze, perchè sei sempre uno dei tanti.
...

E' vero. Però anche questo "non metterci troppe speranze" che si dice sempre... non so come dire, è contro natura.
Certo che ci si mette speranze.
Sei uno dei tanti, ma non sei un bot, sei una persona, e ogni volta fa male. Magari è un male impercettibile, ma c'è, e ogni tanto te ne rendi conto.

Bisognerebbe interrogarsi su quanto sia sano farsi del male così di frequente.
Io ormai è da tanto tempo che non uso queste app perché non la ritengo la scelta giusta in questo periodo, però quei pensieri li facevo, e non mi sono ancora dato una risposta.

Guybrush 28-01-2021 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2562626)
E' vero. Però anche questo "non metterci troppe speranze" che si dice sempre... non so come dire, è contro natura.
Certo che ci si mette speranze.
Sei uno dei tanti, ma non sei un bot, sei una persona, e ogni volta fa male. Magari è un male impercettibile, ma c'è, e ogni tanto te ne rendi conto.

Bisognerebbe interrogarsi su quanto sia sano farsi del male così di frequente.
Io ormai è da tanto tempo che non uso queste app perché non la ritengo la scelta giusta in questo periodo, però quei pensieri li facevo, e non mi sono ancora dato una risposta.

Infatti quello che voglio dire è di non avere troppe aspettative proprio per non rimanerci male. E di farlo invece in modo leggero e un pò per svago come fanno loro

Hank Moody 07-02-2021 11:46

A voi è mai capitato una scena del genere conoscendo ragazze e provandoci al primo incontro? Cosa ne pensate della ragazza? Siete d'accordo con il pensiero di lui?

https://www.vanityfair.it/experience...e-appuntamenti

Astrid 07-02-2021 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2565579)
A voi è mai capitato una scena del genere conoscendo ragazze e provandoci al primo incontro? Cosa ne pensate della ragazza? Siete d'accordo con il pensiero di lui?

Non so le altre ma io al primo appuntamento non darei il mio indirizzo di casa a uno sconosciuto,non mi farei venire a prendere ( perché anche se ci messaggi per settimane non puoi dire di conoscere una persona ) e neanche andrei a casa sua . Il primo appuntamento per come la vedo io sarebbe più sicuro passarlo in luogo pubblico per conoscersi un po'.
Lei avrebbe potuto semplicemente declinare l invito se sentiva campanelli d allarme .
Lui avrebbe semplicemente potuto scrivere che voleva conoscere gente e vedere come si evolveva la situazione senza dire bugie ,magari avrebbe guadagnato lo stesso del sesso .
Se specifichi che vuoi una relazione ma nel concreto poi è lampante che vuoi solo portarmi a letto ti saluto e non arrampicarti sugli specchi dicendo che quelle app servono solo per una cosa.
Poi boh non ho mai frequentato siti di dating quindi non so bene come funziona .

Hank Moody 07-02-2021 15:04

A me ha fatto ridere quando lui dice che l'ha salvata da queste situazioni, che se vuoi una relazione seria non vieni su tinder.
Io non mi sento di colpevolizzare più di tanto il ragazzo, certo ha sbagliato nei modi, poteva essere meno precipitoso, ma lei è stata ingenua ad andare a casa sua, pensava ad una storia d'amore nata su un'app dove la maggioranza la usa per delle sveltine? :sisi:
Io ho conosciuto due ragazze in questo modo: con una ho fatto sesso (in hotel) ed è finita lì, con l'altra solo un paio di uscite.

Keith 07-02-2021 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2565579)

Figuriamoci se una viene a casa mia al primo incontro :mrgreen: a parte che dall'ultimo incontro con gente di chat saranno passati almeno 15 anni.
Sono completamente estraneo a queste dinamiche, è un mondo troppo veloce per me.. io ti invito a casa mia dopo almeno 1 mesetto che ci conosciamo, anche perché sono io che non mi fido, che ne so se è una ladra, una che mi fa il calco delle chiavi, etc.

Brutton 07-02-2021 17:54

Ma come si fa a scoprire a chi ha messo mi piace su Tinder senza acquisire la versione Gold? O bisogna per forza acquistarla? Nel caso, a cosa serve Tinder se funziona così?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Hank Moody 07-02-2021 17:56

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2565677)
io ti invito a casa mia dopo almeno 1 mesetto che ci conosciamo, anche perché sono io che non mi fido, che ne so se è una ladra, una che mi fa il calco delle chiavi, etc.

:miscompiscio: tu le urli te ne devi andare dalla mia vita e lei non ne vuole sapere e ti ruba le chiavi di casa

Hank Moody 07-02-2021 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2565701)
Ma come si fa a scoprire a chi ha messo mi piace su Tinder senza acquisire la versione Gold? O bisogna per forza acquistarla? Nel caso, a cosa serve Tinder se funziona così?

Devi restituire il mi piace

Blue Sky 07-02-2021 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2565701)

Il funzionamento di Tinder prevede che ognuno scorre i profili e mette mi piace o no, senza sapere se i profili che scorre hanno a loro volta messo il like. Quando si realizza un "match", cioè entrambi hanno messo il like al profilo dell'altro, compare una notifica a entrambi, e si può chattare.

Quindi nella versione base non si può sapere chi ti ha messo il like, devi semplicemente scorrere i vari profili, mettere qualche like a tua volta e sperare che arrivi qualche match.

Guybrush 08-02-2021 10:12

Comunque è desolante.
Nella mia zona le app di dating non le sta usando quasi nessuno.

Molti dicono che con la pandemia queste app sono affollate ma qui da me è successa la cosa opposta.

Sono mesi che non vedo manco una ragazza passeggiare per strada

Masterplan92 10-02-2021 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2566752)
Un po' di crudezza quotidiana.
Da notare quando ha scartato tutti e detto si al niubbo con la faccia da bambino che però ha detto che ama fare le cose al limite della legalità, l'ho pensato subito: "a questo sicuro dirà di si".

https://www.youtube.com/watch?v=9yo2...hannel=theShow

il criminalino......

Delta80 10-02-2021 16:13

Credo sia normale che si possa cercare un partner con determinate caratteristiche, non la vedo certo come cattiveria o altro

Trinacria 10-02-2021 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2566752)
Un po' di crudezza quotidiana.
Da notare quando ha scartato tutti e detto si al niubbo con la faccia da bambino che però ha detto che ama fare le cose al limite della legalità, l'ho pensato subito: "a questo sicuro dirà di si".

https://www.youtube.com/watch?v=9yo2...hannel=theShow

Ma se li vede comunque in faccia prima di decidere perchè non li fanno vedere dall'inizio? :nonso: Avrebbe avuto senso non farli vedere se lei avesse dovuto scegliere solo in base a quello che dicevano. Sarebbe stato sicuramente più interessante.

Guybrush 10-02-2021 17:11

Ieri per sbaglio ho messo un superlike ad una tizia. Ormai che c'ero mi sono lanciato. Ho scritto "Ciao- Piacere"... Stavo per scriverle "Scusami se ti sono sembrato inopportuno" ma lei ha chiuso subito la chat.
Eh la miseria....

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2566755)
ma voi le apps le usate per trovare relazioni serie o sex occasionale?

E' indifferente considerato che nessuna mi risponde

Onizuka 10-02-2021 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2566834)
Vedete i requisiti che tornano sempre? A parte i soliti quindi l'altezza, il fisico ecc.. per cui già non mi sento un uomo, ma poi guidare l'auto, lavoro, stabilità, tutte cose che non avrò mai, per fortuna non sono interessato più di tanto alle relazioni e la prendo sul ridere sennò ci sarebbe da tirarsi nel fiume, mi metto nei panni di chi patisce la singletudine e legge.

In futuro la selezione sessuale sarà sempre più un far west tra pretese assurde e uomini (la maggioranza) che si scanneranno tra loro per una uscita e pochi strafighi che saranno fuori da queste dinamiche e se la rideranno.

Tanta compassione per queste piccole persone negli screen, che tristezza essere così, così... non mi viene neanche la parola giusta, superficiale sarebbe riduttivo, banali idem, vuoti uguale.
Comunque se ho ben capito sei del sud come me, qui siamo ancora più condannati, noto che c'è una quantità ancora più grande di donne tradizionali, che si discostano poco dai classici modi di pensare inculcati nelle menti, nemmeno se ne rendono conto di come sono traviate. Il bello è che si credono uniche nel loro genere, e hanno sempre la puzza sotto al naso, montatissime, neanche fossero delle vip. C'è una forte omologazione e altrettanta chiusura mentale, le ragazze più particolari di solito le ho conosciute che erano quasi tutte del nord. Ora non voglio dire che sia una regola, ma ho notato questa tendenza, non riesco quasi mai a trovare persone differenti dalla massa qui, soprattutto ragazze. Anche io ci ho messo una pietra sopra, soprattutto per quanto riguarda le mie zone. Le persone già normalmente per loro natura non sono quasi mai capaci di pensare con la propria testa, figuriamoci in zone con un livello così basso... Nutro una piccola speranza per quando mi trasferirò su, ma ormai è davvero piccola.

Gummo 10-02-2021 23:18

Linkagli una canzone, digli cosa stai guardando, cosa pensi, che ti stai ancora riprendendo per una sfiga che t'è capitata e accenna alla faccenda quel tanto che basta per accendere curiosità, spariglia le carte. Ribalta la domanda. Giocaci su. Non andare sull'asettico, che ti uccidi in partenza.

Gummo 10-02-2021 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2566943)
E che non ho voglia:nonso:.
Poi parlare ad una senza foto e senza nome vero, che senso ha? Io la faccia da cesso la metto.
Poi sempre gli interrogatori al maschio per capire che cosa offre.

Vabbè fermati al 'non c'ho voglia' Archi ... Che cosa c'entrano gli interrogatori, per parlare si cerca un modo per partire, no?

Ezp97 10-02-2021 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2566940)
Ma cosa dovrei rispondere ad una (senza foto per altro) che mi chiede "chi sei? che mi dici di te?"....che sono uno sfigato, kissless virgin, senza esperienze lavorative? perchè questo è.

Che sei molto dotato

Guybrush 11-02-2021 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2566846)
Tanta compassione per queste piccole persone negli screen, che tristezza essere così, così... non mi viene neanche la parola giusta, superficiale sarebbe riduttivo, banali idem, vuoti uguale.
Comunque se ho ben capito sei del sud come me, qui siamo ancora più condannati, noto che c'è una quantità ancora più grande di donne tradizionali, che si discostano poco dai classici modi di pensare inculcati nelle menti, nemmeno se ne rendono conto di come sono traviate. Il bello è che si credono uniche nel loro genere, e hanno sempre la puzza sotto al naso, montatissime, neanche fossero delle vip. C'è una forte omologazione e altrettanta chiusura mentale, le ragazze più particolari di solito le ho conosciute che erano quasi tutte del nord. Ora non voglio dire che sia una regola, ma ho notato questa tendenza, non riesco quasi mai a trovare persone differenti dalla massa qui, soprattutto ragazze. Anche io ci ho messo una pietra sopra, soprattutto per quanto riguarda le mie zone. Le persone già normalmente per loro natura non sono quasi mai capaci di pensare con la propria testa, figuriamoci in zone con un livello così basso... Nutro una piccola speranza per quando mi trasferirò su, ma ormai è davvero piccola.

Si è vero qua al sud le ragazze sono molto più tradizionaliste nei ruoli di genere.
E' dura per quelli come noi

Guybrush 11-02-2021 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567108)
Ma voi dareste un vostro contatto ad una senza foto?

Non mi sembra corretto non mostrarsi, io sono brutto e la metto, se pure tu lo sei la devi mettere per onestà verso gli altri, alla fine la vera motivazione è quella.

Si io infatti a quelle senza foto non metto neanche il like, possono scrivere tutte le frasi filosofiche che vogliono,
ma io la mia brutta faccia ce la metto e lo pretendo anche dalle persone con cui parlo

choppy 14-02-2021 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2566941)
Linkagli una canzone, digli cosa stai guardando, cosa pensi, che ti stai ancora riprendendo per una sfiga che t'è capitata e accenna alla faccenda quel tanto che basta per accendere curiosità, spariglia le carte. Ribalta la domanda. Giocaci su. Non andare sull'asettico, che ti uccidi in partenza.

Concordo

choppy 14-02-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2567883)
Alla fine ste app funzionano al 99% con quelli che in ogni caso beccherebbero anche dal vivo se solo fossero meno timidi

Se fosse così forse avrei qualche possibilità.

Hank Moody 14-02-2021 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567878)
Ho la capacità di suscitare interesse di uno sgabello, anche perchè essendo brutto vero neanche mi viene voglia di provare a fare discorsi più interessanti, tanto causa estetica non voglio incontrare nessuno.

Pensa a Renato Brunetta (e la moglie che ha)

Ezp97 14-02-2021 19:17

Non mi cagherebbe nessuna ora come ora, nemmeno la più brutta di tutte...

Ezp97 14-02-2021 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2568026)
Penso che è un senatore, ministro della repubblica, politico ed economista molto ricco.
Immagino un Brunetta cassiere alla Coop quante donne avrebbe.