Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io lo ho avuto per esperienza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche quando riesci ad avere l'appuntamento non bisogna comunque metterci troppe speranze, perchè sei sempre uno dei tanti. Bisogna fare molti match per avere qualche possibilità. Queste app se non sei particolarmente bello o vivi in una grande città per un uomo sono inutili |
Quote:
Certo che ci si mette speranze. Sei uno dei tanti, ma non sei un bot, sei una persona, e ogni volta fa male. Magari è un male impercettibile, ma c'è, e ogni tanto te ne rendi conto. Bisognerebbe interrogarsi su quanto sia sano farsi del male così di frequente. Io ormai è da tanto tempo che non uso queste app perché non la ritengo la scelta giusta in questo periodo, però quei pensieri li facevo, e non mi sono ancora dato una risposta. |
Quote:
|
A voi è mai capitato una scena del genere conoscendo ragazze e provandoci al primo incontro? Cosa ne pensate della ragazza? Siete d'accordo con il pensiero di lui?
https://www.vanityfair.it/experience...e-appuntamenti |
Quote:
Lei avrebbe potuto semplicemente declinare l invito se sentiva campanelli d allarme . Lui avrebbe semplicemente potuto scrivere che voleva conoscere gente e vedere come si evolveva la situazione senza dire bugie ,magari avrebbe guadagnato lo stesso del sesso . Se specifichi che vuoi una relazione ma nel concreto poi è lampante che vuoi solo portarmi a letto ti saluto e non arrampicarti sugli specchi dicendo che quelle app servono solo per una cosa. Poi boh non ho mai frequentato siti di dating quindi non so bene come funziona . |
A me ha fatto ridere quando lui dice che l'ha salvata da queste situazioni, che se vuoi una relazione seria non vieni su tinder.
Io non mi sento di colpevolizzare più di tanto il ragazzo, certo ha sbagliato nei modi, poteva essere meno precipitoso, ma lei è stata ingenua ad andare a casa sua, pensava ad una storia d'amore nata su un'app dove la maggioranza la usa per delle sveltine? :sisi: Io ho conosciuto due ragazze in questo modo: con una ho fatto sesso (in hotel) ed è finita lì, con l'altra solo un paio di uscite. |
Quote:
Sono completamente estraneo a queste dinamiche, è un mondo troppo veloce per me.. io ti invito a casa mia dopo almeno 1 mesetto che ci conosciamo, anche perché sono io che non mi fido, che ne so se è una ladra, una che mi fa il calco delle chiavi, etc. |
Ma come si fa a scoprire a chi ha messo mi piace su Tinder senza acquisire la versione Gold? O bisogna per forza acquistarla? Nel caso, a cosa serve Tinder se funziona così?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi nella versione base non si può sapere chi ti ha messo il like, devi semplicemente scorrere i vari profili, mettere qualche like a tua volta e sperare che arrivi qualche match. |
Comunque è desolante.
Nella mia zona le app di dating non le sta usando quasi nessuno. Molti dicono che con la pandemia queste app sono affollate ma qui da me è successa la cosa opposta. Sono mesi che non vedo manco una ragazza passeggiare per strada |
Quote:
|
Credo sia normale che si possa cercare un partner con determinate caratteristiche, non la vedo certo come cattiveria o altro
|
Quote:
|
Ieri per sbaglio ho messo un superlike ad una tizia. Ormai che c'ero mi sono lanciato. Ho scritto "Ciao- Piacere"... Stavo per scriverle "Scusami se ti sono sembrato inopportuno" ma lei ha chiuso subito la chat.
Eh la miseria.... Quote:
|
Quote:
Comunque se ho ben capito sei del sud come me, qui siamo ancora più condannati, noto che c'è una quantità ancora più grande di donne tradizionali, che si discostano poco dai classici modi di pensare inculcati nelle menti, nemmeno se ne rendono conto di come sono traviate. Il bello è che si credono uniche nel loro genere, e hanno sempre la puzza sotto al naso, montatissime, neanche fossero delle vip. C'è una forte omologazione e altrettanta chiusura mentale, le ragazze più particolari di solito le ho conosciute che erano quasi tutte del nord. Ora non voglio dire che sia una regola, ma ho notato questa tendenza, non riesco quasi mai a trovare persone differenti dalla massa qui, soprattutto ragazze. Anche io ci ho messo una pietra sopra, soprattutto per quanto riguarda le mie zone. Le persone già normalmente per loro natura non sono quasi mai capaci di pensare con la propria testa, figuriamoci in zone con un livello così basso... Nutro una piccola speranza per quando mi trasferirò su, ma ormai è davvero piccola. |
Linkagli una canzone, digli cosa stai guardando, cosa pensi, che ti stai ancora riprendendo per una sfiga che t'è capitata e accenna alla faccenda quel tanto che basta per accendere curiosità, spariglia le carte. Ribalta la domanda. Giocaci su. Non andare sull'asettico, che ti uccidi in partenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' dura per quelli come noi |
Quote:
ma io la mia brutta faccia ce la metto e lo pretendo anche dalle persone con cui parlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi cagherebbe nessuna ora come ora, nemmeno la più brutta di tutte...
|
Quote:
|
Quote:
E' anche di famiglia umilissima (i genitori facevano i venditori ambulanti), quindi è partito proprio svantaggiato rispetto a tutti gli altri: bruttissimo, poverissimo, nano, chissà com'è stato bullizzato... Poteva stare a casa a piangersi addosso e pensare come il destino era stato cattivo con lui, e magari iscriversi al forum dei brutti (se solo fosse esistito all'epoca), invece ha sfondato proprio nel settore in cui bisogna avere il consenso e l'approvazione degli altri per andare avanti. Fare comizi e convincere la gente a votarlo. Chi di voi avrebbe avuto il coraggio di salire su un palco dinanzi a una folla e parlare al microfono, cercando di convincerli che le sue idee sono le migliori? C'è tanto da imparare da persone così, perchè ti fanno capire che il 99% del nostro destino lo facciamo noi con la nostra volontà e la nostra determinazione (quella cosa che manca ai depressi, putroppo). Ma è molto più facile dire "eh, lui è stato forunato, io sono sfigato, il mondo è crudele".... |
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1bd52d8752.gif |
Quote:
Peccato che non ha instagram. Lei è fidanzata. |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Brunetta Sono orgoglioso di essere figlio di gente povera. Figlio della Venezia popolare. [...] E andavo a lavorare con mio padre, venditore ambulante di gondoete, gondole di plastica nera. [...] E lì, sui marciapiedi di Cannaregio, ho imparato tutto. Il lavoro, il sacrificio. Vivevamo in nove in novanta metri quadri, con i miei due fratelli, mia zia vedova e i suoi tre figli. E comunque a casa mia non c'era un libro. Cominciai a studiare il greco di notte, di nascosto. Così ho dato l'esame per passare al Foscarini. Il figlio dell'ambulante, il piccolino, al liceo dei siori. Alla maturità fui il primo della classe. |
Ha avuto la fortuna di avere un carattere che gli permettesse di costruirsi uno status sociale(SI vede che è estroverso, ha la parlantina)
Probabilemente magari è anche cresciuto in un contesto familiare che gli ha permesso di sviluppare molta autostima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |