![]() |
Re: Forum Cafè
Ma dove cacchio le trovate le faccine strane?
|
Vorrei fare una domanda a tuti i frequentatori di palestre: come molti anni fa, ho notato che prima di fare la doccia la gente è avvezza a praticare stimolazioni genitali, per apparire sempre "all'altezza" della situazione quando si trova nuda in mezzo agli altri. In parole povere se lo menano sempre prima di andare sotto la doccia...avete notato anche voi questa cosa? Non pensate male, cmq...
|
Quote:
non l'ho mai notata anche perché mi vergogno a fare la doccia comune, mi vergogno guardare il pisello degli altri nella doccia, o peggio ancora mi vergogno a controllare se si fanno una ravanata prima di entrare:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Matte ultimamente mi preoccupi,..:D
______________ Oggi è una giornata stupenda...da segnare sul calendario!:) |
Quote:
Sono circondato da indifferenza, probabilmente anche dalla mia. Ma per quanto riguarda le docce, ravanarmi non lo farei ma adocchiare qualche bel ragazzotto...potrei :blushing:. |
ciao joker, sei tornato? :)
|
Quote:
|
Quote:
Dopo le partite di calcetto, mai capitato niente del genere (Deo gratias) :laugh: |
Non riesco a capire se il mio coinquilino e la sua tipa mi stiano prendendo per le terga...si può avere un climax così breve? L'ho sentita poco fa mentre urlava di lussuria ma è durato pochissimo...sto diventano un po' troppo voyeur negli ultimi tempi
|
Quote:
Comunque, in questi casi il buon vecchio rimedio dello stereo a palla (o Ipod con cuffie, se non vuoi provocare guerre civili) dovrebbe funzionare. |
Winnie, se io e te abitassimo nella stessa città ti inviterei a sargiare in compagnia
|
Ecco, adesso hanno iniziato a picchiarsi
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda la convivenza con coppie, per me i numeri dispari sono il male. |
Ma a un bel ragazzo come te non manca nulla per piacere ad una hb
|
Quote:
Grazie per i complimenti sulla fiducia (malriposta...:laugh:) |
Allarme pensiero disfunzionale
|
Quote:
|