FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 15-11-2020 22:42

Oggi ho mangiato tanto e infatti non mi sento benissimo...quando sei solo e non hai nessuno in qualche modo devi sfogarti.

CryingOnMyMind 15-11-2020 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che noia

Servo di Yahweh 16-11-2020 00:37

Un mio compaesano oggi si è impiccato. Aveva 40 anni, un buon lavoro, moglie e 2 figli. Eppure a quanto pare era depresso e stanco della vita. Non vorrei mai arrivare a questi gesti estremi ne tantomeno pensarci. Adesso sto vivendo male, senza lavoro senza amici e senza una ragazza che mi ama, ma non devo lasciarmi abbattere da questa infinita tristezza, bisogna reagire.

tsubaki 16-11-2020 00:49

6 ore di sonno basteranno per affrontare 17 bambini urlanti?

Winston_Smith 16-11-2020 01:34

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2535990)
Ho dormito quasi tutto il giorno oggi e non ho mangiato quasi niente, ora mi è venuto appetito, forse mangerò dei biscotti con il latte. Non comprendo come mai la notte mi senta meglio e il giorno sia un cadavere.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Se hai anche problemi con l'aglio, comincerei a preoccuparmi... :sisi:

Ergo Proxy 16-11-2020 01:43

... saprò tornare alla vita? In questo momento mi sento visceralmente impaurita... ho paura, non ce la faccio... lasciate che svanisca per un po'...

ladyambra 16-11-2020 02:07

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2535993)
... saprò tornare alla vita? In questo momento mi sento visceralmente impaurita... ho paura, non ce la faccio... lasciate che svanisca per un po'...

La vita è sopravvalutata.

Onizuka 16-11-2020 02:18

Quote:

Ho dormito quasi tutto il giorno oggi e non ho mangiato quasi niente, ora mi è venuto appetito, forse mangerò dei biscotti con il latte. Non comprendo come mai la notte mi senta meglio e il giorno sia un cadavere.

Idem, sto sempre meglio di notte, infatti è il momento che preferisco. La mente al mattino è troppo attiva e mi angoscio per tutto.

cancellato21736 16-11-2020 03:06

Che duepalle...
stavo facendo un lavoro con illustrator e photoshop, una cazzata semplice ma a me non ne va mai bene una.
Vuoi che non venisse fuori un problema coi profili colore?
In stampa invece che rosso viene giallo...

Ho dovuto prendere lo xanax per calmarmi da quanto agitato e quanta ansia avevo.

E' anche per questo che ho smesso di fare tutto.
Fanculo.

cancellato21932 16-11-2020 09:45

Da me piove a dirotto...che depressione

Servo di Yahweh 16-11-2020 09:53

E da una vita che non so cosa vuol dire dormire bene e decentemente...

Delta80 16-11-2020 10:27

Passeggiata veloce stamattina

~~~ 16-11-2020 10:29

BUON mattino :)

Delta80 16-11-2020 11:26

Anche stanotte ho dormito tantissimo, nonostante avessi dormito un po’ anche ieri pomeriggio, preferisco quando dormo troppo piuttosto che quando dormo poco alla fine, nonostante forse vuole dire che sono più depresso 😔

Teach83 16-11-2020 11:37

Quote:

Ho trovato una foto degli anni 20' di una certa Rose che ti assomiglia... Facce vedè i canini Jericho !

Delta80 16-11-2020 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2536090)
Lo sapevo io che non l'avrei più rivista questa patente, ancora non è arrivata e sono passati 11 giorni da quando l'ho fatta spedire dalla prefettura...

Davvero incredibile quanto sta passando senza patente

Delta80 16-11-2020 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2536100)
Queste 3 settimane quasi senza i genitori mi piacciono molto, mi manca solo imparare a stirare e dovrei cavarmela bene o male in tutto, sarebbe bello abitare da solo, uff.

L’ideale sarebbe stare da solo e farti stirare le cose

Teach83 16-11-2020 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2536097)
Tra l'altro in prefettura non risponde nessuno, maledetti idioti...
Io aspetto fino a domani, poi faccio denuncia di smarrimento così almeno mi rilasciano il foglio di guida provvisorio...

Il lentissimo apparato burocratico statale che deve spedire un documento è da mani nei capelli. Niente da aggiungere.

claire 16-11-2020 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2536102)
L’ideale sarebbe stare da solo e farti stirare le cose

E meglio ancora non stirare proprio.
Sono 6 anni che mi sono disintossicata dallo stiraggio dopo una vita di tavola da stiro , e sto meglio :D

ladyambra 16-11-2020 13:26

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2536126)
Anche oggi sono molto depressa, ma mi sono alzata dal letto a forza, mi sono vestita carina perchè in questi giorni sono stata sempre in pigiama (ho messo un vestito molto carino autunnale, i collant pesanti e i miei amati anfibi) e sono uscita. Ho preso un bel pò di focaccia al panificio che mangerò per pranzo e delle castagne, poi ho passeggiato un pò godendomi il tempo uggioso e i colori dei marciapiedi pieni di foglie. Ora mi sento un pò meglio a volte bisogna sforzarsi di godersi le piccole cose quotidiane anche se non basta per guarire totalmente dalla depressione.

Io non mi lavo da quattro giorni credo. Tanto non sto uscendo. Quando sto con persone che mi vogliono bene mi viene di più la voglia di curarmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.