![]() |
Oggi ho mangiato tanto e infatti non mi sento benissimo...quando sei solo e non hai nessuno in qualche modo devi sfogarti.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che noia
|
Un mio compaesano oggi si è impiccato. Aveva 40 anni, un buon lavoro, moglie e 2 figli. Eppure a quanto pare era depresso e stanco della vita. Non vorrei mai arrivare a questi gesti estremi ne tantomeno pensarci. Adesso sto vivendo male, senza lavoro senza amici e senza una ragazza che mi ama, ma non devo lasciarmi abbattere da questa infinita tristezza, bisogna reagire.
|
6 ore di sonno basteranno per affrontare 17 bambini urlanti?
|
Quote:
|
... saprò tornare alla vita? In questo momento mi sento visceralmente impaurita... ho paura, non ce la faccio... lasciate che svanisca per un po'...
|
Quote:
|
Quote:
|
Che duepalle...
stavo facendo un lavoro con illustrator e photoshop, una cazzata semplice ma a me non ne va mai bene una. Vuoi che non venisse fuori un problema coi profili colore? In stampa invece che rosso viene giallo... Ho dovuto prendere lo xanax per calmarmi da quanto agitato e quanta ansia avevo. E' anche per questo che ho smesso di fare tutto. Fanculo. |
Da me piove a dirotto...che depressione
|
E da una vita che non so cosa vuol dire dormire bene e decentemente...
|
Passeggiata veloce stamattina
|
BUON mattino :)
|
Anche stanotte ho dormito tantissimo, nonostante avessi dormito un po’ anche ieri pomeriggio, preferisco quando dormo troppo piuttosto che quando dormo poco alla fine, nonostante forse vuole dire che sono più depresso 😔
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono 6 anni che mi sono disintossicata dallo stiraggio dopo una vita di tavola da stiro , e sto meglio :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |