![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
io facebook ce l'ho.....e non credo che sia il male....è uno strumento.....io lo uso per condividere link su come mi sento, su come vedo le cose, su come sono in definitiva, certo c'è tanto letamaio e tante bimbeminchia ma questo c'è dapperttutto....additarlo come il male mi sembra esagerato....non è la cosa in se per se che è il male ma dell'uso che se ne fa di essa...quindi in definitiva siamo sempre noi che "sporchiamo" ogni cosa....quindi non condanno chi ha facebook o chi non ce l'ha....ci si passa il tempo...come si passa il tempo in questo forum o altro.
|
Quote:
Per evitare tutto questo bisognerebbe farsi un profilo falso e/o con pochissime informazioni...ma che senso avrebbe? |
Quote:
Puo essere utile per i fobici come noi x dare un piccolo segnale della nostra esistenza.....se invece preferite vivere nell'oblio non iscrivetevi. Quote:
Mi ricordo anche che tempo fa in una stupida trasmissione su rete 4 dove parlano di omicidi, parlavano del cas di quella ragazzina scomparsa.....questi sono stati 15 minuti a parlare di una frase scritta da una tizia su facebook "io conosco l'assassino"......assurdo! uno puo scrivere delle cazzate assurde e molti ci credono!! Dobbiamo ridimensionare l'importanza che si da a questa cosa! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
secondo me è un sito\forum che non ha senso... io non resco a capire perchè mai dovrei andare a raccontare quello che faccio e quello che penso a milioni di persone che neanche conosco e tutte quante sono li pronti a commentare... che sensa ha??? non mi sono mai iscritto e nn lo farò per nessun motivo... non nego che per sfizio ho fatto un profilo FAKE giusto per vedere cos'è realmente e vedere coi miei occhi... e capire cosa scrivono alcuni persone che conoscevo... e mi ha schifiato come cosa....
fuck facebook |
Quote:
|
Quote:
Paradossalmente ho più confidenza con quelli di fb che con la maggioranza degli utenti di qui. ( ho legato solo con uno-due, massimo tre utenti, non di più. ma è anche vero che il mio modo di pormi non aiuta. Sono un solitario cronico) |
Quote:
|
Dopo anni di utilizzo di facebook sono arrivato ad avere una pessima idea anche io! Nonostante tutto....
Non c'è verso che sia utilizzato in modo "intelligente"......nessuno lo usa con un po di criterio! La cosa più importante per gli utenti è scrivere il luogo delle loro vacanza.........ROBA DA MATTI!! C'è chi si è scassato di usarlo giornalmente ma le vacanze le devono scrivere per forza!!! Poi ci sono i fissati.....va beh quelli sono casi patologici! Un altro problema è che crea dipendenza!!! Fà perdere un sacco di tempo!!!!! Inutilmente!!!!!!! |
io lo trovo utile, tengo i contatti con le persone che mi vivono distante e stando molto sul web sono molte, senza facebook avrei molti meno contatti :yes:
|
Avevo già scritto tempo fa in questo thread e vedo con dispiacere che la mentalità non è cambiata per nulla.
Facebook è uno strumento e come qualsiasi altro mezzo, è nocivo o positivo in base all'uso che se ne fa. Se non si vuole far sapere certe informazioni, basta NON scriverle... Personalmente lo trovo utilissimo e ho anche conosciuto diverse ragazze, alcune che conoscevo di vista altre che non conoscevo proprio. |
Quote:
|
Quote:
e tanto per ribadire a me fb non seve ad un piffero :cool: se non a collezionare amici fake ed a vedere qua e là qualche profilo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
eh, msn è più selettivo secondo me...
|
Quote:
|
Quote:
Su Fb invece li trovi tutti sempre là.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |