![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
questa é una emergenza reale eh |
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...nni-1.38593006
qua un soccorritore di 47 che stava in buona salute é morto mentre cercava di salvare altre persone un numero non calcolato di persone rischia che lavora nella sanitá rischia ogni stracazzo di giorno la propria vita ... ci viene chiesto di restare a casa per limitare i danni é cosi difficile da capire cazzo ? |
ma pure fosse falsa o esagerata , ma che cazzo se ti dicono di nn fare una cosa per un periodo di tempo , una cosa come nn uscire o cmq nn stare con la gente PER UN PO , ma che ci vuole? ..... è come se mi dicessero , guarda nn andare in bici per un mese che è meglio .... io prendo la bici e gli do fuoco :sisi: .
oppure , guarda per un mese nn ci sarà internet .... eh pazienza famo un mese senza internet , cioè boh .... no per 2 giorni che uno salta lo yoga al parco tocca fare casini etc... allucinante , sta gente mi fa proprio schifo. |
Quote:
citato dall'articolo: Quote:
PS: ringrazio sempre la proverbiale "sensibilitá fobica" |
Quote:
hai ragione, c'erta gente fa proprio schifo |
Quote:
ci sono queste misure appunto per evitare che sia una emergenza ovunque.... se si é stabilizzata é proprio grazie al fatto che ci sono queste restrizioni |
Quote:
E dire che gli esperti avevano valutato almeno due settimane per verificare l'efficacia dei provvedimenti, dato che dovrebbe essere il periodo dell'incubazione. Sarà l'effetto placebo. |
Quote:
stabilizzata non significa che non cresce eh i casi continuano a aumentare tutti i giorni eh (magari sei disinformata), solo che aumentano linearmente e non esponenzialmente |
Quote:
Lascia perdere, tanto non cambieranno mai idea, anzi, di solito quando distruggi le loro argomentazioni ti accusano di essere uno del gregge, uno che viene manipolato dal sistema e poi si passa all'insulto personale. Però una cosa mi fa ridere, i complottisti non si occupano mai dei complotti veri ( diesel gate, cambridge analitica, ilva di taranto, P2 ecc ecc) |
Quote:
Però è merito del contenimento del governo, per cui lo stesso governo ha detto che non si potrà sapere prima di almeno due settimane se il contenimento ha avuto effetto. Io sarò disinformata, ma tu sei parecchio confuso:interrogativo: |
Quote:
|
bravi berlusconi e caprotti https://milano.repubblica.it/cronaca...12-P10-S5.4-T1
|
Quote:
lol, lo sono io :mrgreen: grazie mi hai rallegrato la giornata :bene: |
Io ho il raffreddore 10 mesi all’anno, il mal di gola una settimana al mese in inverno, e la febbre un paio di volte all’anno perciò no, non ho notato niente di particolare.
|
Ma io sono il primo a dire che è inquietante cosa comporti questo stato di emergenza, comunque non ho ancora letto uno e un solo vagamente verosimile motivo per cui questa roba avrebbe dovuto essere stata scientemente pianificata.
Il controllo della popolazione esisteva già, e anche ci fosse la necessità di aumentarlo non vedo proprio per quale insana ragione un sistema pressoché globalmente asservito ad un culto quasi religioso della crescita economica potrebbe autoinfliggersi quello che potenzialmente è un disastro pur di non far andare Pinco Pallino al centro commerciale a fare shopping (!). Mi pare completamente privo di senso. |
Quote:
Quote:
E la cosa surreale e che se li segnali, magari in modo ironico. vieni richiamata tu in privato ( il richiamo in privato mi mancava! ) a mò di ultimatum del tipo alla prossima ti banno. Critiche alla moderazione non permesse manco in privato:mrgreen: E gli insulti rimangono li tranquilli. Beh, vi saluto, attendo il ban a seguito di questo mio messaggio, un pò di aria fresca anche da questo forum farà sicuramente bene. |
Quote:
il disastro economico e' soggettivo, per il 99% e' tale ma c'e' anche chi da queste situazioni trae profitto e si arrichisce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono curioso di come la pensarebbe chi scrive che é tutta una esagerazione fino a arrivare al complotto dei massoni se vivesse qua, se avesse genitori, parenti, persone care, che lavorano nella sanitá e sono in prima linea contro questa guerra e il loro sacrificio/sforzo che quotidianamente impegnano soprattutto a rischio della propria vita e dei cari a loro vicini venisse costantemente denigrato/sminuito/insultato (con atteggiamenti incoscenti) perché secondo loro é solo un "complotto dei poteri forti" volto a non si sa bene cosa e la gente dovrebbe scendere in piazza contro i provvedimenti volti a tutelarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |