![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Lo faremo anche coi magrebini e li manderemo nei campi di sterminio in via preventiva. Poi son quelli che "eh no che non mi scuso, io mica sono Turetta". Eh sì scuseranno i magrebini e si metteranno in galera da soli per essere magrebini ergo stupratori di default. Gli italiani no perché non sono Turetta. Comunque l'articolo dice italiano di origine magrebina quindi si tratta solo di questione di razza. Per riassumere: razzismo. Il Mein Kampf. |
Quote:
Notizie che sorprendono...sempre. Chi se lo aspetterebbe mai? Un magrebino? Non è che si siano sbagliati e fosse in realtà un giapponese? O uno scandinavo? :mrgreen: |
Il fatto che gli italiani (uomini a questo punto, perché manco c'entra più da dove proviene una persona) non siano tutti come Turetta non c'entra nulla.
Anzi, rovesciando un attimo il discorso è proprio la gente che pensa questo e va in paranoia dopo femminicidi e col true crime, che fa esattamente lo stesso ragionamento idiota e discriminatorio di quelli che ce l'hanno con gli stranieri quando succede qualche fattaccio. :sarcastico: |
Quote:
|
Problema migranti
Quote:
E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un autoarticolato, aggiungerei. Se qualcuno mi chiede soldi mi da fastidio ok? Nel caso non sia caucasico con tutti e quattro gli arti funzionanti e la capacità di parola ed espressione per chiedere soldi, dovrebbe trovarsi un lavoro subito o tornarsene da dove è venuto |
Quote:
Smettiamola di arrampiarci sugli specchi e di voler a tutti i costi analizzare il fenomeno senza tenere conto degli usi, costumi e tradizioni di certe etnie. Si sà come sono gli zingari, qual è il loro stile di vita, il quale non è compatibile con il nostro. |
Quote:
figli di medici , avvocati .... classici ragazzini da liceo. inutile citare eventi famosi come il figlio di grillo .... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Bisogna davvero essere ottusi e indottrinati fino al midollo per voler paragonare un'intera etnia (gli zingari) a una piccola percentuale di italiani che compiono gli stesse azioni disgustose. Ripigliatevi!!! |
Quote:
Io personalmente ho più paura di essere messo sotto dal SUV di una testa di cazzo che pensa di dover sfoggiare il suo costosissimo bolide (e ne vedo tanti dove vivo io), e se fossi donna avrei più paura di essere molestata o stuprata da qualcuno di loro che pensa di essere dio sceso in terra e di avere l'impunità garantita. Ripigliati tu. |
Abbiamo stabilito che per chi vota a destra i reati commessi dai ricchi son più tollerabili e destano meno preoccupazione degli stessi reati commessi dai non ricchi. Adesso si spiegano certe cose.
|
Quote:
esempio banale , zingaro uccide passante , reato ok vittima carnefice ...... bianco evade , uccide indirettamente un quantitativo di persone indefinito che nn possono accedere alle cure sanitarie o uccide il futuro dei propri figli ....... è piu grave quello italiano? a me viene da dire di si ma non mi importa se è piu grave , è che lo zingaro se lo metti nelle condizioni del bianco probabilmente fa uguale e il bianco nelle condizioni dello zingaro fa uguale .... la morale? siamo tutti uguali . invece è proprio nell interesse dei destri sottolineare solo certe cose ed elevarsi a esseri puri , quando manco i fatti lo dimostrano |
Quote:
|
Quote:
Infatti è pienissimo di figli di papà che chiedono l'elemosina, armati, o colpevoli di reati violenti. Nonché cresciuti praticamente dalle culle con il solo scopo di diventare rapinatori, ladri, borseggiatori e criminali. È pienissimo :mrgreen: |
Quote:
https://scenarieconomici.it/norvegia...ompie-crimini/ Di giapponesi stupratori, soprattutto in europa, poi è pieno.. Una vera piaga 😂 |
Quote:
Ecco i dati aggiornati: gli italiani commettono la maggior parte dei reati in Italia, ma gli stranieri (circa 8,5–9% della popolazione) sono coinvolti in circa il 34% delle denunce. Non esistono statistiche ufficiali sui “Rom e Sinti” come categoria etnica nei reati. 📊 Percentuali di reati commessi in Italia • Popolazione straniera residente: circa 8,5–9% della popolazione italiana • Percentuale di reati denunciati attribuiti a stranieri: circa 34% • Detenuti stranieri nelle carceri italiane: oltre 31% del totale • Categorie di reati con alta incidenza straniera: • Furti: circa 50% delle denunce • Rapine: circa 52,5% • Violenza sessuale: circa 44% (italiani 56%) • Spaccio di stupefacenti: circa 31,5% • Violazioni del Testo Unico sull’Immigrazione: circa 92% (per ovvie ragioni) 👥 Italiani vs stranieri • Gli italiani restano la maggioranza nei reati più gravi come: • Associazione mafiosa: 96,8% dei casi • Omicidi legati alla criminalità organizzata • Gli stranieri irregolari (senza permesso di soggiorno) sono sovrarappresentati: • Rappresentano solo 10% della popolazione straniera • Ma sono coinvolti in circa 70% delle denunce tra gli stranieri 🔍 E i Rom e Sinti? • Non esistono dati ufficiali che distinguano i reati per etnia come “Rom” o “Sinti”. Queste comunità possono essere italiane o straniere, e le statistiche si basano su cittadinanza, non su etnia. • Parlare di “zingari” è scorretto e stigmatizzante: il termine appropriato è Rom e Sinti, e ogni analisi seria deve basarsi su dati oggettivi, non stereotipi. |
Quote:
Tra l'altro io guido molto di rado e fosse per me le macchine sparirebbero dalla faccia della terra, altro che sentirmi in competizione con uno perché lui ha il SUV e io no. Spettacolare comunque che su questo forum un utente accusi qualcun altro di farsi delle seghe mentali... Quote:
I reati commessi dagli italiani diventano "seghe mentali" che non devono destare preoccupazione? Non sono un cittadino anch'io meritevole di tutela e di sicurezza, o lo sono solo quelli che si lamentano dei rom? |
Quote:
Mentre i reati dei ricchi sono piu' lontani, se non altro dal punto di vista fisico, e non minacciano la vita e l'incolumita' dell'uomo medio. E quindi vengono percepiti come meno pericolosi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |