![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Oggi a pranzo bistecca di manzo, e patate al forno.
A cena parmigiana di melanzane (preciso comunque che la faccio con le melanzane grigliate, non fritte :sisi:, è molto leggera) Quote:
|
|
tortiglioni (191 gr, lo so son tanti ma ho finito il pacchetto) al pesto
stasera tocca palestra |
Ho fatto gli gnocchi di patate con fichi e gorgonzola
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
stamattina cornetto vuoto e cappuccino al bar.
Da poco invece pizzoccheri con patate, peperoni, verza e ceci:riverenza: |
Non mangio roba buona da giorni :(
|
Insalata alle sei di pomeriggio :D
|
Eccomi con il minestronone.
Questa volta ho introdotto qualche verdura rossa. Al mio gusto, quando si mette del rosso si guadagna sempre :mrgreen: Sedano, carota, cipolla, porro, poi bietole, poi broccoletti, peperone e pomodoro, fagiolini, piselli, taccole e infine fagioli borlotti in scatola. Il brodo l'ho fatto con gli scarti e le bucce di tutte queste verdure. @Abu, d'ora in poi se non c'è il peperone non lo chiamerò più minestrone ma "verdure in brodo". |
Quote:
|
salciccia alla piastra
|
Io stasera verso le 19 80gr di pasta integrale senza olio né niente, con pecorino grattugiato e pepe, perché poi avevo il calcetto e dovevo tenermi leggero :mrgreen:
Nel frattempo ho fatto zucchine, porri e ceci, un tris che mi piace moltissimo, che mi sto mangiando ora. |
Quote:
Ma se devo dire come la preferisco... con sughetto di pomodoro, cipolla e peperoncino. Prima ben rosolata in altra padella e poi adagiata in questo letto rosso che pian piano si imbeve del succo rilasciato dalla salsiccia :drool: |
a mezzogiorno 160 gr di spaghetti in bianco...
finita la palestra nn so che. farmi |
Fusilli al pesto
|
Quote:
https://youtu.be/c9EBhaULToU |
stasera ho magnato bucatini aglio olio e limone nn so come si fa l ha fatta mia madre era buonissima .... poi cicoria come se piovesse e un uovo al tegamino
|
Agnello al forno con patate e una cipolla. Perfezionabile... forse l'ho cotto un po' troppo. Lo ho marinato con vino bianco e limone, bacche di ginepro, rosmarino, alloro, aglio. Poi in teglia ho aggiunto timo, sale e pepe. Un po' troppo alloro.
Comunque cena da single per eccellenza: ore in cucina e mi son fatto una bella teglia da mangiare da solo davanti alla tv :sisi: |
ho finito i pomodori, poi avevo ancora una fame boia e ho fatto crocchette di pollo e patate
|
A pranzo minestrone con farro e un po' di verdure, spinaci, peperone, pomodoro, fagiolini, zucchina, sedano carota porro.
Ora per cena ho scongelato tre totani e devo pensare a cosa fare... vediamo un po' che succede :mrgreen: |
Yogurt greco mela uvetta e cannella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |