FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

SamueleMitomane 07-07-2018 19:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2137377)
Ho una camicetta rossa(nell'armadio) ed oggi ero tentata di bruciarla

...

Abuela 16-07-2018 10:19

tutti gli anni in estate vado sul sito dell'università a vedere le offerte dei corsi di laurea.
mi paiono stupende le offerte sia umanistiche che scientifiche ma mi sento inadeguata in entrambe, di fatto ora sarei molto meno preparata di qualsiasi studente fresco di scuola superiore. e non sono informata neanche in attualità, per cui immagino apparirei come una persona caduta dalla luna che ha deciso di riprendere a studiare solo perchè ha un quadernone nuovo di zecca che non sa come usare altrimenti.
mi ricordo quando dovevo scegliere il corso di laurea a 19 anni, sfogliavo il libro della offerta didattica in continuazione, era bellissimo quel senso di nuove opportunità in cui potevi scegliere di tutto e fare di tutto.
forse lo faccio solo per rivivere quelle sensazioni, anche perchè alla fine non mi iscrivo a nulla.

Yoel 05-08-2018 15:34

so dire supercalifragilistichespiralidoso al contrario, e molte altre cose utili

Hazel Grace 13-08-2018 18:12

Dovrò spendere un sacco di soldi per riparare una macchina che ha 150000 km
Sono una sfigata di merda

BbFenix 13-08-2018 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2150334)
Dovrò spendere un sacco di soldi per riparare una macchina che ha 150000 km

Sono una sfigata di merda

Che è successo?

Hazel Grace 13-08-2018 18:55

Da qualche giorno la sentivo strana, poca aderenza e sbandava, allora oggi l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che ci sarà da spendere perché c'e tanta roba da rifare.. Freni sospensioni e ammortizzatori..domani mattina mi chiameranno per dirmi quanto ci sarà da spendere.. Ma a quanto mi hanno fatto capire ci sarà da spendere parecchio

Abuela 20-08-2018 19:23

Ho sempre fischiato tantissimo, mi dicono che paio un fringuello, stasera mi metto a fischiare e non riesco ad emettere niente :o

Oblomov 20-08-2018 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2150346)
Da qualche giorno la sentivo strana, poca aderenza e sbandava, allora oggi l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che ci sarà da spendere perché c'e tanta roba da rifare.. Freni sospensioni e ammortizzatori..domani mattina mi chiameranno per dirmi quanto ci sarà da spendere.. Ma a quanto mi hanno fatto capire ci sarà da spendere parecchio

mi sa che ti conviene comprarne una nuova

Hazel Grace 20-08-2018 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 2152822)
mi sa che ti conviene comprarne una nuova

alla fine me l'hanno riparata e ora funziona bene, solo che ho speso 1100 euro......

Yumenohashi 20-08-2018 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2152823)
alla fine me l'hanno riparata e ora funziona bene, solo che ho speso 1100 euro......

Ah quindi mo sei di nuovo al volante? Niente più dramma della metro verso il lavoro di prima mattina?

Hazel Grace 20-08-2018 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2152824)
Ah quindi mo sei di nuovo al volante? Niente più dramma della metro verso il lavoro di prima mattina?

col cavolo che vado al lavoro in metro.. è dall'altra parte! ho la macchina rifatta nuova.. regge bene

Yumenohashi 20-08-2018 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2152825)
col cavolo che vado al lavoro in metro.. è dall'altra parte! ho la macchina rifatta nuova.. regge bene

Dall'altra parte di che? Milano la giri bene coi mezzi dai, sei te che sei disabituata e ti scazzi. Però tanto meglio che le cose si siano risolte in tempi stretti.

Hazel Grace 20-08-2018 20:41

perchè dove lavoro ci passa solo qualche autobus e sta vicino a dove vivevo prima, non è facile arrivarci con i mezzi, dovrei fare 4 cambi, dovrei alzarmi alle 5.30. Uno sbatti assurdo

Hazel Grace 21-08-2018 19:21

io adoro Whitney Houston ma mi ritengo "metallara"

SoloUnaDonna 21-08-2018 20:11

Sono il cibo preferito delle zanzare e in sto periodo mi tocca girare coi pantaoni lunghi e le scarpe chiuse o spavento la gente per come sono ridotti i miei polpacci e i miei piedi.. pare che ho qualche rara malattia della pelle ._.

Hazel Grace 22-08-2018 13:32

se c'è una cosa che non sopporto è quando mi si rompe un auricolare e son costretta a sentire la musica da una parte sola.. che fastidio atroce

Yumenohashi 22-08-2018 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2153607)
se c'è una cosa che non sopporto è quando mi si rompe un auricolare e son costretta a sentire la musica da una parte sola.. che fastidio atroce

Da quando mi rifornisco da Tiger ho dimenticato cosa significhi isolarsi completamente con le cuffiette.
Tempo dieci minuti di utilizzo e già una delle due parti è bella che andata.

Hazel Grace 22-08-2018 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2153615)
Da quando mi rifornisco da Tiger ho dimenticato cosa significhi isolarsi completamente con le cuffiette.
Tempo dieci minuti di utilizzo e già una delle due parti è bella che andata.

Tiger ha roba figa ma la qualità fa proprio pena

Silent Bob 25-08-2018 10:57

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2154756)
Ma perchè dovevo fermarmi io e lasciarlo passare

Perché lui ragiona così: "Ognuno fa quello che gli pare." :D

Silent Bob 30-08-2018 10:09

Ero convinto che oggi fosse lunedì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.