![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non lo so neanch'io come mi sento.
|
Triste, triste, triste....
|
ma un pò di felicità è difficile trovarla in questo forum?:blushing:
|
Mmm... eh... mmm... ah... mmm... :huh:
Comunque... Quote:
|
Quote:
|
Boh.. Mi sento un pò triste un pò vuota..
|
Un po' sconsolato e rassegnato.
Oggi ho reincontrato il miglior amico d'infanzia dopo 10 anni senza contatti (pur abitando nella stessa città), e ho avuto conferma che ormai non c'è più nulla in comune tra noi, siamo come sconosciuti, in un incontro freddo e con pochissime parole. Non ci sono mai stati litigi, ma la mia indole solitaria si stava affermando sempre di più, con un divario di personalità e interessi via via più grande. Era sempre lui a dovermi chiamare, io invece quasi mai riuscivo a prendere l'iniziativa... dopo un po', trovando nuovi amici e compagnie, giustamente si è stufato di me, interrompendo ogni contatto, come in un tacito accordo. E ha fatto bene, non aveva motivi per trascinarsi una palla al piede come me. Per questo mi sento in colpa, ma so anche che prima o poi sarebbe successo comunque. Era la fine degli anni 90, ed io ormai stavo superando definitivamente la linea di confine tra due mondi totalmente diversi e incompatibili. Il mio punto di non ritorno. |
Humus............
|
Quote:
sarà il periodo della stitichezza questo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è due giorni che mi sento triste.
io non sono mai triste. è morto un mio amico. e io mi chiedo ma perchè? perchè chi merita di vivere deve morire,così da un momento all'altro. la gente dice la vita continua, sì la vita continua però senza un mio carissimo amico e per me non è la stessa cosa. |
Quote:
nemmeno per cagare... |
---Mi sento così stanco che riuscirei a prender sonno anche se di fronte a me ci fossero belem e la canalis a ballare la lap danceeee -___________________-
|
mi sento come uno stronzo che galleggia per inerzia sulla superficie di un lago gelido e nebbioso ... rendo l'idea?
|
Quote:
Dai, non è poi così male lo scenario che hai presentato, è poetico. Brutto sarebbe essere uno stronzo circondato da tanti stronzi in una schifosa fogna di una lurida città...questo sì che sarebbe orribile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |