FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   videogames.. (https://fobiasociale.com/videogames-8750/)

Patrick Jane 30-05-2010 09:42

Re: videogames..

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 346364)
io ho passato estati intere a giocare tipo 12 ore al giorno CONSECUTIVAMENTE.
sopratutto come special forces, far saltare i carri e` un godimento assoluto :D
non so se tu hai anche l'espansione Special Forces.
Nella mappa Surge (Russi contro Ceceni) c'e` una specie di gola in cui possono passare i carri russi. Non ho idea di quanti ne ho fatti saltare appostandomi li` col c4 :D

wow mi son accorto di questo messaggio solo con una settimana di ritardo :D
Comunque da fan sfegatato qual ero ho tutte le espansioni ovviamente.Avevo iniziato a giocare pure al nuovo bad company ma non mi ha preso.

Essere Inutile 30-05-2010 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 349905)
Comunque da fan sfegatato qual ero ho tutte le espansioni ovviamente.Avevo iniziato a giocare pure al nuovo bad company ma non mi ha preso.

Io gioco solo su PC, non ho console.
Per questo non ho potuto giocare a BF:BC e sto considerando se comprare il 2, essendo un diretto sequel del primo.
Pero` gioco ancora parecchio a BF2, anche perche` a Settembre e` uscito l'aggiornamento con la nuova mappa Operation Blue Pearl (guerra cittadina cinesi/americani).
L'aspettavo proprio una mappa cosi`: perfetta per usare intensivamente le armi leggere dei cinesi su una mappa che non ha necessariamente bisogno dei veicoli

Essere Inutile 30-05-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 350069)
mi rivolgo ai videogiocatori..non avete mai l'impressione di stare sprecando la propria vita?

non ho questa impressione, sono cosciente che e` esattamente cosi`
ma non sono i videogiochi il problema

Wrong 30-05-2010 16:14

Quote:

mi rivolgo ai videogiocatori..non avete mai l'impressione di stare sprecando la propria vita?

Strana domanda... è da anni che so che stò sprecando la mia vita, molto prima che iniziassi a giocare con i videogiochi

Stasüdedòs 30-05-2010 16:50

Sprecare la vita per me vuol dire, in questo contesto, dedicarsi a un hobby controvoglia, pur sapendo che non ci si diverte... se invece mi piace davvero e mi diverto, non dovrebbe essere uno spreco.... perchè allora, qualsiasi altra forma di divertimento lo sarebbe (della serie: divertirsi = spreco di tempo o di vita).

Nick 31-05-2010 20:25

Risikate

http://www.dominategame.com/website....ge=youraccount

dep 06-06-2010 17:24

io personalmente gioco ai videogiochi solo perchè mi trovo in questa condizione... se avessi molti amici con cui uscire, o una ragazza, me ne fregherei altamente dei videogames....
ma purtroppo in mancanza di tali persone devo pur passare il tempo in qualche modo, e i videogames sono il modo migliore per passare il tempo...
oltre ovviamente a tonnellate di film, serie tv, anime, manga...

wootz 09-06-2010 08:22

YouTube- Sony Viral Ad - PS4 or 3D?

Uhm... le pubblicità jappo sono sempre particolari.

Suppongo sia per creare hype prima dell'E3, probabilmente annunceranno il 3D (se notate il ragazzo shockato ha degli occhiali quando lo trovano a terra). Sulla tv c'è scritto PS4 V3.1 , ma suppongo significhi che col 3D sarà come avere una nuova console... troppo presto per una PS4.

clanghetto 09-06-2010 08:43

Ma poi dopo una pubblicità così chi vuoi che lo usi il 3d? LOL

SilverHawk 09-06-2010 09:15

effettivamente...

wootz 09-06-2010 10:57

No dai le pubblicità della sony sono sempre particolari, ricordo che c'era una pubblicità con un bambolotto che mi metteva un pò d'ansia, ma alla fine è una caratteristica simpatica :)

Ne metto alcune

Enorme montagna umana :O

YouTube- PS2 Ad "Fun, Anyone?" (The Mountain)

Tipa bruttina simil-aliena

YouTube- Spot playstation 1999

Abbastanza astratto questo spot, e poi l'anatra che dice "Welcome to the tird place" wtf? :|

YouTube- Spot PS2

Sto bambolotto fa paura

YouTube- Spot Playstation 3

clanghetto 09-06-2010 11:19

WOOTZZZZZ ti sei scordato quello della bambina con la faccia triangolare!!! ç__ç pauraaaaaaaaaaaa

wootz 09-06-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 355854)
WOOTZZZZZ ti sei scordato quello della bambina con la faccia triangolare!!! ç__ç pauraaaaaaaaaaaa

l'ho messa.. è la seconda :P

clanghetto 09-06-2010 11:21

arghhhhhhhhhhhhh mi era sfuggita!!!!

wootz 09-06-2010 11:33

Anche questa dell'xbox è carina :P

YouTube- Banned Xbox 360 Commercial

cmq qualcuno qui ha giocato Tales of Vesperia su ps3 o xbox360?

clanghetto 09-06-2010 11:45

Io avrei voluto compralo ma ho sentito che su xbox è pezzotto assai perché ci sono dei bug....e la NAMCO disse anche che grazie ai giocatori microsoft avevano aggiustato la versione ps3 -.- è per questo che non lo comprerò --.--

wootz 09-06-2010 12:00

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 355863)
Io avrei voluto compralo ma ho sentito che su xbox è pezzotto assai perché ci sono dei bug....e la NAMCO disse anche che grazie ai giocatori microsoft avevano aggiustato la versione ps3 -.- è per questo che non lo comprerò --.--

Ah ok allora su ps3 vado tranqui :D però devo vedere un pò il gameplay e la trama.

wootz 10-06-2010 19:57

Se non erro, a parte l'ultimo, gli altri sono tutti su PS2, PSP e forse qualcuno su Gamecube. Comunque tutti in ginlese al massimo, purtroppo alcuni sono solo in jap.

wootz 10-06-2010 22:03

Si molto :) io ho giocato tales of eternia su psp tempo fa... mi prese molto :)ora aspetto che facciano la versione occidentale di questo tales of vesperia per ps3.

Xchénnpossoreg? 15-07-2010 17:47

Quote:

Time you enjoy wasting, was not wasted
(John Lennon - cit.)
:laugh:

Altamekz 15-07-2010 18:40

Mi hanno riempito le giornate, un bene ed un male probabilmente.

Ma da un pò non riesco a giocare più a niente, mi sembra così una perdita di tempo inutile... sarò cresciuto? :D

Il mio gioco preferito era un mmorpg, Eve-online , il mio nick è infatti uno degli account che ho su quel gioco.

Patrick Jane 15-07-2010 21:05

Ho giocato due anni su eve qualche tempo fa,veramente immenso,Tra l'altro rispecchiava molto la società moderna,truffe,inganni,tradimenti.Riusciva a tirar fuori il peggio dalla gente :D .

Sociofobic 09-09-2010 21:03

è da un po' che non gioco ai videogames :(

krool 09-09-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 399877)
è da un po' che non gioco ai videogames :(

Male. :broccolo:

Sociofobic 10-09-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 399884)
Male. :broccolo:

già già..tu che consolle hai se ne hai?

krool 12-09-2010 17:22

Ho game boy pocket, game boy advance, game boy advance sp, nintendo ds, super nintendo (pal, al quale presto ne affiancherò uno ntsc), psx, ps2 e neo geo mvs.
Credo che la ps2 mi stia abbandonando, ma non credo la farò riparare...

Sociofobic 12-09-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 401440)
Ho game boy pocket, game boy advance, game boy advance sp, nintendo ds, super nintendo (pal, al quale presto ne affiancherò uno ntsc), psx, ps2 e neo geo mvs.
Credo che la ps2 mi stia abbandonando, ma non credo la farò riparare...

la 3 non ce l'hai?

krool 12-09-2010 19:15

No, perché sostanzialmente i videogiochi moderni non mi interessano, inoltre tutti quelli informati sanno che i multipiattaforma sono quasi sempre meglio su xbox360. Sono più tentato da quella, specialmente ora che il RROD è notevolmente diminuito.
Certo anche gran turismo 5... E' una delle mie serie preferite e il 5 si preannuncia forse il miglior videogioco di automobilismo di tutti i tempi.
Per ora sto bene con le mie retroconsole, sto recuperando titoli mvs e super famicom. :thumbup:

krool 12-09-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 401538)
bella lì, anche io adoro i retrogames :)...sarà anche che le console e i giochi che escono ultimamente mi suscitano poco interesse.

Sì, lo stesso è per me.
Ultimamente sto riscoprendo un po' il gameboy... Vado fuori di testa per le musiche 8 bit :D

Sociofobic 13-09-2010 01:16

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 401565)
Sì, lo stesso è per me.
Ultimamente sto riscoprendo un po' il gameboy... Vado fuori di testa per le musiche 8 bit :D

a che giochi stai giocando su gb? :winkiss:

dep 13-09-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da debb_ (Messaggio 401546)
In questi giorni sto giocando a Mafia II :D

io l'ho finito due settimane fa... :) mi ha lasciato un leggero amaro in bocca perchè non ha potuto reggere il contronto con il predecessore... :sad:

krool 15-09-2010 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 401633)
a che giochi stai giocando su gb? :winkiss:

Sagaia, sparatutto a scorrimento porting dell'arcade darius, taito. Le musiche sono insospettabilmente fenomenali.

pokemon cristallo, non ci avevo mai giocato (me l'hanno prestato), mi ricorda quando giocavo argento, i pokemon su gb color invecchiano quasi meglio di quelli gba

bubble bobble, bellissimo platform

clanghetto 15-09-2010 21:51

Wootz mi ha parlato del Professor Layton...adesso ci sto giocando *__* è fiquo :D

Xchénnpossoreg? 18-09-2010 16:58

Amate i retrogames? Allora beccatevi un bel platform gratuito per pc... Frogatto :D

http://www.frogatto.com/

Non è un retrogame nel vero senso della parola... ma la grafica è molto anni 80 :P

E merita davvero :)

clanghetto 18-09-2010 17:46

sì Caged sul pc ahahahhahahah

wootz 18-09-2010 18:07

Qualche ora fa ho finito il terzo prof Layton, il finale è il più commovente dei tre giochi usciti fin'ora ç.ç

ora inizio Last Window :P

Stasüdedòs 18-09-2010 20:21

Adoro i giochi del genere "survival horror"... e questo appena uscito è tra i migliori degli ultimi 15 anni:

YouTube - Amnesia: The Dark Descent - Scary Gameplay

Sociofobic 19-09-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 404617)
Adoro i giochi del genere "survival horror"... e questo appena uscito è tra i migliori degli ultimi 15 anni:

YouTube - Amnesia: The Dark Descent - Scary Gameplay

bello i survival horror: il tuo preferito? :laugh:

Andrea8888 19-09-2010 18:53

Da piccolino ero un grande appassionato di videogames...poi decisi che isolandomi in un mondo virtuale, come facevo sempre, non riuscivo a sbloccarmi nel reale...in definitiva ho smesso di interessarmi del virtuale e non mi sono sbloccato :D

Stasüdedòs 19-09-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 404960)
bello i survival horror: il tuo preferito? :laugh:

Si, lo sto provando in questi giorni, e per ora è al top di tutti i giochi che ho avuto di questo genere (Dal primo Alone in the dark, ai vari Resident evil ecc..).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.