![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
A me sembri un 3, comunque bisognerebbe chiedere a loro
https://pbs.twimg.com/media/DLJyglKW4AA4i1B.jpg |
Quote:
Nel senso me ne può fregare, come anche dell'Ucraina, mi può fare molto male vedere i bombardamenti e la gente morta di fame e sete a mariupol, ma non certo al punto di ammazzarmi. Se mi ammazzo è perché ho altri GRAVI problemi miei. |
Più che altro, mi spiace per lui, ma non ha risolto niente se non essersi ammazzato male tipo i bonzi. Tragedia nella tragedia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una persona bisognosa di cure psichiatriche, non un illuminato né un santo. Se mi faccio saltare le cervella per l'Ucraina, senza apparenti motivi, non sono empatico solo pazzo e fragile. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La gente è morta di sete in Ucraina le prime settimane, che ci possiate credere o no io ho pianto per queste cose, ma è una cosa che è durata 10-15 minuti, poi è finita lì, come è giusto che deve finire. La gente sta soffrendo la fame in Palestina, e questo aldilà della guerra non è giusto. Oggi l'avete visto tutti al Tg l'uomo palestinese che ha detto che prima della guerra pesava 91kg e ora ne pesa 67, e a me ha fatto venire un grosso magone, ma non al punto di arrivare a darmi fuoco per questo. |
Quote:
|
Invidio i tempi in cui non c'erano la TV né i giornali...le guerre esistevano ma non riguardavano le masse che abitavano lontano dal fronte.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sovente gente che ha fatto la guerra si dice che è impazzita con la guerra , non è che impazziscono , significa che sono sani |
Quote:
È come la gente che si suicidò dopo il Maracanà in cui il Brasile perse la partita, gesti folli e poco lucidi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, ma se LA FAI la guerra, che ci stai dentro, ci può stare che impazzisci, e cmq i traumatizzati sono una minoranza. Ma che impazzisci per una guerra che non ti riguarda (al limite ti riguarda solo perché il tuo paese, gli USA, da una parte delle armi..) No, questo no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era dell'aeronautica? Forse ha bombardato gli Houti e gli è dispiaciuto che è morto qualche Houto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ricordo come una bellissima giornata. Ci salutammo calorosamente alla partenza, sembravamo tutti fratelli... È passato un anno già! Io ero segretamente pro Putin ma dopo quella giornata cambiai idea. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè se ti dai fuoco non stai bene, ma detto in modo obiettivo
|
Quote:
Voglio essere sincero, ma tanto non è un mistero, i Palestinesi mi stanno sui coglioni, perché sono terroristi, brigatisti, musulmani estremi, mettono al mondo troppi figli.. hanno tutto quello che a me non piace.. però di fronte a gente che muore di fame o sete, lì le differenze non esistono, per chiunque avrei pena.. ma so anche che la vita è una merda e che fra 5 anni ci invade la Russia e lo stesso potrebbe capitare a me di morire di fame.. sono molto fatalista su tutto. |
Quote:
Caro Keith non condivido il tuo pensiero sui Palestinesi, ma volevo dirti che la Russia non attaccherà mai la Nato quindi niente divertimento nei prossimi anni stai sereno |
Quote:
|
Quote:
Ecco aggiungo il fattore Trump, che vorrà lasciare l’Europa sempre più da sola militarmente parlando, ma da qua ad arrivare a dire che gli Stati Uniti non interverrebbero è un’assurdità |
Quote:
|
Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
Io l’ho già detto di giorno alle cucine di notte supporto sentimentale ai soldati Ho già tutti i certificati medici per non andare a picchiarmi col fucile |
Quote:
eh un po stupido dire sempre " eh ma io nn lo farei mai per una cosa del genere" grazie al cazzo te sei te con la tua storia il tuo carattere , altro setting etc... ma se vedi uno che lo fa cmq dici " minchia qua oh c è qualcosa che nn va nell aria" nell aria per dire nel mondo , nella società . no che dici , ma si era pazzo sti cazzi ..... cioè puoi pure dirlo ovviamente ma poi è tutto cosi , tutto sti cazzi , niente è importante analizzare , annaamose a fa 2 patatine al mc coi paraocchi e via , boh . se nn c è la voglia di analizzare niente nn si discute nemmeno e ognuno per cazzi sua :sisi: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno si attiva un po' per le cause che meglio crede. A me personalmente spiace di più pensare ai poveracci africani in Congo costretti a picconare buche in terra per raccattare minerali o diamanti per farci star bene noi borghesi piuttosto di un militare che esce di casa e s'appiccia come quello dei fantastici 4. Anche perché -tanto per dirne una- non è una protesta "replicabile" da altri, quindi sul piano "influencer" resterà un fatto isolato a sé. Tipo il tizio del film "Alcatraz" che si taglia le dita perché protesta il fatto che non può più dipingere: bell'effetto scenico, ma intanto te sei fatto male e non ci hai rimediato niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Se la gente sapesse realmente. chi veramente finanzia e muove i fili.. controllano tutte le faazioni...questo pianeta.. a loro non importa da che parte tu stia.. importa che tu sia qua.. che sia concentrato qua.. e un gioco truccato e lo e sempre stato fin dall' inizio..
|
https://www.rainews.it/maratona/2024...73110f652.html
Quote:
In effetti, è utile per aiutare i civili, bombardare gli ospedali, le ambulanze e ora anche la gente in fila mentre attende aiuti alimentari. |
Quote:
:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |