FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Conflitto Israelo-palestinese (https://fobiasociale.com/conflitto-israelo-palestinese-81632/)

muttley 26-02-2024 22:37

Re: Conflitto Israelo-palestinese

A me sembri un 3, comunque bisognerebbe chiedere a loro

https://pbs.twimg.com/media/DLJyglKW4AA4i1B.jpg

Keith 26-02-2024 22:38

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932476)
sembra abbastanza bianco e biondo :sisi: anche abbastanza indottrinato americano visto che era dell aeronautica.

nn so tutti menefreghisti a sto mondo come pensi

https://www.fanpage.it/esteri/morto-...-a-washington/

Ma se mi voglio ammazzare mi ammazzo per i cavoli miei, perché ho problemi miei, ma che cazzo me ne frega della Palestina.
Nel senso me ne può fregare, come anche dell'Ucraina, mi può fare molto male vedere i bombardamenti e la gente morta di fame e sete a mariupol, ma non certo al punto di ammazzarmi. Se mi ammazzo è perché ho altri GRAVI problemi miei.

cuginosmorfio 26-02-2024 22:46

Più che altro, mi spiace per lui, ma non ha risolto niente se non essersi ammazzato male tipo i bonzi. Tragedia nella tragedia.

claire 26-02-2024 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932484)
Ma se mi voglio ammazzare mi ammazzo per i cavoli miei, perché ho problemi miei, ma che cazzo me ne frega della Palestina.
Nel senso me ne può fregare, come anche dell'Ucraina, mi può fare molto male vedere i bombardamenti e la gente morta di fame e sete a mariupol, ma non certo al punto di ammazzarmi. Se mi ammazzo è ho altri GRAVI problemi miei.

Ma l'articolo non è su di te infatti

varykino 26-02-2024 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932484)
Nel senso me ne può fregare, come anche dell'Ucraina, mi può fare molto male vedere i bombardamenti e la gente morta di fame e sete a mariupol, ma non certo al punto di ammazzarmi. Se mi ammazzo è perché ho altri GRAVI problemi miei.

ma che centri te? è per farti vedere che esiste gente diversa al mondo , e in sto caso pure che l etnia nn centra con le varie azioni intraprese , cosa che invece te pensi subito malignamente ... poi il messaggio iniziale nn era riferito a te in nessun modo sei te che hai detto " ehhh sarà palestinese" e preconcetti razzisti come sempre . come per dire che per star male di una cosa tocca per forza essere della stessa razza etc...

Varano 26-02-2024 22:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932476)
sembra abbastanza bianco e biondo :sisi: anche abbastanza indottrinato americano visto che era dell aeronautica.

nn so tutti menefreghisti a sto mondo come pensi

https://www.fanpage.it/esteri/morto-...-a-washington/

Problematiche sottostanti, non è certo quello il movente reale. È semplicemente l'innesco di una bomba che giaceva latente.
Una persona bisognosa di cure psichiatriche, non un illuminato né un santo.
Se mi faccio saltare le cervella per l'Ucraina, senza apparenti motivi, non sono empatico solo pazzo e fragile.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 26-02-2024 22:58

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932500)
ma che centri te? è per farti vedere che esiste gente diversa al mondo , e in sto caso pure che l etnia nn centra con le varie azioni intraprese , cosa che invece te pensi subito malignamente

Si ma se pensate che il tizio si è ammazzato SOLO per il dramma in Palestina siete fuori strada. Quella è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma era un vaso già pieno di cose sue.
La gente è morta di sete in Ucraina le prime settimane, che ci possiate credere o no io ho pianto per queste cose, ma è una cosa che è durata 10-15 minuti, poi è finita lì, come è giusto che deve finire.
La gente sta soffrendo la fame in Palestina, e questo aldilà della guerra non è giusto. Oggi l'avete visto tutti al Tg l'uomo palestinese che ha detto che prima della guerra pesava 91kg e ora ne pesa 67, e a me ha fatto venire un grosso magone, ma non al punto di arrivare a darmi fuoco per questo.

varykino 26-02-2024 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2932501)
Problematiche sottostanti, non è certo quello il movente reale. È semplicemente l'innesco di una bomba che giaceva latente.
Una persona bisognosa di cure psichiatriche, non un illuminato né un santo.
Se mi faccio saltare le cervella per l'Ucraina, senza apparenti motivi, non sono empatico solo pazzo e fragile.

questo lo dici te , a differenza di quello che dice lui " non voglio far parte di questo genocidio" ..... si da dei pazzi alla gente quando nn si comprende il dolore ..... pure a tanti qua dentro danno dei pazzi e dal loro punto di vista nn sono per niente pazzi e si offendono molto quando vengono bollati cosi

Varano 26-02-2024 22:59

Invidio i tempi in cui non c'erano la TV né i giornali...le guerre esistevano ma non riguardavano le masse che abitavano lontano dal fronte.

varykino 26-02-2024 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932503)
Si ma se pensate che il tizio si è ammazzato SOLO per il dramma in Palestina siete fuori strada. Quella è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma era un vaso già pieno di cose sue.
La gente è morta di sete in Ucraina le prime settimane, che ci possiate credere o no io ho pianto per queste cose, ma è una cosa che è durata 10-15 minuti, poi è finita lì, come è giusto che deve finire.
La gente sta soffrendo la fame in Palestina, e questo aldilà della guerra non è giusto. Oggi l'avete visto tutti al Tg l'uomo palestinese che ha detto che prima della guerra pesava 91kg e ora ne pesa 67, e a me ha fatto venire un grosso magone, ma non al punto di arrivare a darmi fuoco per questo.

se una persona è poco sensibile nn le capisce ste cose , ci sta.

sovente gente che ha fatto la guerra si dice che è impazzita con la guerra , non è che impazziscono , significa che sono sani

Varano 26-02-2024 23:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932504)
questo lo dici te , a differenza di quello che dice lui " non voglio far parte di questo genocidio" ..... si da dei pazzi alla gente quando nn si comprende il dolore ..... pure a tanti qua dentro danno dei pazzi e dal loro punto di vista nn sono per niente pazzi e si offendono molto quando vengono bollati cosi

Sarebbe bastato dimettersi e friggere patatine al MC. Uno che la fa' finita per una cosa del genere è perché già stava sotto un treno, quella è stata la goccia a far traboccare il vaso.
È come la gente che si suicidò dopo il Maracanà in cui il Brasile perse la partita, gesti folli e poco lucidi

varykino 26-02-2024 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2932510)
Sarebbe bastato dimettersi e friggere patatine al MC. Uno che la fa' finita per una cosa del genere è perché già stava sotto un treno, quella è stata la goccia a far traboccare il vaso.
È come la gente che si suicidò dopo il Maracanà in cui il Brasile perse la partita, gesti folli e poco lucidi

eh la gente senza ideali , senza niente dentro , tante volte ragiona cosi , è anche un modo per sopravvivere , piu uno è vuoto più sopravvive friggendo patatine al mc

Keith 26-02-2024 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2932506)
Invidio i tempi in cui non c'erano la TV né i giornali...le guerre esistevano ma non riguardavano le masse che abitavano lontano dal fronte.

No più che altro mi fanno girare i coglioni che ti dicono quello che vogliono loro. Della guerra in donbass 2014-2022 non si è mai saputo niente, Genocidio del Ruanda solo pochi accenni a cose già fatte. Guerra del Congo con 6 milioni di morti.. niente.

Varano 26-02-2024 23:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932514)
eh la gente senza ideali , senza niente dentro , tante volte ragiona cosi , è anche un modo per sopravvivere , piu uno è vuoto più sopravvive friggendo patatine al mc

Sono le necessità contingenti, uno deve pur pensare a campare, alle cose immediate, poi a tempo perso può fare una riflessione su quello che accade nel mondo. Ma con la pancia vuota o senza i soldi per l'affitto, che vuoi ragionare? Non so voi, io penso a cose frivole, penso alla mia collega, non penso certo alle guerre tutto il tempo.

varykino 26-02-2024 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2932518)
Sono le necessità contingenti, uno deve pur pensare a campare, alle cose immediate, poi a tempo perso può fare una riflessione su quello che accade nel mondo. Ma con la pancia vuota o senza i soldi per l'affitto, che vuoi ragionare? Non so voi, io penso a cose frivole, penso alla mia collega, non penso certo alle guerre tutto il tempo.

lo so ma questo lo pensi te , nn so tutti come te , nn che sia sbagliato ne uno ne l altro , so modi di essere

Keith 26-02-2024 23:10

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932507)
se una persona è poco sensibile nn le capisce ste cose , ci sta.

sovente gente che ha fatto la guerra si dice che è impazzita con la guerra , non è che impazziscono , significa che sono sani

Ma chi lo stabilisce chi e perché è più o meno sensibile?
Si, ma se LA FAI la guerra, che ci stai dentro, ci può stare che impazzisci, e cmq i traumatizzati sono una minoranza. Ma che impazzisci per una guerra che non ti riguarda (al limite ti riguarda solo perché il tuo paese, gli USA, da una parte delle armi..) No, questo no.

varykino 26-02-2024 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932520)
Si, ma se LA FAI la guerra, che ci stai dentro, ci può stare che impazzisci, e cmq i traumatizzati sono una minoranza. Ma che impazzisci per una guerra che non ti riguarda (al limite ti riguarda solo perché il tuo paese USA da una parte delle armi..) No, questo no.

oh questo era dell areonautica , qualcosa ha visto sicuramente di queste dinamiche e cmq è stato segnato se nn da queste direttamente da altre nella sua vita , mica ti dai fuoco cosi , nell areonautica ci entri con test e roba cmq seria , mica un deficente qualunque. è ovvio che è un gesto estremo e da "pazzi" se togli l atto in se , fa capire che cmq non so stronzate quelle che stanno succedendo come andate blaterando . al di la che voi pensate che " sti cazzi so 3 - 4 ragazzini colorati che schiattano , futuri terroristi " perchè è cosi che avete liquidato la situazione , si puo dire che il mondo evidentemente nn la pensa esattamente come voi? o no? come salvini o no??? :sisi: , se nn vogliamo dire mondo ,possiamo dire qualcuno , anche di insospettabile visto che è bianco cadavere americano militare , coi valori che tanto esaltate?

varykino 26-02-2024 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932520)
.

beh uno che si da fuoco per una cosa del genere penso sia sensibile all argomento , uno che pensa che 12 mila bambini sono danni collaterali si puo dire che sia meno sensibile all argomento? o no? " lo posso dire?" o no? :sisi:

Keith 26-02-2024 23:25

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932522)
oh questo era dell areonautica , qualcosa ha visto sicuramente di queste dinamiche e cmq è stato segnato se nn da queste direttamente da altre nella sua vita , mica ti dai fuoco cosi , nell areonautica ci entri con test e roba cmq seria , mica un deficente qualunque. è ovvio che è un gesto estremo e da "pazzi" se togli l atto in se , fa capire che cmq non so stronzate quelle che stanno succedendo come andate blaterando . al di la che voi pensate che " sti cazzi so 3 - 4 ragazzini colorati che schiattano , futuri terroristi " perchè è cosi che avete liquidato la situazione , si puo dire che il mondo evidentemente nn la pensa esattamente come voi? o no? come salvini o no??? :sisi:

Si, ma oggi in America i requisiti per entrare nelle forze armate sono più permissivi, sennò non entrerebbe nessuno visto che sono tutti obesi o depressi o farmaco-dipendenti.
Era dell'aeronautica? Forse ha bombardato gli Houti e gli è dispiaciuto che è morto qualche Houto :D

Keith 26-02-2024 23:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932535)
beh uno che si da fuoco per una cosa del genere penso sia sensibile all argomento , uno che pensa che 12 mila bambini sono danni collaterali si puo dire che sia meno sensibile all argomento? o no? " lo posso dire?" o no? :sisi:

NO :mrgreen:

muttley 26-02-2024 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2932518)

Dovresti fare come Woody Allen in "Bananas", che broccolava fingendosi interessato alla guerra e alla rivoluzione.

varykino 26-02-2024 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932537)
Si, ma oggi in America i requisiti per entrare nelle forze armate sono più permissivi, sennò non entrerebbe nessuno visto che sono tutti obesi o depressi o farmaco-dipendenti.
Era dell'aeronautica? Forse ha bombardato gli Houti e gli è dispiaciuto che è morto qualche Houto :D

si e si da fuoco per i palestinesi :D davanti all ambasciata israeliana , vabbè lol

Varano 26-02-2024 23:32

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2932539)
Dovresti fare come Woody Allen in "Bananas", che broccolava fingendosi interessato alla guerra e alla rivoluzione.

Ho provato a farlo in una manifestazione pro ucraina, arrivò un bus pieno di profughe andammo a cena con quelli del comune ma poi ripartirono subito per l'Ucraina.
La ricordo come una bellissima giornata.
Ci salutammo calorosamente alla partenza, sembravamo tutti fratelli... È passato un anno già! Io ero segretamente pro Putin ma dopo quella giornata cambiai idea.

Keith 26-02-2024 23:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932541)
si e si da fuoco per i palestinesi :D davanti all ambasciata israeliana , vabbè lol

Si, ma che cosa hai risolto, Israele ormai va avanti per la propria strada, giusta o sbagliata che sia, nessuno lo ferma. Hai fatto un po' di clamore mediatico, ma hai perso la tua vita, e la guerra continua.

varykino 26-02-2024 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932549)
Si, ma che cosa hai risolto, Israele ormai va avanti per la propria strada, giusta o sbagliata che sia, nessuno lo ferma. Hai fatto un po' di clamore mediatico, ma hai perso la tua vita, e la guerra continua.

oh ma nn so io che mi so dato fuoco eh ..... se c è gente che arriva a tanto che cmq non t aspetti , perchè è un americano e tutto il resto , cazzo centro io o te . se certe cose succedono cmq dei motivi ci sono , significa che è una cosa cmq rilevante nel mondo , non è come l esonero di murinho per dire , è una cosa che segna il mondo profondamente , ha grande rilevanza , anche se per te non ne ha cosi tanta per altri è cosi , questo è il discorso , anche se qui se ne parla tipo al bar è una cosa seria , anche se nn ve ne fotte un cazz, per tanti altri la storia nn inizia e finisce scrivendo un post su un forum

gaucho 26-02-2024 23:59

Vabbè se ti dai fuoco non stai bene, ma detto in modo obiettivo

Keith 27-02-2024 00:01

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932556)
oh ma nn so io che mi so dato fuoco eh ..... se c è gente che arriva a tanto che cmq non t aspetti , perchè è un americano e tutto il resto , cazzo centro io o te . se certe cose succedono cmq dei motivi ci sono , significa che è una cosa cmq rilevante nel mondo , non è come l esonero di murinho per dire , è una cosa che segna il mondo profondamente , ha grande rilevanza , anche se per te non ne ha cosi tanta per altri è cosi , questo è il discorso , anche se qui se ne parla tipo al bar è una cosa seria , anche se nn ve ne fotte un cazz, per tanti altri la storia nn inizia e finisce scrivendo un post su un forum

Si, ma lo so che è una cosa seria.
Voglio essere sincero, ma tanto non è un mistero, i Palestinesi mi stanno sui coglioni, perché sono terroristi, brigatisti, musulmani estremi, mettono al mondo troppi figli.. hanno tutto quello che a me non piace.. però di fronte a gente che muore di fame o sete, lì le differenze non esistono, per chiunque avrei pena.. ma so anche che la vita è una merda e che fra 5 anni ci invade la Russia e lo stesso potrebbe capitare a me di morire di fame.. sono molto fatalista su tutto.

gaucho 27-02-2024 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932565)
Si, ma lo so che è una cosa seria.
Voglio essere sincero, ma tanto non è un mistero, i Palestinesi mi stanno sui coglioni, perché sono terroristi, brigatisti, musulmani estremi, mettono al mondo troppi figli.. hanno tutto quello che a me non piace.. però di fronte a gente che muore di fame o sete, lì le differenze non esistono, per chiunque avrei pena.. ma so anche che la vita è una merda e che fra 5 anni ci invade la Russia e lo stesso potrebbe capitare a me di morire di fame.. sono molto fatalista su tutto.

Caro Keith non condivido il tuo pensiero sui Palestinesi, ma volevo dirti che la Russia non attaccherà mai la Nato quindi niente divertimento nei prossimi anni stai sereno

Keith 27-02-2024 00:10

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932568)
la Russia non attaccherà mai la Nato quindi niente divertimento nei prossimi anni stai sereno

Anche io penso che sia più No che Si. Però la sicurezza matematica non ce l'ho, anche perché la Nato in alcuni campi non è così forte come si vuole immaginare.

gaucho 27-02-2024 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932569)
Anche io penso che sia più No che Si. Però la sicurezza matematica non ce l'ho, anche perché la Nato in alcuni campi non è così forte come si vuole immaginare.

Ecco aggiungo il fattore Trump, che vorrà lasciare l’Europa sempre più da sola militarmente parlando, ma da qua ad arrivare a dire che gli Stati Uniti non interverrebbero è un’assurdità

Keith 27-02-2024 00:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932570)
Ecco aggiungo il fattore Trump, che vorrà lasciare l’Europa sempre più da sola militarmente parlando, ma da qua ad arrivare a dire che gli Stati Uniti non interverrebbero è un’assurdità

No a intervenire intervengono, mettono le armi, l'intelligence, i soldi, questo si, ma i soldati sul campo o cose tipo sbarco in Normandia questo scordiamocelo. Dobbiamo darci una svegliata e imparare a gestircela da soli.

gaucho 27-02-2024 00:18

Conflitto Israelo-palestinese

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932573)
No a intervenire intervengono, mettono le armi, l'intelligence, i soldi, questo si, ma i soldati sul campo o cose tipo sbarco in Normandia questo scordiamocelo. Dobbiamo darci una svegliata e imparare a gestircela da soli.

Io l’ho già detto di giorno alle cucine di notte supporto sentimentale ai soldati

Ho già tutti i certificati medici per non andare a picchiarmi col fucile

varykino 27-02-2024 00:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2932562)
Vabbè se ti dai fuoco non stai bene, ma detto in modo obiettivo

ci manca pure che uno che si da fuoco "sta bene" , ma sto stare male dev essere per forza perchè è fuori di melone? ci sarà pure una causa a sti malesseri , non per forza irrazionali , in sto caso mi pare che è stato pure lucido a spiegare , se chiunque manifesta il suo stare male è un pazzo allora vabbè alzo le mani ..... prendi un bullato per fare un parallelismo che nn ce la fa piu e si da fuoco è per forza pazzo? o per farla piu blanda , un bullato che fa una manifestazione contro il bullismo è un pazzo perchè manifesta? boh me pare una visione semplicistica.

eh un po stupido dire sempre " eh ma io nn lo farei mai per una cosa del genere" grazie al cazzo te sei te con la tua storia il tuo carattere , altro setting etc...

ma se vedi uno che lo fa cmq dici " minchia qua oh c è qualcosa che nn va nell aria" nell aria per dire nel mondo , nella società .

no che dici , ma si era pazzo sti cazzi ..... cioè puoi pure dirlo ovviamente ma poi è tutto cosi , tutto sti cazzi , niente è importante analizzare , annaamose a fa 2 patatine al mc coi paraocchi e via , boh . se nn c è la voglia di analizzare niente nn si discute nemmeno e ognuno per cazzi sua :sisi:

cuginosmorfio 27-02-2024 00:31

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2932573)
NDobbiamo darci una svegliata e imparare a gestircela da soli.

Tranquillo: Ursula si vuole ricandidare :bene:

cuginosmorfio 27-02-2024 00:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932576)
ci manca pure che uno che si da fuoco "sta bene" , ma sto stare male dev essere per forza perchè è fuori di melone? ci sarà pure una causa a sti malesseri , non per forza irrazionali , in sto caso mi pare che è stato pure lucido a spiegare , se chiunque manifesta il suo stare male è un pazzo allora vabbè alzo le mani ..... prendi un bullato per fare un parallelismo che nn ce la fa piu e si da fuoco è per forza pazzo? o per farla piu blanda , un bullato che fa una manifestazione contro il bullismo è un pazzo perchè manifesta? boh me pare una visione semplicistica.

eh un po stupido dire sempre " eh ma io nn lo farei mai per una cosa del genere" grazie al cazzo te sei te con la tua storia il tuo carattere , altro setting etc...

ma se vedi uno che lo fa cmq dici " minchia qua oh c è qualcosa che nn va nell aria" nell aria per dire nel mondo , nella società .

no che dici , ma si era pazzo sti cazzi ..... cioè puoi pure dirlo ovviamente ma poi è tutto cosi , tutto sti cazzi , niente è importante analizzare , annaamose a fa 2 patatine al mc coi paraocchi e via , boh . se nn c è la voglia di analizzare niente nn si discute nemmeno e ognuno per cazzi sua :sisi:

Certamente è un'altra visione corretta dell'accaduto, anche se io personalmente non tendo ad ingigantirla così tanto da farmi pensare "qualcosa non va nella società", anche perché sarebbe da dire "e grazie arkazz che qualcosa non va (ma mica solo per il conflitto in questione)".

Poi ognuno si attiva un po' per le cause che meglio crede. A me personalmente spiace di più pensare ai poveracci africani in Congo costretti a picconare buche in terra per raccattare minerali o diamanti per farci star bene noi borghesi piuttosto di un militare che esce di casa e s'appiccia come quello dei fantastici 4.
Anche perché -tanto per dirne una- non è una protesta "replicabile" da altri, quindi sul piano "influencer" resterà un fatto isolato a sé.

Tipo il tizio del film "Alcatraz" che si taglia le dita perché protesta il fatto che non può più dipingere: bell'effetto scenico, ma intanto te sei fatto male e non ci hai rimediato niente.

Keith 27-02-2024 01:00

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2932580)
Tranquillo: Ursula si vuole ricandidare :bene:

Ah, allora stiamo apposto.

Keith 27-02-2024 01:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2932576)

Ma certo che c'è qualcosa che non va nel mondo, ci sono le teste di cavolo che non riescono a vivere in santa pace e a starsene normali sul divano a consultare i forum come tutte le persone normali, e invece devono rompere le palle con il terrorismo, gli attentati, le manifestazioni violente, le bombe, le conquiste, le guerre. Anche quelli che si danno fuoco, anche se per una causa giusta sono teste di cavolo. La gente dovrebbe stare rilassata, fare una vita tranquilla e stare tutti sul forum di fobia sociale e basta XD!

Barracrudo 27-02-2024 01:31

Se la gente sapesse realmente. chi veramente finanzia e muove i fili.. controllano tutte le faazioni...questo pianeta.. a loro non importa da che parte tu stia.. importa che tu sia qua.. che sia concentrato qua.. e un gioco truccato e lo e sempre stato fin dall' inizio..

zoe666 01-03-2024 09:37

https://www.rainews.it/maratona/2024...73110f652.html

Quote:

Parigi, 'ingiustificabile il fuoco israeliano oggi a Gaza'
La Francia ha condannato "l'ingiustificabile fuoco israeliano" che ha causato più di 110 morti e 760 feriti nel nord di Gaza, secondo Hamas. "Gli spari dei soldati israeliani contro i civili che cercavano di accedere ai generi alimentari sono ingiustificabili", si legge in un comunicato del Ministero degli Esteri francese, in cui si sottolinea che "questo tragico evento giunge in un momento in cui la situazione umanitaria a Gaza è di assoluta emergenza", con "un numero crescente e insopportabile di civili palestinesi che soffrono la fame e le malattie".
per i convinti sostenitori del povero governo israeliano che fa di tutto per evitare le morti civili.
In effetti, è utile per aiutare i civili, bombardare gli ospedali, le ambulanze e ora anche la gente in fila mentre attende aiuti alimentari.

Winston_Smith 02-04-2024 15:14

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2895475)
https://i.redd.it/85gd0co1etxb1.png

musulmani e arabi in generale non sono certo gente tranquilla e sono molto inclini alla violenza per libere interpretazioni del loro testo sacro o del profeta di turno, però, una diaspora del genere non può essere imputabile solo a questo unico fattore, se si sono attirati tutto questo odio dovrebbero chiedersi il perchè, sopratutto perchè non è la prima volta nella loro storia, è da metà dell'800 che esiste l'antisemitismo e non è mai cessato, io fossi in loro qualche domandina me la farei

"Eh però anche lei, andare in giro con la minigonna di sera... un po' se la sarà cercata".
:miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.